dopo quanto tempo avete ottenuto le prime soddisfazioni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
    Io mi alleno da un anno e mezzo,ho preso 24 kg e mi vedo malissimo,ok... Sono il doppio di prima ma come dice cardi... Avere la nausea ad ogni pasto,mangiare 4000 e passa calorie,soldi per gli integratori e tutto il resto... Dovrei essere il doppio di come sono adesso xD alla fine ho solo 33 di braccia e 60 di gambe,condito dal 20% di bf,fortuna ha voluto che sono passato solo dal 15 al 20 mangiando come 2 porci,la strada è ancora lunga.. E ora mi toccherà sputare sangue con la dieta. :-) fortuna che ancora ho solo 15 anni :-D
    Complimenti a quando il tesserino pro?
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• Rendy63
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

vabbè dai...5 mesi sono quasi nulla....si può dire che servono per imparare le varie esecuzioni e a conoscere meglio il proprio corpo
      So anche io che cinque mesi sono pochi, ma a sentire un mio amico, dovevo essere gia un pelo piu gonfio... cmq le vostre risposte mi rassicurano.
      Last edited by Rendy63; 23-01-2014, 13:56:43.

Commenta

• peppinho10
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 123
        • 1
        • 2
        • Send PM

Io mi alleno da un anno e mezzo,ho preso 24 kg e mi vedo malissimo,ok... Sono il doppio di prima ma come dice cardi... Avere la nausea ad ogni pasto,mangiare 4000 e passa calorie,soldi per gli integratori e tutto il resto... Dovrei essere il doppio di come sono adesso xD alla fine ho solo 33 di braccia e 60 di gambe,condito dal 20% di bf,fortuna ha voluto che sono passato solo dal 15 al 20 mangiando come 2 porci,la strada è ancora lunga.. E ora mi toccherà sputare sangue con la dieta. :-) fortuna che ancora ho solo 15 anni :-D
        sarei curiosissimo di vedere qualche tua foto, se è come dici, hai un futuro da pro
        "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
        (Paul J. Meyer)

Commenta

• Minory
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 1640
          • 332
          • 671
          • Mestre
          • Send PM

Ma tu non avevi 14-15 anni? Mah... sarà

Commenta

• Kasparov
            ☠☠☠
            • Nov 2013
            • 920
            • 292
            • 526
            • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
            • Send PM

Non le ho ancora ottenute
            Scacciano.

Dove abiti?

Commenta

• Capitano Nemo
              Bodyweb Senior
              • Aug 2004
              • 895
              • 38
              • 70
              • Milano
              • Send PM

all'inizio, è passata un'era geologica, quando avevo messo su 10kg in un anno, moltissima acqua ma finalmente non ero più una specie di grillo
              tutte le volte che qualcuno ti fa i complimenti perchè hai un bel fisico
              passati i quaranta quando vedi che dai la paga a un mucchio di trentenni

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Corydoras
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 194
                • 11
                • 10
                • agrigento
                • Send PM

Trovate un paio di mie foto nel 3d Sulla stima della bf, mettete conto che fino a circa 8 mesi prima di iniziare la palestra ero obeso :-) sinceramente non credo di aver fatto molto, 5 cm di braccio in un anno e mezzo alla mia età non mi pare strabiliante visto che sono passato da obeso a sottopeso ad adesso credete davvero sia portato? :-)

---------- Post added at 15:08:01 ---------- Previous post was at 15:06:26 ----------

@capitano nemo io 10 kg all'inizio li ho presi in 4 mesi circa xD

---------- Post added at 15:09:38 ---------- Previous post was at 15:08:01 ----------

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Ma tu non avevi 14-15 anni? Mah... sarà
                16 anni lì faccio a giugno
                mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

Commenta

• peppinho10
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 123
                  • 1
                  • 2
                  • Send PM

bhe se le cose stanno come dici, sei portato si!
                  già che a 15 anni ti informi e sei iscritto su un forum, è una gran cosa
                  "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
                  (Paul J. Meyer)

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    chi prende questo sport seriamente non è MAI soddisfatto, ogni volta che mi vedo allo specchio mi inca22o perché mi vedo secco...
                    Esattamente ! Stessa cosa anche per me...il problema è che, per il momento, lo sono veramente...
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

anche lui ha preso 24kg in un anno...

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        chi prende questo sport seriamente non è MAI soddisfatto, ogni volta che mi vedo allo specchio mi inca22o perché mi vedo secco...
                        esattamente

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Cardi se il tuo fisico è quello in firma dovresti ritenerti soddisfatto. Immagino tu voglia un fisico da bb, beh senza dubbio i sacrifici ti stanno portando su quella strada.
                        A me basterebbe la metà di quello che hai!

Io l'unico risultato che vedo sono mezzo chilo nella bilancia..e DOMS a non finire..e me ne manca strada
                        minchia ti accontenti proprio di poco eh.. obiettivi "terra terra" come si dice

vabè ma è fattibile che ha preso 24 kg eh, infatti ha pure detto che è al 20%bf..

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rendy63 Visualizza Messaggio
                          Io mi alleno da quasi cinque mesi con il metodo BIIO e ancora non vedo un cenno di miglioramento.
                          Grazie al c***o...passa in sezione allenamento che ti si pianifica una scheda come si deve, deh...

---------- Post added at 21:42:45 ---------- Previous post was at 21:40:46 ----------

24kg in un anno (se poi sei al 20%) è un'esagerazione...

Non credo nemmeno siano totalmente gestibili dal sistema endocrino.

Commenta

• Anthonylb
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 52
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Vabbe ragazzi 24 kg bisogna vedere dove li ha presi
                            Comunque dopo i primi 3 anni di sacrifici ho cominciato ad avere i primi risultati sperati
                            Last edited by Anthonylb; 23-01-2014, 21:51:48.

Commenta

• Corydoras
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 194
                              • 11
                              • 10
                              • agrigento
                              • Send PM

Almeno cardi è con me xD come gia detto sono passato dal 15 al 20% di bf,le cifre sono spannometriche perché non ho il plicometro ma siamo li. Poi calcolate che venivo da un dimagrimento di 20 kg o giù di li ed ero fortemente sottopeso. :-) poi se non volete crederci fare pure, o sono un alieno io o boh.. l'allenamento poi fa tanto, mi alleno con 3 squat,3 panche ( compresa variante) 2 rematori e 1 di stacchi a settimana,complementari esclusi che sono per la maggior parte lat machine,flessioni e braccia/deltoidi posteriori :-)
                              mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Senza offesa cumpà ma....24kg, se hai 33 di braccio e sei al 20% di bf...beh....fossi in te rivedrei la dieta...

Commenta

Working...
                                X