****Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
auguri a tutti!
Commenta
-
-
Auguri a tutto il forum"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Auguri a tutti per il Natale e per l'anno nuovo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Purtroppo, Steel, hai ragione.
Tra la frenesia della vita di ognuno, tra i problemi ad arrivare a fine mese, tra i problemi sul lavoro per chi un lavoro ce l'ha, tra le beghe tra le mura di casa, tra i conflitti interiori - che sono forse i peggiori - di ognuno di noi, non abbiamo proprio la "testa" per permetterci di pensare allo Spirito natalizio.
Io non amo le Feste per motivazioni personali, ma sono sempre stata una persona che ha accolto con piacere il clima di Festa che si respira durante il periodo di Natale o Pasqua; anche S. Valentino, festa considerata da molti solo consumistica, per me è sempre stata una occasione per festeggiare.
Credo che, proprio in un momento come questo, che è così difficile per la maggior parte degli Italiani, avere un periodo in cui c'è l'"obbligo" di festeggiare sia un bene; possiamo approfittarne per fermarci un attimo a riflettere, a ringraziare (ciascuno ringrazi chi vuole, non ne sto facendo una questione religiosa) per ciò che di bello abbiamo nelle nostre vite. Ognuno dovrebbe cambiare prospettiva e vedere il lato positivo della propria esistenza, che per qualcuno sarà avere accanto la persona amata, per qualcun altro un progetto di vita che si sta avverando, o la leccata sul viso del proprio cane, o il sorriso di proprio figlio o ancora cose apparentemente più futili, come 1 kg perso o 1 cm sul braccio guadagnato, o l'acquisto di quel vestito così bello che "mi sta così bene!"...
Insomma, anche chi ha mille motivi per non brindare, probabilmente uno per fermarsi e onorare il Natale festeggiandolo, ce l'ha.
Proprio in virtù di questo motivo, o di questi motivi, se siete fortunati e ne avete tanti, io vi faccio i miei più luminosi auguri di buon Natale 2013.
Valentina.Last edited by ACID ANGEL; 24-12-2013, 16:16:37.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Commenta