volevo un consiglio..come hai superato la perdita dei tuoi cani..non riesco di smettere di pensare alla mia micia che non c'e' piu'. la casa mi sembra vuota..certo che e' buffo nel mio lavoro si impara ad essere distaccati dalle emozioni visto che ci capita spesso di avere a che fare con gente che muore..ma la perdita della micia mo ha veramente scosso che faccio misterx?
x mister x
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
per ora penso che dovrai convivere col dolore...poi un giorno passera' e ti rimarra' il bel ricordo.
il mio consiglio e' quello di prendere un altro gatto quando ti sarai ripreso,perche' e' difficile trovare persone che amano cosi' gli animali....quindi non sprecare il tuo amore e rendi felice un altro gatto.
ciao mauri'
-
-
Originally posted by MIZARD
per ora penso che dovrai convivere col dolore...poi un giorno passera' e ti rimarra' il bel ricordo.
il mio consiglio e' quello di prendere un altro gatto quando ti sarai ripreso,perche' e' difficile trovare persone che amano cosi' gli animali....quindi non sprecare il tuo amore e rendi felice un altro gatto.
ciao mauri'
Commenta
-
-
Ho un consiglio per tutti (e anke per te Maurillo per il futuro):
se avete un animale che stà diventando vecchio e a breve potrebbe lasciarvi, dovete prenderne subito un altro. Se il vostr vecchio Fido (o Micio) muore, avrete cmq un grosso dispiacere, ma ora è il momento di pensare all'altro e questo vi tirerà un po' sù.
Inoltre non riuscirete più a prendere un altro animale se aspettate dopo la morte del vostro fedele amico.
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Ho un consiglio per tutti (e anke per te Maurillo per il futuro):
se avete un animale che stà diventando vecchio e a breve potrebbe lasciarvi, dovete prenderne subito un altro. Se il vostr vecchio Fido (o Micio) muore, avrete cmq un grosso dispiacere, ma ora è il momento di pensare all'altro e questo vi tirerà un po' sù.
Inoltre non riuscirete più a prendere un altro animale se aspettate dopo la morte del vostro fedele amico.
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Infatti doveva farlo prima.
Ora è durissima!!
Commenta
-
Commenta