Ciao, questo è il mio ultimo post.....esco dal forum, quando è troppo è troppo, mi spiace ma non reggo più i continui insulti ma quando si esagera, pensatela come volete in fondo io resto quello che sono voi idem......
Ultimo post
Collapse
X
-
derek:
scappare dai problemi non li risolve...ricordalo sempre...
nn so che sia successo....nn ne ho proprio idea,ma io ci tengo se resti,anche se nn è che che ti conosco bene ma mi fa sempre piacere sentirti...veramente...
spero che cambierai idea....e se nn la cambi dimmi la tua e-mail così possiamo continuare a sentirci..
un bacio e mille auguri a te e a tutti quanti
-
-
quali insulti ti hanno fatto senza motivo ???
o meglio chi ti ha insultato non e' stato prima insultato da te??
tanto non te ne andrai....che tristezza sti post di addio.....fai l'uomo o resti e dici ho scazzato un po chiudiamola qui ho detto molte cazzate
o vai via e non rientri con nessun altro nick.....
chiedi anche il parere del ministro dei bilancieri..
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
tanto anche se lascia il suo nick si riiscrivera' dopo 2 minuti con un altro nick.
Questo forum provoca dipendenzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mi avete rotto i coglioni..............ed è rivolto a tutti quelli che scrivono "ultimo post"....."adesso me ne vado".....ma basta!
Se volete andarvene ARIA....non c'è bisogno del post.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Mi avete rotto i coglioni..............ed è rivolto a tutti quelli che scrivono "ultimo post"....."adesso me ne vado".....ma basta!
Se volete andarvene ARIA....non c'è bisogno del post.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
derek penso che abbia capito al natura della situazione e voglia smettere li perchè non ne può più di questa situazione. Io non voglio obbligare le persone ad andare contro alle loro decisioni.
Io gli posso dire di restare ma è lui che deve decidere. Se vuole sentirci lui le nostre e-mail può trovarle sul nostro profilo del forum. Non credo che lui entrerà con un altro nick se abbandonerà il forum.
Comunque a me mi mancherà a voi non so ma io mi sono affezzionato a tutti anche ate Daniel anche se ogni tanto fai qualche battuta esagerata....
Derek se resti mi fa piacere
Se non resti ti auguro buona fortuna
La notte porta consiglio, comunque scegòli quello che ti dice il cuore.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originally posted by barlo78
derek penso che abbia capito al natura della situazione e voglia smettere li perchè non ne può più di questa situazione. Io non voglio obbligare le persone ad andare contro alle loro decisioni.
Io gli posso dire di restare ma è lui che deve decidere. Se vuole sentirci lui le nostre e-mail può trovarle sul nostro profilo del forum. Non credo che lui entrerà con un altro nick se abbandonerà il forum.
Comunque a me mi mancherà a voi non so ma io mi sono affezzionato a tutti anche ate Daniel anche se ogni tanto fai qualche battuta esagerata....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by barlo78
Derek se resti mi fa piacere
Se non resti ti auguro buona fortuna
La notte porta consiglio, comunque scegòli quello che ti dice il cuore.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Mi hai dato del COGLIONE senza nessun motivo, quando sai benissimo che in Digital Forum mi son sempre prostrato a tutti, cercando di rispondere alle domande o alle richieste che venivano fatte.
Mi stavi simpatico, poi hai iniziato a sparar un altra personalità, perchè?
Semplice scatto di ira (capita a tutti, io sono nervosissimo di natura) oppure sotto c'è qualcosa?
Qualunque cosa sia, stai certo che tutto bodyweb non vuole di certo cacciarti, ma se vieni qui a dire che sei un campione Height/Weight, dopo 950 e passa post "spazzatura" è come andare su un forum di videogiochi e sputare per 950 post su Super Mario, uscendotene poi al 951° dicendo che sei un amante dei giochi Nintendo
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
quando sai benissimo che in Digital Forum mi son sempre prostrato a tutti
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta