come si fa a fare del male ad un bambino?
baby sitter maltratta un bimbo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
baby sitter maltratta un bimbo
come si fa a fare del male ad un bambino?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"Tag: Nessuno
-
-
madonna che ******* bastarda
io prego dio che mai succeda qualcosa ad un membro della mia famiglia,che l'ira me la farebbe ammazzare con un cacciavite prima di poter telefonare ai carabinieri
questa merita la morte e basta.
bastarda lurida infameOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
è una creatura innocente senza malizia e cattiveria, come puoi arrabbiarti con una cosetta del genere mi domandoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
di questi casi se ne sentono molti, voglio dire se si sceglie di fare un lavoro a contatto coi bambini si presume che si abbia pazienza, amore e comprensione, non questo comportamento squallido e deplorevole.
è una conseguenza? oppure si parla di persone disturbate?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
old è stato detto?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
sinceramente mi ha così colpito che non ce l'ho fatta a guardarlo tutto..quando ci sono i bambini come vittime ho sempre queste reazioni..cmq quella ***** andrebbe ammazzata piano piano,farla soffrire..le farei le peggiori cose..una merda del genere deve morire ed il primo avvocato che si presenta a difenderla deve subire lo stesso trattamento che sta ******* ha riservato al bimbo
Commenta
-
-
piu che altro come si fa a assumere una psicopatica del genere? anche il padre ha le sue colpeOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Oltre ai commenti fatti, c'è poco o niente da argomentare. Il 3d sta diventando una lunga lista di insulti, per cui chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta