Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizia Smalville

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizia Smalville

    Evvai lex

    Io mio mito(se le scopera' tutte lui le donne)
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Troppo **** Lana!!!! Certo che una sveltina....

    saluti a Tutti
    By Alex

    Commenta


      #3
      Ma lex ha il ferrarino nero e con quello si va a gonfie vele
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        Avverto tutti ke mi sono ufficialmente innamorato di Lana!!!!
        E' troppooooooooooooo bona, quando gli fannoi primi piani è troppo bella....
        Cmq Lex con quel ferrarino......... madonna ke makkina......
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta


          #5
          lana ........
          File Allegati
          «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

          Commenta


            #6
            So per certo da un mio amico americano che alla fine lana si mettera' con lex mantre clark con la biondina.

            Inoltre l'attuale ragazzo di lana si mettera' con l'amico nero di clark.

























            SCHERZO
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Originally posted by spaccotutto
              So per certo da un mio amico americano che alla fine lana si mettera' con lex mantre clark con la biondina.

              Inoltre l'attuale ragazzo di lana si mettera' con l'amico nero di clark.

























              SCHERZO



              Ao però pure la bionda non è niente male è carina pure lei dipende dai gusti solo ke Lana m'attizza di più...... Ho letto su un sito ke spiegava la trama di smallville ke lex e clark (il futuro superman) adesso sono amici ma poi diventeranno nemici come li abbiamo conosciuti nel primo film di superman.
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎