caxxxxo e' piu di un mese che mi alleno a livelli peggio di un principiante..e non riesco a ripartireeeeeeeeeeeeeeeee......sigh cos'e a 36 anni sono gia' finito?
porca..putt....che palle!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si lo so...frank...ma e' davvero umiliante..prima li masticavo i pesi ho perso circa 7 chili e tu sai quanti sono 7 chili di manzo..certo sara' stata anche acqua...ma faccio cagare..rispetto a primababy e' brutto a dirsi ma quando usi gli aas per tanto tempo poi e' difficile accettarsi in questo modo..tutte le mie venazze a giro per il corpo..dio quant'erano belle
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
si lo so...frank...ma e' davvero umiliante..prima li masticavo i pesi ho perso circa 7 chili e tu sai quanti sono 7 chili di manzo..certo sara' stata anche acqua...ma faccio cagare..rispetto a primababy e' brutto a dirsi ma quando usi gli aas per tanto tempo poi e' difficile accettarsi in questo modo..tutte le mie venazze a giro per il corpo..dio quant'erano belleSono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
piu' che ruggire ora a piu' piu' riesco a fare il verso del piccione quando faccio i pesi
Commenta
-
Commenta