Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vita è bella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vita è bella

    Ieri sera ho visto in videocasseta "la vita è bella" di Benigni per la prima volta. Devo ammettere che mi è piaciuto molto e che mi ha anche fatto ridere parecchio. Peccato per il finale un pò triste...


    Quest'anno ho passato proprio un bel natele, non ho fatto nulla di eccezionale, ma mi sono capitate alcune cose piacevoli.
    AD esempio ieri mi sono allenato con Mauro e anche se non ero al top perchè avevo un gomito mezzo andato mi sono sentito soddisfatto a fine allenamento. Ma la cosa più bella è che abbiamo ripreso a frequentarci anche se c'è ancora un pò di tensione tra di noi... (presto posteremo le foto )
    Un'altra cosa che ho apprezzato molto sono stati i numerori sms di aguri che ho ricevuto. Il gay di JPP me ne ha mandato uno a mezzanotte inpunto!!! ma l'sms che ho apprezzato di più, perchè mi ha colto di sorpresa era quello di una mia amica, Iris. Non la frequento più da parecchi anni ma è sempre la prima a farmi gli auguri...
    Inoltre quest'anno ho speso un sacco di soldi per fare i regali alla mia famiglia e le espressioni stupite dei miei cari mi hanno fatto molto piacere.


    anche se fino a ieri dicevo che del natale non mi interessava niente mi sembra l'occasione giusta per dire buon natale a tutti ma soprattutto la vita è bella!
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    #2
    Per me è un Natale bello perchè ho trovato una ragazza meravigliosa che sto frequentando. Sono innamorato e non me en vergogno a dirlo. E stamattina con il suo bel sms mi ha dimostrato qualcosa di bello.

    Certe volte basta poco per essere felici

    saluti a Tutti
    By Alex

    Commenta


      #3
      anche per me è stato un bel natale.

      e ti faccio i miei + sentiti auguri POT.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎