aooooooooooooooo bucaioli.....sveglia..........oggi c'e il sole avete fatto i malandrini stanotte eh? io invece mi sono arrovellato i testicoli a casa di due amici e poi per nostalgia sono andato a trovare i miei ex colleghi della sicurezza alla fortezza svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la sera leoni....la mattina..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by TheBody85xx
..appena alzato...ieri sn andato a letto alle 5 dopo 7 ore di discoteca...ke devastoooooooooo!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Sono tornato anch'io alle 5 stamattina, e mi sono sveglitao 20 min. fa fresco come una rosa
Commenta
-
-
-
Io mi sono svegliato alle 11 e puzzavo d'ovo da fa paura perche' ieri sera siamo andati a fare il bagno alle terme e non mi sono ancora lavato...
Ieri sera sono andato a letto alle 5
Mi sono fatto una tazza di latte e o ra sto a magna i crostini avanzati di ieri....
C'ho due occhiaie.....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io me so svegliato 2 ore fa...so in comaaaa...
MAURILLO come è stato alla Fortezza?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta