e se dopo la morte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Qualcuno di voi ricorda qualcosa prima della sua nascita?
    Eppure è davvero strana sta cosa che nasciamo.
    Chissà perchè si parla solo di morte...per me è identico a quando nasci.
    Semplicemente non ti ricorderai un gazzo!
    Dunque non sbattetevi troppo che queste son cose troppo complesse per noi.
    Tutto è già deciso, sia per noi, sia per il primo batterio apparso sulla Terra.

Commenta

• Nasser95
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 3684
      • 210
      • 66
      • Send PM

io credo nella mia religione...L'Islam dice che dopo la morte ci sia il Giorno del Giudizio dove tutti saranno giudicati per le cose che hanno fatto nella vita terrena,ci saranno due "vie",L'Inferno per i peccatori e il Paradiso per coloro che hanno seguito le regole che Allah ha scritto nel Corano,io credo che la cosa è credibile,che poi uno si chiede "com'è il Giorno del Giudizio?,Com'è il Paradiso",ecc. ,sono cose che non possiamo sapere perchè non c'è una risposta sensata o meglio colui che cerca risposte su queste cose prima o poi impazzisce perchè non la trova,meglio crederci e basta!
      (ride)

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
        io credo nella mia religione...L'Islam dice che dopo la morte ci sia il Giorno del Giudizio dove tutti saranno giudicati per le cose che hanno fatto nella vita terrena,ci saranno due "vie",L'Inferno per i peccatori e il Paradiso per coloro che hanno seguito le regole che Allah ha scritto nel Corano,io credo che la cosa è credibile,che poi uno si chiede "com'è il Giorno del Giudizio?,Com'è il Paradiso",ecc. ,sono cose che non possiamo sapere perchè non c'è una risposta sensata o meglio colui che cerca risposte su queste cose prima o poi impazzisce perchè non la trova,meglio crederci e basta!
        oppure no

Commenta

• Nasser95
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 3684
          • 210
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          oppure no
          ovvio...io ci credo però non sono praticante quindi alla fine sono messo come voi
          (ride)

Commenta

• m_tesconi
            Bodyweb Advanced

• Nov 2009
            • 177
            • 2
            • 0
            • La Spezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
            In sostanza mi domando:e se dopo la morte,il nostro soffio vitale,non andasse da nessuna parte?
            Se questo spirito/essere/io,insomma quello che chiamiamo anima,restasse intrappolato nei meandri del nostro corpo defunto?
            Sarebbe tremenso, l'ho pensato anch'io tante volte, vedere ed essere consci ma non poter interagire.
            ma non voglio credere sia così, voglio credere che esista un altro mondo dove dovremo rendere conto delle nostre azioni nella vita terrena.
            Il link che propongo vi rimanda ad un film che mi ha fatto molto pensare; è solo un film ma io voglio credere che sia così il dopo.
            Buona visione e fate i bravi.
            Max

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              LE CONCLUSIONI A CUI SONO ATTUALMENTE GIUNTO SONO 2 : O DOPO LA MORTE NON C'E NIENTE , oppure noi siamo Dio , ma non solo noi , anche il mio cane e' Dio e non solo lui e noi.
              quoto

Commenta

Working...
              X