Ho visto la morte in faccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Brutte storie, grazie al Cielo sei qua a raccontarlo. Siiii ffoorrt'!!! ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Ecco neanche a farlo apposta sabato ho rischiato un bel frontale con un coglione che è uscito da una curva a tutta velocità. L'ho evitato di un soffio ma ci ho rimesso lo specchietto. Il bastardo non si è neanche fermato, il tempo di girare la macchina per inseguirlo ed era sparito in chissà quale viuzza.. il fatto strano è che non mi sono spaventato per niente, neanche avevo i battiti accellerati. Semplicemente lo volevo prendere e polverizzarlo a *****tti.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 18099
        • 477
        • 531
        • Send PM

gli prendevi la targa, comunque visto quello che si vede per strada sto pensando seriamente di munirmi di una dash cam a bordo..
        sigpic

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Non credo che si possa fare....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 18099
            • 477
            • 531
            • Send PM

Perché no? Quindi se giri un video in auto col tuo cellulare stai compiendo un reato? Riprendo suolo pubblico alla fine
            Last edited by valium; 28-01-2014, 10:24:52.
            sigpic

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Per la privacy se non erro. Non stai commettendo un reato, ma se lo porti in tribunale (denuncie e quant'altro), non dovrebbe valere...prendilo con il beneficio del dubbio però....

Ti faccio un esempio: io ho un amico che vive in un condominio. Un condomino, malato di mente, l'aveva preso di mira, facendogli danni alla porte e sul suo pianerottolo. Installò un mini telecamera fuori dalla porta. La telecamera dove puntare tutto ad esclusione delle scale del condominio, essendo pubbliche. Poteva puntare solo quella parte di sua proprietà....

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21328
                • 1,832
                • 3,125
                • Big City
                • Send PM

Che stronzate di leggi.... in russia quasi tutti girano in auto muniti di telecamera... si risolverebbero molte contestazioni e anche frodi alle assicurazioni...
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 18099
                  • 477
                  • 531
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Per la privacy se non erro. Non stai commettendo un reato, ma se lo porti in tribunale (denuncie e quant'altro), non dovrebbe valere...prendilo con il beneficio del dubbio però....

Ti faccio un esempio: io ho un amico che vive in un condominio. Un condomino, malato di mente, l'aveva preso di mira, facendogli danni alla porte e sul suo pianerottolo. Installò un mini telecamera fuori dalla porta. La telecamera dove puntare tutto ad esclusione delle scale del condominio, essendo pubbliche. Poteva puntare solo quella parte di sua proprietà....
                  Sì , ma alla fine metti che succede qualcosa di veramente serio, qualcosa potrà valere, secondo me con queste telecamerine magaria associate a delle scatole nere finerebbero del tutto falsi incidenti, frodi, pirati della strada...

Il tuo amico non può farlo perché ci deve essere l'avviso della sorveglienza, da me l'anno scorso sono entrati nel garage e hanno spaccato tutti i vetri delle auto, ora c'è l'adesivo in tutto il palazzo "sorridi sei in diretta con le forze dell'ordine"
                  sigpic

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Ma l'avuta l'ordinanza da parte delle forze dell'ordine, ma, siccome poi alla fine l'ha portate in tribunale, con tanto di processo, lo stesso lo hanno autorizzato in quel modo...

Non so è un discorso delicato, poi si sa com'è la legge italiana....

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 18099
                      • 477
                      • 531
                      • Send PM

C'è qualche avvocato qui? Perché mi è venuta la curiosità: mettendo il primo caso che ho una dash cam in macchina, un tizio davanti a me esce incazzato dall'auto e mi spacca un faro, la telecamera riprende il gesto, la faccia del tizio e la targa, in un secondo caso succede la stessa cosa ma una persona guardando la lite decide di riprendere col cellulare e riesce a filmare le stesse cose, in tutte e 2 i casi non sono prove valide da portare in tribunale?
                      sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

E' successa la medesima cosa ad un mio ex compagno delle elementari. Un vicino di casa lo aveva preso di mira, per vecchie ruggini, tagliando le gomme della sua macchina. Non avendo la telecamera, ha pensato bene di dormire in auto per pizzicare, sul fatto, il colpevole.
                        E' riuscito nell' intento e ha scoperto che il responsabile dei vandalismi era il figlio del vicino. Lo ha consegnato al padre gonfio come una zampogna.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

A me successe un episodio simile circa 5 anni fa,quando a roma,su via appia,in curva trovai un folle contromano..ero con mia madre e ad entrambe venne un mal di testa micidiale istantaneo dalla scarica di adrenalina..il tizio sicuramente non era della zona e con le mani ci fece gesti di scuse prostranti quello rimane uno dei 3/4 episodi in cui ho visto la morte in faccia.

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Prendere la targa? Non c'è stato il tempo materiale.. Comunque credo che per la telecamera in auto non dovrebbero esserci problemi.. equivale ad un filmino fatto da un turista in giro per la città, PENSO..
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

Per la privacy se non erro. Non stai commettendo un reato, ma se lo porti in tribunale (denuncie e quant'altro), non dovrebbe valere...prendilo con il beneficio del dubbio però....Ti faccio un esempio: io ho un amico che vive in un condominio. Un condomino, malato di mente, l'aveva preso di mira, facendogli danni alla porte e sul suo pianerottolo. Installò un mini telecamera fuori dalla porta. La telecamera dove puntare tutto ad esclusione delle scale del condominio, essendo pubbliche. Poteva puntare solo quella parte di sua proprietà....
                              sta cosa della prova che non vale o non ammissibile mi è sempre sembrata una grandissima caxxata.se il fatto è successo è successo, che la prova sia stata presa in modo corretto o scorreto per la democraticissima legge.non è che puoi chiudere gli occhi, o semplicemente fare finta che non esista ma dai cristo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

Sarebbe come filmarsi mentre si accoltella qualcuno nella tromba delle scale pio andare dai caramba e dire loro: "Questo filmato non è ammissibile e voi non potete fare niente!! Gnè gnè gnè!!"

Commenta

Working...
                                X