ciclisti della domenica.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9712
    • 296
    • 788
    • impero romano
    • Send PM

ciclisti della domenica.......

mi spiegate xchè dovete pedalare comodamente in mezzo alla strada sentendovi i padroni e inoltre passare anche con il rosso e vi incazzate pure se qualcuno vi dice qualcosa???non dico che non dovete andare in bici ma visto che sulla strada viaggiano anche le auto pedalate in fila indiana xchè così succedono gli incidenti e fermatevi con il rosso non siete autorizzati a fare quello che vi pare e che cazz...........

---------- Post added at 15:03:13 ---------- Previous post was at 15:01:05 ----------

stamani solo x aver dato un colpetto di clacson a un gruppo si sono subito stizziti,ci manca poco finisce in rissa,ma dico......poi quando mi sono fermato e sono sceso hanno capito non era aria............relax sennò statevene a casa il sabato matt. non siete al giro d'italia
    Alboreto is nothing
  • nonno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 3424
    • 365
    • 650
    • Send PM

ok
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

hai ragione ma non ti vedo sereno
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

la prossima volta pedinali e poi lascia un biglietto offensivo nella cassetta delle lettere, pare che funzioni
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
        X