Razzisti
Collapse
X
-
Razzisti
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
macchina senza assicurazione,
senza patente
ubriaco
fatto di coca ?
ma come si fa ? dovrebbero morireOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
il problema è l'una e l'altra cosa
un paese a forma di scarpa con un sistema giudiziario che è un calzino bucato, abitato esso stesso da gente che in linea di massima considera leggi e regolamenti come "rotture di cog**ni " da cui defilarsi appena può.
Tale paese, un po per buonismo, un po per sudditanza/accordi con altri stati, un po per reale necessità e perchè è praticamente impossibile fare altrimenti ( siamo geograficamente in una posizione "sfigata" e non abbiamo i mezzi e le risorse per controllare il territorio) prende dentro "rusco e brusco", che spesso coincide con disperazione e criminalità a vari livelli.
Tutto ciò genera, a cascata, una valanga di problemi che probabilmente solo una guerra termonucleare potrà risolvere
Commenta
-
Commenta