mi piacerebbe sapere cosa pensate di me...mi spiego..ho letto che bene o male in questo forum ci si sfotte,si scherza e ha volte si scrive anche cose tristi...quindi per chi se la sente di sfogo al propio ego dicendo "per quanto possa conoscermi"cosa pensa di maurillo,non so..gasato,faccia di cu..rompiballe..forza dai dai sono curioso,cosi mi faccio un'idea...andateci piano pero'
x tutti..sondaggio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: x tutti..sondaggio
Originally posted by maurillo
mi piacerebbe sapere cosa pensate di me...mi spiego..ho letto che bene o male in questo forum ci si sfotte,si scherza e ha volte si scrive anche cose tristi...quindi per chi se la sente di sfogo al propio ego dicendo "per quanto possa conoscermi"cosa pensa di maurillo,non so..gasato,faccia di cu..rompiballe..forza dai dai sono curioso,cosi mi faccio un'idea...andateci piano pero'
Eppoi hai avuto dei problemi di salute ultimanete quindi ho preferito non insistere dato che saro' stronzo ma non insensibile.
P.S Come stai adesso?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
-
-
Re: Re: x tutti..sondaggio
Originally posted by spaccotutto
All'inizio mi stavi sulle palle perchè mettevi 100000 foto tue sul forum ma poi ho trovato altra gente da sfottere giustamente.
Eppoi hai avuto dei problemi di salute ultimanete quindi ho preferito non insistere dato che saro' stronzo ma non insensibile.
P.S Come stai adesso?
Commenta
-
-
Maurillo ti conosco ormai da 3 anni e sei una brava persona sempre aperta e disponibile, dai sempre ottimi consigli e aiuti a chi come me è duro a comprendere... peccato che negli ultimi tempi ci vediamo e sentiamo così poco a causa del lavoro e dal fatto che la palestra ce l'ho sotto casa, ma sei sempre e rimarrai sempre un grande amico, di cui fidarsi....Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
fiuuuu......me andata bene...grazie ..ora torno a studiare nei vigili del fuoco non si smette mai di imparare..du palle!!
Commenta
-
Commenta