If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Derek Ah flex dimenticavo io mi sono iscritto la prima volta alla fine del 2000....quindi porta rispetto va , secondo anche dal punto di vista del fisico....shhhh silenzio...
Oh senza rancora eh
silenzio cosa, cretino!
ho detto che ti sei iscritto con DEREK a maggio.
e qui di foto non ne hai postate!!!!!!!!
ah..no aspetta...guardo in copertina dell' ultimo cultura fisica
forse sei tu?????
ma vai a cagare và........campione h/p. baby
RISPETTO PER I FANFARONI, NON NE HO.
Ma vogliamo dimostarre quanto sei pirla?
in questa thread marlon racconta la balla che un agenzia di modelli gli ha consigliato di doparsi per poter sfilare...tutti hanno capito che era un balla e tu no!
consigli seri del tipo: non ti dopare perchè per la fama non vale la pena!
ma come? non sie un campione h/p? dovresti vivere di fama e aver vinto grazie al doping!
e adesso non dirmi che sei natural...perchè in questa altra thread dici che usi il t3!!
INSOMMA SOSTANZIALMENTE DEREK, OLTRE A RACCONTARE UN SACCO DI PALLE FAI PURE PERDERE MOLTO TEMPO ALLA GENTE PER CERCARE DI RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE.
MERITERESTI MOLTA MENO CONSIDERAZIONE.....se penso poi che magari quellogrosso o ULTRA(ragazzi preparatissimi) hanno speso tempo a rispondere a un *****ne come te piuttosto che a un altro ragazzo serio che avevi molto più bisogno mi in***** VERAMENTE...e non certo con loro, ignari, MA CON TE!
E allora rincitrullito tu consiglieresti a tutti di bombarsi, solo perchè l'hai fatto, quando parli accendi quel cervellino, gli errori servono da lezione per se stessi e per gli altri, ma magari tu non lo capisci....
Originally posted by Derek E allora rincitrullito tu consiglieresti a tutti di bombarsi, solo perchè l'hai fatto, quando parli accendi quel cervellino, gli errori servono da lezione per se stessi e per gli altri, ma magari tu non lo capisci....
ti stai coprendo di ridicolo.....
e non sono solo io a dirlo ma anche joblack, body80, daniel, multypower.....
Originally posted by Derek Ah ultima cosa shhhhhh....zitto .....e basta
NO.
e se non sto zitto cosa fai?
dici alla redazione di cultura fisica di non pubblicare più le mie foto ma solo le tue!
(balla più balla meno.....mi aggiungo anchio all' elenco dei campioni h/p italiani).
p.S. però io non mi vergogno di bere gli shake di proteine davanti agli altri, e ho la tua stessa età...abbassarsi ai tuoi livelli si...ma fino a un certo punto!
m vedete io non c'e lho con derek
ma con mister x che si e bevuto tutto ste cazzate...... e gli altri...insomma mister mi spiace ma quando fai cosi sei un ebbete......
derek sei il piu sfigato di tutti .....che tristezza io continuerei con lo s*******mento dei post
e poi vabbe ti difende barlo 78
che dire il ministro dei bilancieri.............
a volte penso....come e triste la vita di alcuni.....derek......io vorrei fare pace..........con te ....ma poi dico ma che so scemo.........
e dai ***** cioe ma caccia le palle e dici aho......ho scherzato.....ma che scusa e quella che hai scrito ne l post....e davvero peggio della cazzata hp
davvero up a flexer e a joblack che si confermano ragazzi in gamba. e anche @.....beh si vede che avete anche una vita fuori da qui........grandi !!!!!
down per mister x perche mi aspettavo tu capissi che era un cazzaro............
comunque..........adesso viene il bello io sono sempre stato sincero nella vita....e nel forum e tutti compreso joblack
me lo hanno detto........
ora non capisco perche un poverello come derek deve anche avere la stima e l'appoggio.....ma ***** rega' e vabbene un forum e vabbe virtuale ma vaffanculo........io non me sto a fapprende per culo da derek.......e misterx che dice ho le prove........
comunque derek rimani un mito e un cazzaro mitico......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta