Re: Re: Sfogo personale... niente altro.
Mmm... il mio sfogo è buttarmi ancora piu nel lavoro... gli amici (forse è meglio chiamarli conoscenti) per un motivo o per l'altro non sono a Bologna. Il mio modo di difendermi è ammazzarmi in palestra (***** è chiusa ora!) e dare ancora di piu nello studio perchè per farlo devo stare concentrato e non pensare alle sfighe amorose... cmq fino a gennaio non la voglio chiamare, devo almeno riuscire a fare questo... e poi a gennaio vedrò giorno per giorno cosa fare... sperando che decida di chiamarmi lei, per una volta. La richiamerò quando avrò dato gli esami e iniziato il part time, così sarò un po' piu tranquillo, almeno su un fronte.
Il motivo per il quale ieri non sono uscito e a Capodanno non ho voglia di fare niente di speciale è che non sono allegro, e mi sembra stupido uscire e fingere... sarebbe un doppio strazio... come quello al quale sarò sottoposto oggi: vado a mangiare a casa dei nonni, e dovrò stamparmi un bel sorriso sulle labra, per non farli angustiare, perchè si sa come sono i nonni... se ti vedono triste si deprimono da matti anche loro... e non ho voglia che stiano male per colpa mia!
Cmq buon pranzo di Natale a tutti!
Originally posted by MISTER X
GIARDO hai un problema che io ho vissuto in prima persona.
è normale e comprensibile che tu ancora sia così triste e provato,ami ancora motlo la tua ragazza che ti ha lasciato.
però un consiglio da amico te lo voglio dare:non ti chiudere in te stesso,non passare le serate festive in casa,non far sì che la vita ti scorra davanti e tu inerme a guardarla,cogli ogni attimo,esci,divertiti se puoi,ridi con un amico,fai ciò che ti piace e aggrada.
non dire che non esci per l'ultimo dell'anno:e se uscendo tu avessi un colpo di fulmine?
credimi è possibile.
io ero nelle tue condizioni anni fa e proprio uscendo per svagarmi ad una festa ho incontrao colei che mi ha fatto perdere la testa.
mai,mai,mai farsi vincere e sopraffare dalle situazioni negative.
reagisci,esci,sfogati,urla al mondo quello che provi eche sei.
corri in contro al futuro non lasciarlo fuggire da solo.
GIARDO hai un problema che io ho vissuto in prima persona.
è normale e comprensibile che tu ancora sia così triste e provato,ami ancora motlo la tua ragazza che ti ha lasciato.
però un consiglio da amico te lo voglio dare:non ti chiudere in te stesso,non passare le serate festive in casa,non far sì che la vita ti scorra davanti e tu inerme a guardarla,cogli ogni attimo,esci,divertiti se puoi,ridi con un amico,fai ciò che ti piace e aggrada.
non dire che non esci per l'ultimo dell'anno:e se uscendo tu avessi un colpo di fulmine?
credimi è possibile.
io ero nelle tue condizioni anni fa e proprio uscendo per svagarmi ad una festa ho incontrao colei che mi ha fatto perdere la testa.
mai,mai,mai farsi vincere e sopraffare dalle situazioni negative.
reagisci,esci,sfogati,urla al mondo quello che provi eche sei.
corri in contro al futuro non lasciarlo fuggire da solo.
Il motivo per il quale ieri non sono uscito e a Capodanno non ho voglia di fare niente di speciale è che non sono allegro, e mi sembra stupido uscire e fingere... sarebbe un doppio strazio... come quello al quale sarò sottoposto oggi: vado a mangiare a casa dei nonni, e dovrò stamparmi un bel sorriso sulle labra, per non farli angustiare, perchè si sa come sono i nonni... se ti vedono triste si deprimono da matti anche loro... e non ho voglia che stiano male per colpa mia!
Cmq buon pranzo di Natale a tutti!
Commenta