Il calcio è in crisi...c'è chi propone di bloccare le retrocessioni della serie A e della serie B ma servirà? Certo che se andiamo avanti di questo passo...
Il calcio è in crisi...
Collapse
X
-
Sarai purte un ministro dei bilancieri ma di calcio..............puah!!!!!
Questa proposta e' gia' stata bocciata da Galliani;eppoi col ***** ora che la Triestina
"rischia" di venire in a tu vorrest bloccare le promozioni(dato che se blocchi le retrocessioni devi bloccare pure le promozioni)
Di calcio solo io e joeblack possiamo parlare......forse anche mr x ma essendo juventino-ladro meglio stia zitto che di 26 scudetti almeno 10 sono frutto di ladrociniJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
-
-
-
Originally posted by spaccotutto
Di calcio solo io e joeblack possiamo parlare......forse anche mr x ma essendo juventino-ladro meglio stia zitto che di 26 scudetti almeno 10 sono frutto di ladrocini
io posso parlare sempre e cmq di calcio per il solo fatto che sono un mitico juventino.
cmq BARLO questa proposta è un'ememrita cavolata.
il problema si risolve con ben altro.
Commenta
-
-
Re: x spacco
Originally posted by Steel77
ma a parte la triestina x quale squadra tifi?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
cmq l'importante è che non sei interista
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta