Arnold Works at Gold's
Collapse
X
-
Scusa Rasmio a Milano credo che se sei disposto a spendere qualcsa di simile trovi.. anche perchè non mi sembra così incredibile come palestra!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
beh quanto deve costare... in una palestra qualsiasi di milano se si paga meno di 80 euro al mese un open si è molto fortunati. 80 euri per una palestra del genere li caccerei fuori con piacere, per un abbonamento virgin/sportsman ecc invece... beh sono belle palestre ma per quel che si finisce col farci alla fine mi sembra troppo
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioScusa Rasmio a Milano credo che se sei disposto a spendere qualcsa di simile trovi.. anche perchè non mi sembra così incredibile come palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiobeh quanto deve costare... in una palestra qualsiasi di milano se si paga meno di 80 euro al mese un open si è molto fortunati. 80 euri per una palestra del genere li caccerei fuori con piacere, per un abbonamento virgin/sportsman ecc invece... beh sono belle palestre ma per quel che si finisce col farci alla fine mi sembra troppo
a milano una palestra che non sia centro fitness la devo ancora trovare (purtroppo) tra virgin, sportsman, getfit, 20hours, contourella....
Comunque lui dopo essere stato Governatore a prestarsi a queste cose è un idolo!Last edited by Nemesis84; 23-01-2014, 18:15:35."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
annuale getfit open (anzi per l'esattezza 15 mesi) 1450 euro.
i prezzi sono quelli in genere, poi dipende da cosa offre la palestra e dove sta. la virgin vicino casa mia con 50 al mese prendo l'annuale con entrata fino alle 16.00, però prezzo studenti.
quanto deve costare una palestra come quella ? non penso chiedano 200 euro al mese... ne 150. se sono quei 80-100 euro per un abbonamento normale ci sta tutto... specialmente se non mettono le solite pirlate sauna idromassaggio ecc ecc che ormai ci sono dappertutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioannuale getfit open (anzi per l'esattezza 15 mesi) 1450 euro.
i prezzi sono quelli in genere, poi dipende da cosa offre la palestra e dove sta. la virgin vicino casa mia con 50 al mese prendo l'annuale con entrata fino alle 16.00, però prezzo studenti.
quanto deve costare una palestra come quella ? non penso chiedano 200 euro al mese... ne 150. se sono quei 80-100 euro per un abbonamento normale ci sta tutto... specialmente se non mettono le solite pirlate sauna idromassaggio ecc ecc che ormai ci sono dappertutto.
Commenta
-
Commenta