Raccontate Il Vostro Capodanno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Originally posted by multipower

poi a giocare alla PS2 dove ho cominciato a vincere 20 partite consecutive (prima volta che giocavo );

Azzo terrificante questa max...
    Ma un po' di droghe no?
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Grande CAPODANNO per tutti ehehehehe
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9439
        • 285
        • 723
        • impero romano
        • Send PM

la cosa piu tranquilla che mai ho fatto,con la ragazza in agriturismo davanti a un camino,all'una ero a letto ma ne è valsa la pena
        Alboreto is nothing

Commenta

• body2
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1823
          • 1
          • 0
          • RIO..copacabana
          • Send PM

Dunque prima serata in giro con gli amici...poi cena a casa di mia zia(due palle enormi cmq).

Alle 12 sono scappato e sono andato in disco con i miei amici, il locale era pieno....anche di **** ma tutte sopra i 20 anni, e per la maggior parte con il tipo, *****.

Serata altamente alcoolica e fumogena, pultroppo dalla mie parti non è nevicato

Non mi sono mosso dal mio paese perchè:
          1) non ho la patente;
          2) i miei amici che hanno la patente non si vogliono spostare di 20km..che schifo.

E' stato un capodanno come dire... NORMALE.

byEEE
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Sì che rabbia Body... qualche mio coetaneo ha già la patente ho mi credi che il viaggio più lungo che abbia fatto è stato Venezia - Marghera (10km) mandateafanculova'

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by multipower
              Sì che rabbia Body... qualche mio coetaneo ha già la patente ho mi credi che il viaggio più lungo che abbia fatto è stato Venezia - Marghera (10km) mandateafanculova'

sai cos'è, è ke molti nascondono la paura di viaggiare con la scusa della voglia che manca....

io da quando ho preso la patente giugno 2002 ho fatto 2 viaggi lunghi...andata e ritorno da Taranto...sono 1000km...

per il resto nella media, ma se c'è da spostarsi e fare 200-300km li faccio...l'importante che i passeggeri mi aiutino a pagare la benza, perchè nn fabbrico i soldi in casa

Commenta

• Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

Io ero a Roma in teoria per passarlo con Conny (metterò su un post in dettaglio sono stato da lui anche prima di Natale).
                A parte vari sbattimenti pomeridiani per chi deve organizzare all'ultimo minuto, alla fine la cosa era così:
                cena in un discopub ambientato nell'america degli anni 30 in una tavolata da 16 (8 polacche , 3 napoletani di cui 2 ho saputo sbirri , Io mezza e un altro mio amico, un ufficiale della marina e un tipo con la morosa polacca alto 1,20m) il locale non era proprio pienissimo e sinceramente non ho guardato molto in giro la merce + buona ce l'avevamo noi (in molti sensi vero Body). Così dopo aver finto di mangiare (non come body il cenone faceva schifo) e bevuto quanto sono riuscito a deglutire mi sono dedicato (con molte pause in cui venivo preso in prestito dai miei amici) alla dolce Annette (si chiama aneta ma si fa chiamare così .... boh) che mi pasturavo dalla sera prima in cui eravamo stati a casa sua. A dire la verità fino all'una ero euforico e brillante alle 2 molto euforico e un po' meno brillante dalle 3 in poi ero fuori come un evaso, come una ciliegina sotto spirito tolta dalla bottiglia, come un paracadutista che scivola dal portellone senza paracadute ne ciabatte. Ebbene miei cari affezionatissimi sono passato dal leccare al non cagare più la mia dolce straniera che praticamente era già imbarcata dalla sera prima per un ultimo sprazzo insperato di dignità e contegno. Così ho chiamato Conan e il suo amico per incontrarci e perchè mi infondessero un po' della loro euforia visto che la nostra era terminata e il locale si stava svuotando. Non sono riuscito a rintracciarli (poi ho saputo perchè) e così sempre più scoraggiato e privo di conforto ma in compagnia a uno dei down più clamorosi della storia mi sono buttato in macchina in attesa che il manto di morfeo cancellasse quel cumulo di dolori. Sulla strada del ritorno ho inscenato una mezza conversazione seria con la polacca che stranamente mi sono trovato seduta al mio fianco con non poca fatica. Poi vabbè classiche scuse, bacio con abbraccio davanti al portone di casa e tutto il resto è stata angoscia fino al letto 6:30 record. Ma prima di addormentarmi Forgotten Hopes degli anathema nel portatile c'è stata tutta....
                Mi sento una merda ad aver tenbuto botta solo fino a quell'ora (non disponevo dei miei mezzi fuori casa) e per non aver dato il fatto suo alla povera Annette (pensate che a metà serata in una delle mie incursioni fuori dal locale l'ho vista seduta a parlare con uno degli sbirri, lo stesso che volevo picchiare a mezzanotte per avermi spruzzato lo spumante addosso tipo Gran Premio sto troglodita buzzurro).

Vabbè visto che Body sbandiera le sue passioni filocolombiane voglio postare un paio di righe di Conan Doyle nel suo Sherlock Holmes che ne era un intenditore:

" ...Ed ecco il perche' della -------. Non posso vivere senza far lavorare il cervello. C'e' forse qualche altra cosa per cui val la pena di vivere? Ma venga un attimo qui, alla finestra. Si e' mai visto un mondo piu' tetro, piu' squallido, piu' inutile? Guardi quella nebbia gialla che fuma e fluttua per le strade e va ad accumularsi sulle grige facciate delle case. Cosa potrebbe esserci di piu' disperatamente prosaico e materiale? A che serve, Dottore, possedere doti , se poi manca la possibilita' di sfruttarle? Il delitto e' banale, l'esistenza e' banale; e solo queste banali qualita', non altro, servono a qualcosa su questa terra. "
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Supersajan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1439
                  • 1
                  • 2
                  • venezia...K club
                  • Send PM

Bè sono andato alla festa di radio company ad ASIAGO.... poi verso l'1.30 (finalmente ho trovato una che ci stava) e ho passato il resto della serata con lei.... un bel capodanno dai!
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

Working...
                  X