Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale sul nilo e Aldo Giovanni e Giacomo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Natale sul Nilo e simili non sto nemmeno a prenderli in considerazione...non butto via soldi per quei film demenziali...Harry potter è fatto davvero bene, non mi ha deluso..Attendo con ansia "Il signore degli anelli-Le 2 torri"...ho visto il trailer...fenomenale.
    Ieri invece ho visto Aldo Giovanni e Giacomo: 6 euro buttati nel cesso, fila alla cassa, poche risate..tanta noia..poca credibilità e soprattutto molte battute scontate...Da lasciar assolutamnete perdere.

    2 belle battute in tutto il film:
    1- se esce 8 ai dadi siete salvi...minchia 4 e 3 otto! che culo!
    2- aldo esorcista che dice a giovanni...esci da questo corpo deforme satana!
    Li' ho riso parecchio...carina la gag del fratello di Al...
    www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....

    Commenta


      #17
      Originally posted by JOBLACK
      Concordo!
      Io mi rifiuto di dare 7€ per vedere le "cagate natalizie" di Boldi e De Sica.
      Ho fatto 5 anni di università col nipote di Boldi, e anche lui ha avuto il coraggio di dire che il film di quest'anno è una vaccata......
      se proprio nn vuoi pagare c'è un altro modo...

      cmq concordo con quanto detto..

      Commenta


        #18
        Aldo giovanni e giacomo il film in se è una cazzata, però le battute sono troppo forti...quando fa lo sketch delle anfetamine contro smarties, ma spaccato....
        Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

        Commenta


          #19
          Sono fermamente convinto che certe pellicole oltre a contribuire ad un programma mirato ad abbassare il livello culturale medio della gente (gia abbastanza scarsino) riducano il QI delle persone che le vanno a vedere. Anche se di solito se facessero i test nelle sale di proiezione quando girano queste pellicole dubito che otterrebbero dei gran numeri...
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Dorian_Gray
            Sono fermamente convinto che certe pellicole oltre a contribuire ad un programma mirato ad abbassare il livello culturale medio della gente (gia abbastanza scarsino) riducano il QI delle persone che le vanno a vedere. Anche se di solito se facessero i test nelle sale di proiezione quando girano queste pellicole dubito che otterrebbero dei gran numeri...

            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #21
              Originally posted by JOBLACK

              Io mi rifiuto di dare 7€ per vedere le "cagate natalizie" di Boldi e De Sica.
              concordo...col cavolo che vado al cinema per ste minchiate.

              Commenta


                #22
                Originally posted by MISTER X
                concordo...col cavolo che vado al cinema per ste minchiate.

                Cmq è veramente incredibile che ogni anno a Natale sia il film piu' visto il loro

                O sottovaluto troppo Neri Parenti (il regista) o il QI (come dice Dorian) è bassino.......

                Un film come quello non perdo tempo nemmeno a scaricarlo da internet.....


                E pensare che De Sica sarebbe un gran bravo attore........
                Rovinato dalla voglia di soldi facili........

                Secondo me De Sica sarebbe un eccellente attore drammatico....
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by JOBLACK


                  Secondo me De Sica sarebbe un eccellente attore drammatico....
                  suo padre si rivolterà nella tomba.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by JOBLACK
                    Cmq è veramente incredibile che ogni anno a Natale sia il film piu' visto il loro

                    esiste gente che delle stesse cose nn si stufa, non so fancamente come facciamo...

                    Commenta


                      #25
                      Ma io ho visto la leggenda di al john e jack e devo dire che ho riso abbastanza..D'accordo meno che negli altrimloro film però mi han fatto ridere parecchio ugualmente..Per Boldi e De Sica non ho mai visto un loro film al cinema e non comincio quest'anno.. Ciao!
                      Codice HTML:
                      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Bianko
                        Ma io ho visto la leggenda di al john e jack e devo dire che ho riso abbastanza..D'accordo meno che negli altrimloro film però mi han fatto ridere parecchio ugualmente..Per Boldi e De Sica non ho mai visto un loro film al cinema e non comincio quest'anno.. Ciao!

                        Commenta


                          #27
                          visto harry potter 2 ieri sera...
                          a parte che dura quasi 3 ore quindi mi sono dovuto alzare verso la fine per andare a farmi lo shake di proteine (ovviamente scherzo )
                          è fatto bene, begli effetti e storia di "spessore"

                          se vi piace il genere...

                          saluti...
                          Everything is fucked. Everybody sux.

                          Commenta


                            #28
                            Io invece sono andato a trovare questo attore


                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by rolant
                              visto harry potter 2 ieri sera...
                              a parte che dura quasi 3 ore quindi mi sono dovuto alzare verso la fine per andare a farmi lo shake di proteine (ovviamente scherzo )
                              è fatto bene, begli effetti e storia di "spessore"

                              se vi piace il genere...

                              saluti...
                              *****...3 ore..volevo scaricarmelo, ma nn reggerei più di 3 ore di quel tipo di film...

                              Commenta


                                #30
                                Per me la coppia boldi de sica è veramente divertente. E' chiaro che la trama e lo "spessore" del film sono trascurabili, ma se uno vuol vedere cose serie nn lo prende in considerazione, se uno si vuol fare 4 risate è simpatica la cosa... (meglio ke al jhon and jack a mio avviso!)
                                Bye
                                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎