...perchè ti ho fatto un pò di pubblicità
@SERGIO: se in questi giorni hai notato un aumento degli ordini devi dirmi grazie...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiorasmioche 2.0 ?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioti sei laureato? in cosa? complimenti!!!
ho preso la Triennale in Economia e Gestione Aziendale ed ho fatto la tesi in Ec. Gestione delle Imprese riguardante la Logistica e l'E-commerce portando come caso concreto la Muscle Nutrition appuntoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Complimenti !! Ma ora come ora stai ancora lavorando ? Oppure hai smesso per finire gli studi ? Magistrale in mente ?
ps da rivedere l'outfit
ps2 per caso potrei dare un'occhiata alla tesi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioComplimenti !! Ma ora come ora stai ancora lavorando ? Oppure hai smesso per finire gli studi ? Magistrale in mente ?
ps da rivedere l'outfit
ps2 per caso potrei dare un'occhiata alla tesi ?
Per qualche mese sono andato avanti con la disoccupazione, quindi stavo a casa a studiare prendendo comunque un pò di soldi, ma a Settembre avevo finito entrambe le cose di conseguenza mi sono rimesso a cercare ma ho fatto pochissimi colloqui e tutti per contratti di agenzia, ovvero con Partita IVA.
La magistrale la farò in Management e vorrei cercare di replicare il percorso appena finito cioè facendo lo studente-lavoratore.
PS: per l'outfit ti dico solo che ero ero tutto abbinato... persino il quadrante dell'orologio!!
- Abito grigio puntinato
- Camicia bianca a righe verticali (mi serviva un colore neutro per mettere in evidenza la cravatta)
- Cravatta nero lucida con righe grigie puntinate
- Cinta nero lucida
- Scarpe nero lucide
- Orologio con quadrante nero e numeri a contrasto
- Tesi nero lucida con scritte a contrasto
- Capelli neri (lucidati con la lacca) stile Andy Garcia ne Il Padrino 3
Guarda per la tesi inizialmente volevo metterla su tesionline poi però ci ho ripensato mi dispiace
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioin genere va di moda il caso Amazon...mancava questa a BW che ricordiamo è grandioso cit.
Congratulazioni.
Grazie
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioauguri!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
@SERGIO: se in questi giorni hai notato un aumento degli ordini devi dirmi grazie...
ComplimentiOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiops da rivedere l'outfitOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioYes! Grazie
ho preso la Triennale in Economia e Gestione Aziendale ed ho fatto la tesi in Ec. Gestione delle Imprese riguardante la Logistica e l'E-commerce portando come caso concreto la Muscle Nutrition appuntoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta