x tutti..sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

x tutti..sondaggio

mi piacerebbe sapere cosa pensate di me...mi spiego..ho letto che bene o male in questo forum ci si sfotte,si scherza e ha volte si scrive anche cose tristi...quindi per chi se la sente di sfogo al propio ego dicendo "per quanto possa conoscermi"cosa pensa di maurillo,non so..gasato,faccia di cu..rompiballe..forza dai dai sono curioso,cosi mi faccio un'idea...andateci piano pero'
    File Allegati
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Re: x tutti..sondaggio

Originally posted by maurillo
    mi piacerebbe sapere cosa pensate di me...mi spiego..ho letto che bene o male in questo forum ci si sfotte,si scherza e ha volte si scrive anche cose tristi...quindi per chi se la sente di sfogo al propio ego dicendo "per quanto possa conoscermi"cosa pensa di maurillo,non so..gasato,faccia di cu..rompiballe..forza dai dai sono curioso,cosi mi faccio un'idea...andateci piano pero'
    All'inizio mi stavi sulle palle perchè mettevi 100000 foto tue sul forum ma poi ho trovato altra gente da sfottere giustamente.

Eppoi hai avuto dei problemi di salute ultimanete quindi ho preferito non insistere dato che saro' stronzo ma non insensibile.

P.S Come stai adesso?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Concordo con spaccaballe sul fatto del postare le foto ad ogni post... gran fisico comunque

Per il resto... bhe, sei riuscito a staccare con gli AAS e ciò i fa onore.

Ciao

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Re: Re: x tutti..sondaggio

Originally posted by spaccotutto
        All'inizio mi stavi sulle palle perchè mettevi 100000 foto tue sul forum ma poi ho trovato altra gente da sfottere giustamente.

Eppoi hai avuto dei problemi di salute ultimanete quindi ho preferito non insistere dato che saro' stronzo ma non insensibile.

P.S Come stai adesso?
        si e' vero all'inizio mi sono fatto prendere dall'egocentrismo ma poi mi sono reso conto che mi stavo mettendo in ridicolo...sto meglio ora grazie disintossicarsi dall uso di aas per anni e' stata dura credimi..un po come uscire dalla droga..ho passato momenti veramente brutti di profondo stato depressivo.grazie spacco.

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

Ho sempre pensato che pure gli aas danno dipensenza e ora ne ho la prova.
          cque meglio atrdi che mai e poi mantieni sempre un fisico up pure senza farne uso
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

a me stati simpatico.

sei un fiorentino e quindi già sei superiore a sto branco de fessi che ce so quà.

cmq davvero mi sei simpatico e ti ammiro per aver,dopo tanti anni,deciso di smettere con gli AAS.

Commenta

• Stefanino
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 385
              • 0
              • 0
              • Firenze(Italia)
              • Send PM

Maurillo ti conosco ormai da 3 anni e sei una brava persona sempre aperta e disponibile, dai sempre ottimi consigli e aiuti a chi come me è duro a comprendere... peccato che negli ultimi tempi ci vediamo e sentiamo così poco a causa del lavoro e dal fatto che la palestra ce l'ho sotto casa, ma sei sempre e rimarrai sempre un grande amico, di cui fidarsi....
              Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• sfregiato79
                Bodyweb Member

• Aug 2001
                • 1539
                • 8
                • 3
                • venezia ITALIA
                • Send PM

a me piace molto il gattino dell'avatar!!!!!!!
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73491
                  • 2,336
                  • 2,776
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

x quel che si può conoscere una persona in rete sei nù bravo uagliò

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

fiuuuu......me andata bene...grazie ..ora torno a studiare nei vigili del fuoco non si smette mai di imparare..du palle!!

Commenta

Working...
                    X