Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto uscendo di cervello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto uscendo di cervello...

    *****, non riesco a trovare la motivazione per allenarmi, eppure continuo a mangiare 5 volte al giorno, e sono già 2 volte che sogno la palestra di notte. Non riesco + a guardarmi allo specchio, sono sceso di 10kg! Oltretutto, adesso ci mancavano solo i problemi in famiglia...
    Mi da fastidio stare in mezzo alla gente comune, cerco sempre di evitare tutti...

    Come devo fare?
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    #2
    psico terapia.
    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza

    Commenta


      #3
      @ x ora è un momento particolare della tua vita,difficile,non pensare alla palestra,alla dieta,fai solo quello che ti va di fare.allenati solo quando ti va,fallo+ per uno sfogo psicologico che x migliorare il fisico.
      e cerca di non isolarti troppo,confidati con qualche amico.con la tua girl come và?
      tieni duro!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by Steel77
        @ x ora è un momento particolare della tua vita,difficile,non pensare alla palestra,alla dieta,fai solo quello che ti va di fare.allenati solo quando ti va,fallo+ per uno sfogo psicologico che x migliorare il fisico.
        e cerca di non isolarti troppo,confidati con qualche amico.con la tua girl come và?
        tieni duro!!!!!!!
        Amico?? Forse non è chiaro: non ho amici qui!!!
        Con la girl maluccio, non ci vedremo ne a natale ne a capodanno...
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

        Commenta


          #5
          allenati senza pensare troppo ai risultati.., non pesarti tutti i giorni, fa si che l'allenamento in palestra sia un divertimento e non un impegno gravoso......e buttati su i tuoi interessi
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

          Commenta


            #6
            spero che anche se da lontano lei ti stia vicino

            Commenta


              #7
              Originally posted by murcielago
              allenati senza pensare troppo ai risultati.., non pesarti tutti i giorni, fa si che l'allenamento in palestra sia un divertimento e non un impegno gravoso......e buttati su i tuoi interessi
              ecco è proprio qui il problema: già il fatto di doverci andare e di stare con altra gente mi infastidisce, tanto che preferisco non andarci...
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

              Commenta


                #8
                beh ma se nella palestra c'è gente simpatica non deve darti fastidio e cmq puoi sempre allenarti senza parlare con nessuno
                finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                Commenta


                  #9
                  Capitano a tutti i momenti out....

                  Prova a cambiare palestra per un mese, allenati in tranquillità e se proprio nn hai voglia NON ANDARCI!!!!

                  Fai una camminata di 30minuti....non ha senso allenarsi di controvoglia, contribuisce a peggiorare la situazione.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    nemmeno un amico che ti possa stare vicino?

                    cmq l'allenamento deve essere prima di tutto un piacere,se lo senti coem una forzatura perchè farlo?

                    stai vivendo un bruttissimo momento e cerca di fare per te solo quelloche ti fa davvero stare bene.

                    e vieni anche quì a chicchierare con noi,ci fa un immenso piacere.

                    Commenta


                      #11
                      daje @ nun t'abbacchià !!!

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #12
                        so cosa vuol dire, anchio ho avuto un periodo molto brutto e ormai sapete tutti a cosa mi riferisco ed ero sceso di peso, mi sentivo isolato, non sentivo più neanche il natale.

                        io ho trovato l'appoggio negli amici,loro mi hanno aiutato tanto.

                        tu hai la ragazza, stagli vicino, lei ti può aiutare molto

                        saluti a Tutti
                        By Alex

                        Commenta


                          #13
                          Sono momenti e devi pensarli come tali @

                          I lconsiglio di una terapia può essere valido ma solo se la cosa dura per un po' non se è una cosa passeggera.

                          La tua situazione non è facile ma pensa che ci sarà stata gente che ha avuto situazioni peggiori e che ora è contento.

                          Sii rilassato e fai quello che ti pare...

                          Cogli però l'occasione per abbandonare la chimica ora hai visto ahi perso 10 kili in poco tempo: chi te lo fa fare?

                          Io ho avuto momenti non simaptici quest'anno e ti assicuro la cosa che aiuta è pensare che rilassarti e non pensare che tutto sia perso è la cosa da fare

                          In bocca al lupo e parla con qualcuno
                          Ciao
                          A

                          Commenta


                            #14
                            come ti capisco...arabafenice te lo puo' confermare tanto che gli chiesi dei consigli...io ne sto uscendo pian pianino ora...mi sto allenando alla *****..e quando ne ho voglia se si considera che ho gareggiato per anni con 5-6 allenamenti settimanali ora come ora mi sento ridicolo..ma ora e' cosi..di tanto in tanto o vado a correre o mi faccio la cyclette e molto training autogeno...ci sono momenti nella vita che non possono essere sempre uguali nel senso che se prima la priprita' era l'allenamento magari ora hai voglia di fare altro,non forzare la mente ma fai solo quello che hai voglia,fai durante il giorno 6-7 respiri profondi inspiri con il naso e espiri con la bocca..lenti e profondi vedrai che piano piano vedrai le cose sotto un'altro punto di vista.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #15
                              e caccia quel ***** di grinta.........vai in quel ***** di palestra la matttina all apertura non ce nessuno.......ora nelle feste la scuola e chiusa vai la mattina......vacci natural per ora....riprendi confindenza con i pesi....mangia bene ......allenati forte ma non al max fermati 1 paio di serie prima....poi

                              dopo 15 giorni cosi..............riprendi........a spingere....vai in orari morti diosanto...se non vuoi vedere nessuno non mollare......


                              per relax fatti le seghe se la ragazza non la hai......me le faccio anche io a volte con la differenza che uso le mani delle 17enni e delle 18enni teenager......tu usa la tua tanto sempre 18anni hai

                              ma dio santo spingi ***** spingi la vita e una vuoi arrivare a 22 anni 23 anni dove davvero conta il fisico da figo....in modo decente...hai perso 10 kg e vero ma i tuoi sarcomeri sono gia belli allargati......quindi li riprendi facile (la memoria muscolare)....

                              e dai ....vuoi che ti vengo a prendere a calci in culo......gia ci sei andato vicino una volta che passai di li per andare a taranto sulla autostrada dissi marina di ginosa qui abita @ ferma l'auto che gli do un po di calci in culo......

                              spero che ti motivino abbastanza ste mie cose.....perche se no...... calci calci...per me puoi fare bene..........
                              stavi migliorando tanto di struttura........fatti 2 3 mesi natural e poi se te va attacca con gli aas in modo intelligente e vederai come esci fuori............. e poi per me mangiavi sempre troppo poco rispetto a quello che prendevi......forse li era l'errore....


                              ciao buon natale @

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎