Ciao a tutti sono Piero, sto pensando di cambiare palestra per due motivi: il primo è di motivo economico, il secondo è di motivo di struttura. Allora sono indeciso tra 3 palestre. La prima e la seconda sono distanti tra di loro circa 100 metri; la prima è più una palestra wellness con macchinari e per lo squat c'è il multipower, e l'istruttore non fa fare lo stacco, nonostante lo sappia fare ed il costo è di 35€ mensili, la seconda è in un garage ed ha tutto l'occorrente solo che l'istruttore vuole che faccia i programmi che fa lui, che sono quasi uguali per tutti ed il mensile è di 40€, queste due palestra distano circa 8 km da casa mia. La terza palestra è a circa 14 km da casa mia ma ha tutti i tipi di attrezzi e non crea problemi con i programmi, ed essendo conoscente mi farebbe pagare 30€, voi cosa mi consigliate di fare? Premetto che a livello personale mi trovo bene in tutte e 3 le palestre, il fatto è che ho cambiato circa 3-4 palestre, perché non mi sono mai trovato completamente a mio agio.
Dubbio palestra
Collapse
X
-
Io andrei senza dubbio nella terza... anche a costo di fare qualche km in più.
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioIo andrei senza dubbio nella terza... anche a costo di fare qualche km in più.
Commenta
-
-
Guarda la mia palestra non è un granché però e vicino casa, circa 500 metri e ci vado in più.. ci sono 2 palestre nella mia zona.. una a 15km (che è ben attrezzata ma veramente bene! e non è molto costosa, anzì con quella pagherei meno di quella di adesso), l'altra è circa 8km è ben messa anche quella ma non come la prima.. ed i prezzi siamo li.. (come tutte le altre palestre della zona diciamo) vista la mia giovane età (19anni) non possiedo una macchina tutta mia per potermi muovere come voglio.. quindi mi tocca tenermi la palestra che ho adesso.. se avessi la macchina cambierei subito! Fatti quei 14km ma ne valgono la pena!
Commenta
-
-
R: Dubbio palestra
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioGuarda la mia palestra non è un granché però e vicino casa, circa 500 metri e ci vado in più.. ci sono 2 palestre nella mia zona.. una a 15km (che è ben attrezzata ma veramente bene! e non è molto costosa, anzì con quella pagherei meno di quella di adesso), l'altra è circa 8km è ben messa anche quella ma non come la prima.. ed i prezzi siamo li.. (come tutte le altre palestre della zona diciamo) vista la mia giovane età (19anni) non possiedo una macchina tutta mia per potermi muovere come voglio.. quindi mi tocca tenermi la palestra che ho adesso.. se avessi la macchina cambierei subito! Fatti quei 14km ma ne valgono la pena!
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioOvvio, fai quello che ritieni più giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioMi sa che sceglierò la terza palestra, devo pensare prima di tutto a me stesso, dove mi posso allenare al meglio.
fai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiofai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Piero, sto pensando di cambiare palestra per due motivi: il primo è di motivo economico, il secondo è di motivo di struttura. Allora sono indeciso tra 3 palestre. La prima e la seconda sono distanti tra di loro circa 100 metri; la prima è più una palestra wellness con macchinari e per lo squat c'è il multipower, e l'istruttore non fa fare lo stacco, nonostante lo sappia fare ed il costo è di 35€ mensili, la seconda è in un garage ed ha tutto l'occorrente solo che l'istruttore vuole che faccia i programmi che fa lui, che sono quasi uguali per tutti ed il mensile è di 40€, queste due palestra distano circa 8 km da casa mia. La terza palestra è a circa 14 km da casa mia ma ha tutti i tipi di attrezzi e non crea problemi con i programmi, ed essendo conoscente mi farebbe pagare 30€, voi cosa mi consigliate di fare? Premetto che a livello personale mi trovo bene in tutte e 3 le palestre, il fatto è che ho cambiato circa 3-4 palestre, perché non mi sono mai trovato completamente a mio agio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non capisco con quale diritto...pretendono questa cosa. E' assurdo.
Si è molto risentito credo , perchè all'inizio sciorinava un sacco di sue teorie per impressionarmi (fra le quali la sua predisposizione al multipower) , oltre a correggermi nelle esecuzioni (a favore della prudenza che del movimento vero e proprio).
Forse sentono la loro autorità minacciata , non lo so , ma credo di non essere simpatico al vigilantes della mia palestra .Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
fanno cosi per tutelarsi o meglio per paracularsi cosi facendo gli hanno svolgere dei determinati esercizi.. squat, stacchi te li sogni con quel tipo di istruttori perché li reputano pericolosi e bla bla bla... alla fine sono schede da classico ragazzino da 15 anni che entra in palestra e gli fanno fare solo macchine.. io ho avuto esperienze con un istruttore di quel tipo, spero per lui che il suo sia diverso
Commenta
-
-
ho aggiunto un edit, rileggi il post. in ogni caso non si tutelano piu' di tanto cosi'...e se si "tutelano"...perdono tuttavia clienti. Almeno è quanto presumo/credo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta