If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi piacerebbe sapere cosa pensate di me...mi spiego..ho letto che bene o male in questo forum ci si sfotte,si scherza e ha volte si scrive anche cose tristi...quindi per chi se la sente di sfogo al propio ego dicendo "per quanto possa conoscermi"cosa pensa di maurillo,non so..gasato,faccia di cu..rompiballe..forza dai dai sono curioso,cosi mi faccio un'idea...andateci piano pero'
Originally posted by maurillo mi piacerebbe sapere cosa pensate di me...mi spiego..ho letto che bene o male in questo forum ci si sfotte,si scherza e ha volte si scrive anche cose tristi...quindi per chi se la sente di sfogo al propio ego dicendo "per quanto possa conoscermi"cosa pensa di maurillo,non so..gasato,faccia di cu..rompiballe..forza dai dai sono curioso,cosi mi faccio un'idea...andateci piano pero'
All'inizio mi stavi sulle palle perchè mettevi 100000 foto tue sul forum ma poi ho trovato altra gente da sfottere giustamente.
Eppoi hai avuto dei problemi di salute ultimanete quindi ho preferito non insistere dato che saro' stronzo ma non insensibile.
P.S Come stai adesso?
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by spaccotutto All'inizio mi stavi sulle palle perchè mettevi 100000 foto tue sul forum ma poi ho trovato altra gente da sfottere giustamente.
Eppoi hai avuto dei problemi di salute ultimanete quindi ho preferito non insistere dato che saro' stronzo ma non insensibile.
P.S Come stai adesso?
si e' vero all'inizio mi sono fatto prendere dall'egocentrismo ma poi mi sono reso conto che mi stavo mettendo in ridicolo...sto meglio ora grazie disintossicarsi dall uso di aas per anni e' stata dura credimi..un po come uscire dalla droga..ho passato momenti veramente brutti di profondo stato depressivo.grazie spacco.
Ho sempre pensato che pure gli aas danno dipensenza e ora ne ho la prova.
cque meglio atrdi che mai e poi mantieni sempre un fisico up pure senza farne uso
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Maurillo ti conosco ormai da 3 anni e sei una brava persona sempre aperta e disponibile, dai sempre ottimi consigli e aiuti a chi come me è duro a comprendere... peccato che negli ultimi tempi ci vediamo e sentiamo così poco a causa del lavoro e dal fatto che la palestra ce l'ho sotto casa, ma sei sempre e rimarrai sempre un grande amico, di cui fidarsi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta