Razzisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

Razzisti

notizia riportata da tutti i telegiornali

continuiamo ad accoglierli, forza, ora sto tizio si farà massimo 5 anni e poi torna libero, se non prima

ma andiamo avanti così
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

macchina senza assicurazione,
    senza patente
    ubriaco
    fatto di coca ?

ma come si fa ? dovrebbero morire
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Dr.Vazzo
      Sostenitore del Brutto
      • Apr 2010
      • 1189
      • 137
      • 34
      • Send PM

io ripeto che il problema non è accoglierli, ma fargli rispettare la legge e i nostri costumi.

ma in Italia, si sa, far rispettare la legge è questione di punti di vista.

(Thomas Sankara)

Commenta

• Alvin95
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 280
        • 14
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

Difficilmente rispetterebbero la legge comunque, la maggior parte di loro non ha nulla da perdere...

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12451
          • 398
          • 5
          • BOLOGNA
          • Send PM

il problema è l'una e l'altra cosa
          un paese a forma di scarpa con un sistema giudiziario che è un calzino bucato, abitato esso stesso da gente che in linea di massima considera leggi e regolamenti come "rotture di cog**ni " da cui defilarsi appena può.
          Tale paese, un po per buonismo, un po per sudditanza/accordi con altri stati, un po per reale necessità e perchè è praticamente impossibile fare altrimenti ( siamo geograficamente in una posizione "sfigata" e non abbiamo i mezzi e le risorse per controllare il territorio) prende dentro "rusco e brusco", che spesso coincide con disperazione e criminalità a vari livelli.
          Tutto ciò genera, a cascata, una valanga di problemi che probabilmente solo una guerra termonucleare potrà risolvere

Commenta

Working...
          X