Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto uscendo di cervello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by daniel
    e caccia quel ***** di grinta.........vai in quel ***** di palestra la matttina all apertura non ce nessuno.......ora nelle feste la scuola e chiusa vai la mattina......vacci natural per ora....riprendi confindenza con i pesi....mangia bene ......allenati forte ma non al max fermati 1 paio di serie prima....poi

    dopo 15 giorni cosi..............riprendi........a spingere....vai in orari morti diosanto...se non vuoi vedere nessuno non mollare......


    per relax fatti le seghe se la ragazza non la hai......me le faccio anche io a volte con la differenza che uso le mani delle 17enni e delle 18enni teenager......tu usa la tua tanto sempre 18anni hai

    ma dio santo spingi ***** spingi la vita e una vuoi arrivare a 22 anni 23 anni dove davvero conta il fisico da figo....in modo decente...hai perso 10 kg e vero ma i tuoi sarcomeri sono gia belli allargati......quindi li riprendi facile (la memoria muscolare)....

    e dai ....vuoi che ti vengo a prendere a calci in culo......gia ci sei andato vicino una volta che passai di li per andare a taranto sulla autostrada dissi marina di ginosa qui abita @ ferma l'auto che gli do un po di calci in culo......

    spero che ti motivino abbastanza ste mie cose.....perche se no...... calci calci...per me puoi fare bene..........
    stavi migliorando tanto di struttura........fatti 2 3 mesi natural e poi se te va attacca con gli aas in modo intelligente e vederai come esci fuori............. e poi per me mangiavi sempre troppo poco rispetto a quello che prendevi......forse li era l'errore....


    ciao buon natale @
    BEH L'ERRORE ERA CHE SOTTO L'EFFETTO DELL'EFE FACEVO CON PIACERE ANCHE 12 SERIE SOLO PER I DELTOIDI LATERALI!
    MA MI PIACEVA, AZZO SE MI PIACEVA...
    A DIR LA VERITA' CONTO DI TORNARE A GENNAIO PER FARE ALMENO 45 MINUTI DI CARDIO A SESSIONE 2 VOLTE LA SETTIMANA PER 8 SETTIMANE, SENZA ALCUN SUPPLEMENTO....
    GLI AAS HANNO PARECCHIO DA ASPETTARE PER IL MOMENTO...
    I 10kg li ho persi tra ciclo di dnp (5kg), acqua e massa ovviamente. SENTO CHE MI BASTA PROPRIO UN PIZZICO PER RIPRENDERMI IL FISICO.... ADESSO DEVO SOLO TROVARE LA VOGLIA DI ANDARE IN PALESTRA E METTERMI A DIETA...
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    Commenta


      #17
      ao ma come ***** la pensi!!
      non dare retta ai soliti consigli del *****..
      guarda che secondo me i tuoi problemi devi analizzarli al di la della palestra..
      ci sono delle cose di fondo che devi sistemare nella tua vita..
      che ***** vuol dire non hai amici?
      come fa daniel a dire certe cazzate...(ao a 20 anni ce vuole er fisico da fico)
      ma rimba che non sei altro..non vedi che sto ragazzo ha delle cose piu' serie a cui pensare?
      mi spiace sentire una cosa del genere da un ragazzo di 18 anni..
      credo che anche la persona piu' intelligente bella e brava..senza amici non ce la puo' fare a vivere..
      ma che tipo di vita fai?
      il fine sett con chi esci?
      vai a scuola ..lavori?
      qua sono tutti bravi a fare gli amiconi ma qualcuno ti e' mai venuto a trovare?
      ti do un solo consiglio... cerca di risolvere prima i tuoi casini personali..magari ci vorra' anche tanto tempo..
      guarda che ritornare in forma..fisicamente non vuol dire stare bene (per forza) mentalmente
      io mi alleno da tanti anni 5..(natural..al massimo ho fatto un mese di clen) 3 anni di kick...ma mi rendo conto che la vita e' fatta da tante altre cose molto piu' importanti..
      infatti mi sto laureando..
      scusa se mi son fatto i cazzi tuoi ma odio le ipocrisie..
      ciao e buona fortuna...
      ps cerca di farti nuovi amici..lo so che e' difficile!!!
      poi fino a quando ti affiderai ai farmaci..non conoscerai mai le tue potenzialita...
      ciao
      File Allegati

      Commenta


        #18
        Originally posted by daniel
        e caccia quel ***** di grinta.........vai in quel ***** di palestra la matttina all apertura non ce nessuno.......ora nelle feste la scuola e chiusa vai la mattina......vacci natural per ora....riprendi confindenza con i pesi....mangia bene ......allenati forte ma non al max fermati 1 paio di serie prima....poi

        dopo 15 giorni cosi..............riprendi........a spingere....vai in orari morti diosanto...se non vuoi vedere nessuno non mollare......


        per relax fatti le seghe se la ragazza non la hai......me le faccio anche io a volte con la differenza che uso le mani delle 17enni e delle 18enni teenager......tu usa la tua tanto sempre 18anni hai

        ma dio santo spingi ***** spingi la vita e una vuoi arrivare a 22 anni 23 anni dove davvero conta il fisico da figo....in modo decente...hai perso 10 kg e vero ma i tuoi sarcomeri sono gia belli allargati......quindi li riprendi facile (la memoria muscolare)....

        e dai ....vuoi che ti vengo a prendere a calci in culo......gia ci sei andato vicino una volta che passai di li per andare a taranto sulla autostrada dissi marina di ginosa qui abita @ ferma l'auto che gli do un po di calci in culo......

        spero che ti motivino abbastanza ste mie cose.....perche se no...... calci calci...per me puoi fare bene..........
        stavi migliorando tanto di struttura........fatti 2 3 mesi natural e poi se te va attacca con gli aas in modo intelligente e vederai come esci fuori............. e poi per me mangiavi sempre troppo poco rispetto a quello che prendevi......forse li era l'errore....


        ciao buon natale @
        bravo daniel !!!

        aò ma nun starai a diventà troppo BBONO ???

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #19
          Originally posted by maurillo
          come ti capisco...arabafenice te lo puo' confermare tanto che gli chiesi dei consigli...io ne sto uscendo pian pianino ora...mi sto allenando alla *****..e quando ne ho voglia se si considera che ho gareggiato per anni con 5-6 allenamenti settimanali ora come ora mi sento ridicolo..ma ora e' cosi..di tanto in tanto o vado a correre o mi faccio la cyclette e molto training autogeno...ci sono momenti nella vita che non possono essere sempre uguali nel senso che se prima la priprita' era l'allenamento magari ora hai voglia di fare altro,non forzare la mente ma fai solo quello che hai voglia,fai durante il giorno 6-7 respiri profondi inspiri con il naso e espiri con la bocca..lenti e profondi vedrai che piano piano vedrai le cose sotto un'altro punto di vista.
          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

          Commenta


            #20
            Originally posted by daniel
            e caccia quel ***** di grinta.........vai in quel ***** di palestra la matttina all apertura non ce nessuno.......ora nelle feste la scuola e chiusa vai la mattina......vacci natural per ora....riprendi confindenza con i pesi....mangia bene ......allenati forte ma non al max fermati 1 paio di serie prima....poi

            dopo 15 giorni cosi..............riprendi........a spingere....vai in orari morti diosanto...se non vuoi vedere nessuno non mollare......


            per relax fatti le seghe se la ragazza non la hai......me le faccio anche io a volte con la differenza che uso le mani delle 17enni e delle 18enni teenager......tu usa la tua tanto sempre 18anni hai

            ma dio santo spingi ***** spingi la vita e una vuoi arrivare a 22 anni 23 anni dove davvero conta il fisico da figo....in modo decente...hai perso 10 kg e vero ma i tuoi sarcomeri sono gia belli allargati......quindi li riprendi facile (la memoria muscolare)....

            e dai ....vuoi che ti vengo a prendere a calci in culo......gia ci sei andato vicino una volta che passai di li per andare a taranto sulla autostrada dissi marina di ginosa qui abita @ ferma l'auto che gli do un po di calci in culo......

            spero che ti motivino abbastanza ste mie cose.....perche se no...... calci calci...per me puoi fare bene..........
            stavi migliorando tanto di struttura........fatti 2 3 mesi natural e poi se te va attacca con gli aas in modo intelligente e vederai come esci fuori............. e poi per me mangiavi sempre troppo poco rispetto a quello che prendevi......forse li era l'errore....


            ciao buon natale @
            Daniel sei forte! Non sai scrivere in italiano, ma sei una gran brava persona )
            Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

            Commenta


              #21
              censuriamo va... l'alcool mi fa parlare troppo!
              Last edited by @; 25-12-2002, 02:47:19.
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

              Commenta


                #22
                ma pensate alla salute va
                finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                Commenta


                  #23
                  non me ne farei un problema,tante volta ho staccato completamente dalla palestra per 3 4 mesi pure,tornando con la voglia piu di prima,priorità ai problemi prima,nella vita non ci sarà sempre solo la palestra,la dieta il fisico da sballo questi sono piccoli contorni benvenuti nella realtà! scendi daniel scendi pure te che la bella vita poi finisce pure per te dai retta a uno stronzo vah
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #24
                    Non mollare mai , non dargli la soddisfazione, pensa a te stesso ....adesso a tua madre, state vicini sei tu ora l'uomo di casa....è un po' che non ci si sente in chat, quando vuoi parlare un po' un amico c'e' basta fare la mia mail.....buon natale e mi raccomando STAY PUMPUED (questa frase l'ho già vista vero )

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎