ALLORA STI INDOVINELLIIIIIIII!?!?!??!?!?!?!?!?
per quel 'stardo di Joblack
Collapse
X
-
Re: per quel 'stardo di Joblack
Te ne faccio 1 io ......
...... c'era una volta un brutto ragazzo, sfigato e milanista (che non so casoa è peggio) che faceva la pubblicità per un pigiama (era un pigiama???) .... questo ragazzo abitava all'ombra della Madunina ........
-
-
No, era un notebook huhuhuh
Giardo, mi sono appena ripreso dall'influenza..........
ho voglia di uscire e divertirmi!
Ti spacco di indovinelli nel 2003sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
giardo non assillare sto ragazzo!
jo ha sempre da fare,va x le strade gridando forza milan
anche sotto la pioggia lui è x le vie di milano gridando come un pazzo
con la magliettina dei rossoneri addosso.poi quando è stanco non ci vede+dalla fame
entra in un supermercato e si sbafa 18-20 fiesta.
alla fine fa indigestione,gli viene la febbre e deve stare a letto.
e tu gli chiedi qualche indovinello??????ma daiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Steel, sai che non sei andato cosi' lontano dalla verità?
In questo periodo vado avanti a fiesta, kinder bueno, panettoni m&m'ssigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
giardo non assillare sto ragazzo!
jo ha sempre da fare,va x le strade gridando forza milan
anche sotto la pioggia lui è x le vie di milano gridando come un pazzo
con la magliettina dei rossoneri addosso.poi quando è stanco non ci vede+dalla fame
entra in un supermercato e si sbafa 18-20 fiesta.
alla fine fa indigestione,gli viene la febbre e deve stare a letto.
e tu gli chiedi qualche indovinello??????ma daiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Steel, sai che non sei andato cosi' lontano dalla verità?
In questo periodo vado avanti a fiesta, kinder bueno, panettoni m&m's
ALLA FACCIA DELLA DIETA.........EH JO !!!!!!!"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Lassamo perde.....
Da domani si ritorna in carreggiatasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta