Congratulazioni e in bocca al lupo per il dopo.
@SERGIO: se in questi giorni hai notato un aumento degli ordini devi dirmi grazie...
Collapse
X
-
Innanzitutto grazie a tutti.
Per quanto riguarda il lavoro posso dirti in generale che ho parlato principalmente del magazzino e dei processi svolti all'interno (come viene gestito l'approvvigionamento delle risorse, il sistema di uscita dei prodotti, il rispetto dei principi della Lean Warehousing, il trasporto della merce dato in Outsourcing, ecc.) ed anche della scelta di operare online, con tutti i vantaggi che ne sono derivati.
Ovviamente mi sono ricollegato ai concetti teorici descritti nei capitoli precedenti.
E' la Sapienza ma il ramo telematico, non potendo seguire le lezioni durante il giorno (perchè lavoravo) e neanche quelle serali (perchè abito lontano da Roma e quindi avrei avuto problemi con gli orari) ho scelto di optare per questo tipo di università perchè mi era più congeniale.
@Sean: ti confermo che hai fatto il contrario...Last edited by Lipidiman; 20-12-2013, 12:39:50.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Al prossimo giro rimedio, ero di fretta ed è arrivato l'errore...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio...perchè ti ho fatto un pò di pubblicità
Perdona, ma ultimamente passavo poco di qui.
Ottimo allora, in bocca al lupo per il tuo futuro, grazie per quello che hai fatto e..... vedremo di monitorare le vendite in cerca di strane anomale punte sui grafici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrandissimo, Auguri!!
Perdona, ma ultimamente passavo poco di qui.
Ottimo allora, in bocca al lupo per il tuo futuro, grazie per quello che hai fatto e..... vedremo di monitorare le vendite in cerca di strane anomale punte sui grafici
Crepi il lupo!
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioAuguri anche da parte mia! Io mi laureerò in Economia & Amministrazione aziendale, e mi sembra molto interessante il tema della tua tesi. Come ti sei documentato nello specifico sulla MN? Hai guardato testi generali e hai applicato tutto alla MN?
Allora per quanto riguarda la MNI ovviamente ho chiesto informazioni a Sergio.
Si ho letto molti libri riguardanti la logistica e l'e-commerce che mi sono serviti a scrivere i concetti teorici dei primi 2 capitoli, mentre nel 3° ho fatto vari collegamenti col caso praticoYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta