Bodybuilding e figli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

credo che "mangia questo che diventi forte" possa comunque avere un suo effetto
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Tomoe
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 175
      • 68
      • 22
      • Castelli Romani
      • Send PM

E' corretto abituarli ad un uso solo occasionale dei cibi spazzatura ed è importante farli mangiare in maniera sana, ma questo esula dall'impostargli una dieta se non vi sono condizioni di salute specifiche.
      Anche perché i bambini hanno necessità diverse dei vari macronutrienti: hanno bisogno di una percentuale più elevata di grassi e carboidrati, mentre necessitano di meno fibre, e in questo pare che la maggior parte dei piccoli sappia gestirsi spontaneamente meglio di quanto facciano i grandi.
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• modgallagher
        Il Prez emerito
        • Oct 2010
        • 1982
        • 776
        • 1,023
        • Lunedì riposo settimanale.
        • Send PM

Il titolo non dovrebbe essere bodybuilding e figli ma "alimentazione e figli".
        Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22367
          • 1,021
          • 857
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          ne so qualcosa...
          a chi lo dici, ho dovuto ridurre drasticamente gli allenamenti e sto tornando ad essere una cacca

cmq ai miei figli cerco di dare robe sane, è ovvio che non puoi togliergli del tutto caramelle e qualche merendina
          l'importante è che non inizino a saltare il pasto normale per volere solo dolci

il figlio di un mio collega vegetariano fino all'anno scorso non sapeva cosa fosse la coca cola, adesso ha 6 anni

---------- Post added at 14:31:28 ---------- Previous post was at 14:29:23 ----------

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
          Confermo. Ebbe effetto anche su di me. Era la tenica che utilizzavano le maestre all'asilo per farmi mangiare gli spinaci.
          io ne ho due
          il grande 4 anni le verdure non le vuol vedere nemmeno con il binocolo, se gli metti in bocca qualcosa di verdura si fa venire il vomito

il piccolo 2 anni mangia anche l'insalata senza condimento e i cetrioli sconditi

Commenta

• dallox1980
            Banned
            • Dec 2013
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io con mio nipote cerco di usare un po' di psicologia, e come huntmaster gli dico che mangiando determinati cibi diventerà più forte e fingo di essere messo in difficoltà da lui nel braccio di ferro dopo aver mangiato spinaci, bevuto latte ecc... In generale l'esempio è fondamentale, se il bambino vede che noi per primi mangiamo pollo e verdure sarà più propenso a farlo. Comunque è difficilissimo e non esistono semplici strategie secondo me... e veramente difficile è con gli adolescenti, anche quando hanno avuto una buona educazione alimentare perchè tendono a mettere in discussione tutto.
            Quando ero piccolo mi obbligavano a mangiare la verdura ma l'unico risultato è stato che fino ai 30 anni ho odiato tutti gli ortaggi vedendoli come ancora come un imposizione.
            E' tutto molto difficile.

Commenta

• AntoWorkout
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2013
              • 957
              • 22
              • 20
              • Sicilia
              • Send PM

Quando si siedono a tavola si mangiano quello che prepara la mamma. Compreso verdure e il piatto di pasta, ogni tanto frutta a piacere del bambino. Se salta la merenda o la colazione non succede nulla. a scuola si porta la perenda che sia la brioche con il succo di frutta o il panino con il salame o prosciutto e provola. Se al supermercato chiede un pacco di patatine o l'ovetto kinder bisogna accontentarli ma non sempre. Bisogna saperli educare a mangiare tutto sopratutto verdure,pesce e frutta.
              Diario di una HOME GYM

Commenta

Working...
              X