Originally posted by JOBLACK
Per certi versi Madbebe non ha tutti i torti......
Anche se credo che non abbia seguito tutte le vicessitudini di Barlo.....
Personalmente in un thread (che al momento non trovo) gli ho detto che il requisito minimo per fare il moderatore è quello di assicurare una presenza assidua sul forum.
In effetti a volte non ci si rende conto delle persone che si hanno di fronte (in questo caso dietro lo schermo).
Barlo è sicuramente una persona un po' particolare.......
L'altro ieri gli ho mandato un PM, per cercare di spiegarmi, ma dati gli sviluppi in caffetteria, non mi ha risposto.
Madbebe, pero' forse non sai che oggi pomeriggio ho dovuto bannare almeno 5 fake e spostare un po' di thread nella sezione "spam"......
Non so quanto questi centrino con la faccenda in questione, ma il dubbio c'è
Per certi versi Madbebe non ha tutti i torti......
Anche se credo che non abbia seguito tutte le vicessitudini di Barlo.....
Personalmente in un thread (che al momento non trovo) gli ho detto che il requisito minimo per fare il moderatore è quello di assicurare una presenza assidua sul forum.
In effetti a volte non ci si rende conto delle persone che si hanno di fronte (in questo caso dietro lo schermo).
Barlo è sicuramente una persona un po' particolare.......
L'altro ieri gli ho mandato un PM, per cercare di spiegarmi, ma dati gli sviluppi in caffetteria, non mi ha risposto.
Madbebe, pero' forse non sai che oggi pomeriggio ho dovuto bannare almeno 5 fake e spostare un po' di thread nella sezione "spam"......
Non so quanto questi centrino con la faccenda in questione, ma il dubbio c'è
Mad
Commenta