Barlo Vuole Fare La Moderatriceeeee
Collapse
X
-
Anche su muscle.it ha un successone l'amico Barlo
Guardate quante rispostesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Secondo me vi accanite su chi nn sa rispondervi (anche se barlo ci ha messo tanto del suo........), poi quando qualcuno fa incazzare voi, e vi risponde per le rime, fate di peggio di ciò che ha fatto barlo
MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Secondo me vi accanite su chi nn sa rispondervi (anche se barlo ci ha messo tanto del suo........), poi quando qualcuno fa incazzare voi, e vi risponde per le rime, fate di peggio di ciò che ha fatto barlo
MadBebe
la storia del voler moderare a tutti i costi (proponendo il suo "sito" come garanzia di affidabilita') poi e' il massimo...si..perche' se proprio voleva essere considerato faceva bene a non metterlo quel link...
Last edited by MUSCLEBOY; 26-12-2002, 19:10:00.
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Originally posted by MUSCLEBOY
nessuno si e' accanito contro di lui...si fa solo per scherzare...e poi bisogna dire che con il suo comportamento si presta molto bene a venir preso per il culo..eeheh....
la storia del voler moderare a tutti i costi (proponendo il suo "sito" come garanzia di affidabilita') poi e' il massimo...si..perche' se proprio voleva essere considerato faceva bene a non metterlo quel link...
Hai anche il coraggio di dire si fa solo per scherzare? Ma fammi il favore per piacere.....la cosa grave è che questa storia della presa per il culo, nn la fanno gli utenti registrati, ma anche i moderatori. Non ho mai letto nessuno che ha detto a barlo che lo status di moderatore, si raggiunge col tempo......così come deve lavorare molto per diventare ciò che vuole diventare, no , tutti più bravi e più furbi, senza portare niente di costruttivo, e aggiungo: ciò che avete fatto è una vigliaccata. Se nn siete riusciti a far capire a barlo che doveva abbassare un pò l'entusiasmo, e prendere le cose con più calma, (come l'allenamento per praticare bb docet), ma siete riusciti solo (con tutto il tempo che avete per stare su internet), a cercare, postare, allegare qualcosa per deriderlo, beh ragazzi.....siete miseri.
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Hai anche il coraggio di dire si fa solo per scherzare? Ma fammi il favore per piacere.....la cosa grave è che questa storia della presa per il culo, nn la fanno gli utenti registrati, ma anche i moderatori. Non ho mai letto nessuno che ha detto a barlo che lo status di moderatore, si raggiunge col tempo......così come deve lavorare molto per diventare ciò che vuole diventare, no , tutti più bravi e più furbi, senza portare niente di costruttivo, e aggiungo: ciò che avete fatto è una vigliaccata. Se nn siete riusciti a far capire a barlo che doveva abbassare un pò l'entusiasmo, e prendere le cose con più calma, (come l'allenamento per praticare bb docet), ma siete riusciti solo (con tutto il tempo che avete per stare su internet), a cercare, postare, allegare qualcosa per deriderlo, beh ragazzi.....siete miseri.
Mad
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Per certi versi Madbebe non ha tutti i torti......
Anche se credo che non abbia seguito tutte le vicessitudini di Barlo.....
Personalmente in un thread (che al momento non trovo) gli ho detto che il requisito minimo per fare il moderatore è quello di assicurare una presenza assidua sul forum.
In effetti a volte non ci si rende conto delle persone che si hanno di fronte (in questo caso dietro lo schermo).
Barlo è sicuramente una persona un po' particolare.......
L'altro ieri gli ho mandato un PM, per cercare di spiegarmi, ma dati gli sviluppi in caffetteria, non mi ha risposto.
Madbebe, pero' forse non sai che oggi pomeriggio ho dovuto bannare almeno 5 fake e spostare un po' di thread nella sezione "spam"......
Non so quanto questi centrino con la faccenda in questione, ma il dubbio c'èsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
personalmente anche io credo che abbiamo esagerato oggi quando leggevo la miriade di post controbarlo avevo un po di malinconia....lo stesso mister x non lo ho capito ....difendeva DEREK che e na loffa e attaccava barlo solo perche si era proposto mod e perche e un po impacciato sono stato il primo come sempre a dire a barlo sei uno sfigato pero infondo mi ci ero affezionato...e credo che ormai deve essere 1 di noi .....molto meglio barlo di derek
e credo vivamente che i fake piu che barlo siano di derek.....
personaggio contorto....apparte alex che per me e un autentico psicopatico......
barlo torna......non fare lo stronzo
Commenta
-
Commenta