volevo fare gli auguri ai mitici barlo, daniel, conan, derek, body80, mister x insomma tutti i moderatori e le persone che mi hanno fatto sorridere sul forum in questo 2002.... prometto che il prossimo anno sarò più stronzo (in senso buono): barlo e derek... vi ho preso in giro all'inverosimile, sappiate cmq che da parte mia non c'era cattiveria... si sa che scherziamo ai limiti dell'offensivo, certo, anche voi in questo senso mi/ci avete dato una mano non indifferente...
un altro augurio particolare lo voglio fare a chioccioletto (@ per esattezza), spero che tutto ciò che stai vivendo passi in frettissima, su col morale!
Non me ne vogliano coloro i quali non ho salutato direttamente, è che nominarvi tutti non mi sapeva briga
A mezzanotte penserò anche a tutti voi... sì perché come dice daniel siete sfigati ma simpatici
Ciao!!!
MULTIPOWER
PS: il discorso di Ciampi gliel'ho passato io.. percui se notate delle somiglianze con quanto scritto sopra non stupitevi
un altro augurio particolare lo voglio fare a chioccioletto (@ per esattezza), spero che tutto ciò che stai vivendo passi in frettissima, su col morale!
Non me ne vogliano coloro i quali non ho salutato direttamente, è che nominarvi tutti non mi sapeva briga
A mezzanotte penserò anche a tutti voi... sì perché come dice daniel siete sfigati ma simpatici
Ciao!!!
MULTIPOWER
PS: il discorso di Ciampi gliel'ho passato io.. percui se notate delle somiglianze con quanto scritto sopra non stupitevi
Commenta