VIPER
la macchina che sognate..
Collapse
X
-
beh......ehehe me tocca fa lo sbruffone
ora ho audi TT 225 cv centralina ecc.ecc. modificata....
il papi ha sl mercedes e sul bmw 330 e subaru vi scamazzo
aston martin e bella ma io preferisco
LA FERARI !!!! cioe una 360 modena e io so contento vado a fa le sgasate co francesco totti sul raccordo anulare co candela' e montella.....
p.s. mami ha slk nera un po vecchiotta ma lei se crede che ha la ferari....nera pantera.....la macchinetta di mami.....
mia sorella....ha la lancia elefantino ehheheee perche deve ancora imparare a guidare e mio padre a detto aho se no' l'accorci...te prendo una mejo l'anno prossimo.......
per ora rosica nella scatoletta
p.s. io ho iniziato nella alfa 33 stationwagon che il filippino (jiunicio) portava i cani a piscia' ...pensa te
Commenta
-
-
Originally posted by @
io lo ho il bmw 330d
Commenta
-
-
Originally posted by Magnetuss
Vanquish: ma l'avete vista?
Non c'è niente di paragonabile!
ESTETICAMENTE FUORI DI TESTA, INTERNI DA PAURA, ED è UNA MACCHINA ESCLUSIVA.
Oppure mi ci vedo con un pelliccione da 30000 euro e una bella MAYBACH 620 eheheh
Ah non ho capito un cazz di quello che ha scritto daniel, chi mi traduce?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by TheBody85xx
....la lamborghini nn è una macchina...è un'astronave!!
tr bella!!!!
Commenta
-
-
E delle TRASH mi piacerebbe avere il furgone wolfsfagen, quello da terrorista anni 70 con il marchio immenso davanti, troppo tendenza!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
-
La panda nei parcheggi è il top, ma non xchè è facile..................xchè con il fascione puoi dare tante di quelle svettole haahhaha.
BOTTA DAVANTI BOTTA DIETRO E IN UN ATTIMO SEI FUORIFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
e vai con le rapine..........................
E vai con le scodate e le scintille nei guardrail.....meglio se ha anche uno sportello di colore diverso a tutta la carrozzeria.
MadLast edited by MadBebe; 09-01-2003, 20:28:50.
Commenta
-
Commenta