Io ho deciso di iscrivermi in palestra dopo un brutto periodo della mia vita. era da tanto che volevo farlo ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato, fino a che la mia ex ragazza quest'anno mi ha mollato, dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento... la storia è finita male e per me è stato devastante, però alla fine ho trovato quella motivazione che evidentemente mancava e così ho trovato il coraggio di iniziare il percorso... lei dopo anni di piscina faceva, come penso faccia tutt'ora, palestra... io con la scusa dello studio e degli esami facevo poca attività fisica e comunque non in maniera costante... non ha mai creduto in me ne per quanto riguarda il fisico ne per la costanza che ci vuole per ottenere dei risultati. ha creduto invece nella mia secchezza e nel fatto di avere pochi muscoli, e quindi essere debole, nell'impossibilità da parte mia di cambiare le cose, facendomi sentire insicuro... volgio dimostrare a me stesso che si sbagliava... anzi voglio dimostrarlo a tutti, prendermi la mia rivincita. ma soprattutto lo faccio per me stesso... scusate il piccolo sfogo, adesso sarei curioso di sapere la vostra.
Perchè avete iniziato ad allenarvi?
Collapse
X
-
Ciao valx, innanzitutto buon natale.
Sono stato nella tua stessa situazione un anno fa, capisco cosa stai passando! Se davvero sei determinato in quello che stai facendo, ti dico che è la strada giusta da prendere!! Senza il bodybuilding non sarei mai riuscito a venirne fuori...Ricordati: costanza e determinazione!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
non fumo e non bevo....qualcosa dovevo pur fare!!
io cominciai con lo sport da piccolo("costretto" obv)...poi a caso un po di potenziamento in palestra e mi piacque.da li la passione per la ghisa,senza trascurare il piacere che mi da vedermi bene allo specchio(motivazione nn da poco)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioL ho fatto dieci anni fa, per odio e disprezzo verso tutti ed in particolare le donne che si credevano superiori a me.
Anche io passavo e passo tutto ora un brutto momento.
Il problema è che ora i muscoli m stanno abbandonando
Mi spiace per il brutto momento che stai passando tutt'ora, spero non sia per il solito motivo di 10 anni fa... perchè i muscoli ti stanno abbandonando?? non vorrai mica mollare...
---------- Post added at 13:01:04 ---------- Previous post was at 12:52:58 ----------
Originariamente Scritto da 480p Visualizza MessaggioCiao valx, innanzitutto buon natale.
Sono stato nella tua stessa situazione un anno fa, capisco cosa stai passando! Se davvero sei determinato in quello che stai facendo, ti dico che è la strada giusta da prendere!! Senza il bodybuilding non sarei mai riuscito a venirne fuori...Ricordati: costanza e determinazione!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4
---------- Post added at 13:33:56 ---------- Previous post was at 13:01:04 ----------
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioera la causa della tua insicurezza, non credeva in te e nelle tue potenzialità, e ti ha pure mollato... per me hai preso un terno al lotto...
l'importante che tu non abbia cominciato per lei, per farla ricredere...
---------- Post added at 13:46:08 ---------- Previous post was at 13:33:56 ----------
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioIo non avevo mai fatto sport, e ho iniziato a Gennaio con la palestra. Non c'è un motivo particolare, volevo solo diventare "grosso". Tuttavia ne ho beneficiato a livello mentale, salutare e di sicurezza personale, oltre che fisico.
Buona fortuna Valx!
---------- Post added at 13:48:54 ---------- Previous post was at 13:46:08 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggionon fumo e non bevo....qualcosa dovevo pur fare!!
io cominciai con lo sport da piccolo("costretto" obv)...poi a caso un po di potenziamento in palestra e mi piacque.da li la passione per la ghisa,senza trascurare il piacere che mi da vedermi bene allo specchio(motivazione nn da poco)
tutti gli altri hanno iniziato a causa della magrezza, nessuno per problemi di sovrappeso?Last edited by Valx; 26-12-2013, 14:52:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggionon fumo e non bevo....qualcosa dovevo pur fare!!
io cominciai con lo sport da piccolo("costretto" obv)...poi a caso un po di potenziamento in palestra e mi piacque.da li la passione per la ghisa,senza trascurare il piacere che mi da vedermi bene allo specchio(motivazione nn da poco)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ho iniziato da poco con il bb, un pò come te dopo una delusione..
Sono stato da sempre innamorato di lei anche se ero fidanzato con un'altra. Anche lei era fidanzata (con mio ex-amico tra l'altro)..
Dopo anni ci rincontriamo, passiamo dei mesi bellissimi insieme. Lei si lascia e subito dopo mi lascio anch'io, siamo liberi finalmente ma in lei vedo che qualcosa di strano, un ripensamento per l'ex.
Lo ricerca, li vedo passare momenti insieme, scherzare, ridere e andare d'accordo.
Il suo ex è più alto e gonfio di me, io peso appena 60 e sono alto 172cm..
Da lì ogni volta che mi guardo allo specchio mi vedo "piccolo", quando mi guardo intorno vedo solo gente più "grossa" di me..
Il venerdì e il sabato inizio a sfondarmi a botte di alcol e coca, fino a quando un giorno finisco in ospedale quasi per overdose e fortunatamente me la cavo con calmanti e flebo varie.
Così mi iscrivo in palestra e da quel giorno ho smesso di bere, di farmi e sto cercando di smettere di fumare. Il venerdì e il sabato neanche esco per non vederla.
Voglio solo impegnarmi e dare il meglio di me, e sono sicuro che un giorno si mangierà i gomiti.
PS: quando nelle ultime ripetizioni non ce la faccio, penso a lei e devo dire che funziona, e quasi sempre la ghisa si alza
Commenta
-
-
Ho iniziato perchè mi vedevo più piccolo ed esile rispetto ai mei compagni di classe avvolte venivo visto "male" diciamo perchè troppo magro.. commenti tipo "madò ma fai impressione per come sei magro ecc.." era frustrante sentirselo dire, e questo mi portava insicurezza.
Adesso le cose sono cambiate, fisicamente sono più grosso, sono più sicuro di me stesso.. ti vedi più bello quando ti guardi allo specchio, le tipe che ti guardano l'estate al mare ecc.. le motivazioni non mancano. Mi ha dato e mi sta dando tanto questo sport.
Bodybuilder a vita!
Commenta
-
-
Mi iscrissi in palestra per andare appresso a una ragazza che decise di iscriversi, tempo un paio di mesi ho visto i primi risultati (ero panzone e cominciavo a diventare "normale") e mi sono "intrippato", lei è uscita dalla mia vita e adesso non posso più fare a meno della palestra... Sia per la paura di tornare come un tempo, sia per la voglia di migliorare sempre di più, sia perchè è la mia valvola di sfogo, le mie ore d'aria in cui mi dimentico di tutto e di tutti, per quanto possa essere devastato a fine wo esco dalla porta con un sorriso stampato in faccia.That that don't kill me
Can only make me stronger!
Commenta
-
Commenta