vi faccio un breve sunto,dunque a dicembre e precisamente il 31,a causa crisi aziendale siamo licenziati in 16 per cessione attività,la logistica che curavamo noi l'hanno passata a un altra società che cura più logistiche quindi a detta loro risparmiano,ora ci hanno offerto piccole buone uscite,un anno di cassa integrazione pagata anticipamente dall'azienda,quindi occhio e croce avrei circa 10.000euro di buona uscita più un 14000 di un anno ci cig,più alla fine il tfr altre 14000euro,non male eh,però è successo una svolta,l'azienda che prende il lavoro ha deciso di re-integrare qualcuno perchè non conoscono il materiale nè sanno gestirlo e sono stato nominato io e altri 4,contratto a tempo indeterminato subito,certo mi pagano meno di prima 1580euro lordi.....14 mensilità,solo che è una società A.R.L. che mi sono informato è una coop,non vorrei prendere un inc..........e perdere le altre agevolazioni,anche xchè sul contratto c'è scritto chiaro che la mia assunzione è subordinata dalla società .........per cui tratta la logistica,quindi ci possono licenziare anche li quando vogliono?sono indeciso...in un anno potrei trovare un altro lavoro magari meglio e farmi meno c..... visto che li il lavoro che facevamo in 16 ora hanno la pretesa di farlo in 7/8 (cosa improbabile perchè io faccio solo 8h non si inventassero nulla) cosa fareste?
P.S.
auguri a tutti!
P.S.
auguri a tutti!
Commenta