If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo un consiglio..come hai superato la perdita dei tuoi cani..non riesco di smettere di pensare alla mia micia che non c'e' piu'. la casa mi sembra vuota..certo che e' buffo nel mio lavoro si impara ad essere distaccati dalle emozioni visto che ci capita spesso di avere a che fare con gente che muore..ma la perdita della micia mo ha veramente scosso che faccio misterx?
per ora penso che dovrai convivere col dolore...poi un giorno passera' e ti rimarra' il bel ricordo.
il mio consiglio e' quello di prendere un altro gatto quando ti sarai ripreso,perche' e' difficile trovare persone che amano cosi' gli animali....quindi non sprecare il tuo amore e rendi felice un altro gatto.
Originally posted by MIZARD per ora penso che dovrai convivere col dolore...poi un giorno passera' e ti rimarra' il bel ricordo.
il mio consiglio e' quello di prendere un altro gatto quando ti sarai ripreso,perche' e' difficile trovare persone che amano cosi' gli animali....quindi non sprecare il tuo amore e rendi felice un altro gatto.
Ho un consiglio per tutti (e anke per te Maurillo per il futuro):
se avete un animale che stà diventando vecchio e a breve potrebbe lasciarvi, dovete prenderne subito un altro. Se il vostr vecchio Fido (o Micio) muore, avrete cmq un grosso dispiacere, ma ora è il momento di pensare all'altro e questo vi tirerà un po' sù.
Inoltre non riuscirete più a prendere un altro animale se aspettate dopo la morte del vostro fedele amico.
Originally posted by swanz Ho un consiglio per tutti (e anke per te Maurillo per il futuro):
se avete un animale che stà diventando vecchio e a breve potrebbe lasciarvi, dovete prenderne subito un altro. Se il vostr vecchio Fido (o Micio) muore, avrete cmq un grosso dispiacere, ma ora è il momento di pensare all'altro e questo vi tirerà un po' sù.
Inoltre non riuscirete più a prendere un altro animale se aspettate dopo la morte del vostro fedele amico.
la sola idea adesso di prendere un'altro animale mi terrorizza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta