Hi everybody, domani parto x Praga, quindi vi faccio i miei migliori e + sinceri auguri di buon anno, e che il 2003 vi porti tanta massa, qualità e definizione, ma anche serenità e buoni sentimenti!!!
Buon anno in anticipo!!!
Collapse
X
-
Buon anno in anticipo!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-meTag: Nessuno
-
-
Re: Buon anno in anticipo!!!
Originally posted by Gigi83
Hi everybody, domani parto x Praga, quindi vi faccio i miei migliori e + sinceri auguri di buon anno, e che il 2003 vi porti tanta massa, qualità e definizione, ma anche serenità e buoni sentimenti!!!
ehhee...
cmq diveriti...a Praga ci sono tante di quelle tope..sara' uno spasso...
ciao gigi e auguri anche a te
muscle
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
auguri a te..Maronna ke se nn trombi a praga...Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Speramo!!! ma se si tratta di trombare puttane, ancora non lo so come mi regolerò, dopo x come sono fatto mi sento in colpa!!! :-( Ma a me basta divertirmi!!!!
X Muscleboy
Ma c'hai proprio il chiodo fisso he he cmq non 6 l' unico!!!Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
ma quali puttane..Sto parlando di stangone bionde strafighe..Mica puttane..Vedrai ke robbe!!Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Auguri !!!
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta