disoccupazione giovanile
Collapse
X
-
E' una bella gatta da pelare... il problema è che c'è molta disoccupazione in generale, non solo fra i giovani...mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
Io ho diversa esperienza e non riesco a trovare nulla di concreto, sono a casa da Settembre. Che pena
Commenta
-
-
E questo è niente i dati sono molto più allarmanti....
Di solito in queste percentuali (non rientrano i giovani che hanno smesso di cercare lavoro), quindi non sono iscritti nelle agenzie di lavoro??
e Non mi sembra che siano pochetti questi.....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioE questo è niente i dati sono molto più allarmanti....
Di solito in queste percentuali (non rientrano i giovani che hanno smesso di cercare lavoro), quindi non sono iscritti nelle agenzie di lavoro??
e Non mi sembra che siano pochetti questi.....
Commenta
-
-
Il problema è che il lavoro non c'è al di la di agenzie interinali o meno...
Fai conto che una classe che ha sostenuto la maturità quest'anno (nella mia scuola)..............in questo momento..........ha trovato lavoro solamente una personaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Situazione drammatica. Anche chi il lavoro lo trova è spesso poi trattato come carne da macello. Le colpe son di tutti, politica, datori di lavoro e giovani stessi ma la situazione è pazzesca. Il rischio più grosso è quello di avere anche tra qualche anno un'intera generazione di persone incapaci a lavorare anche se servissero.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioForse il problema è che molti giovani si affidano troppo ciecamente a queste agenzie interinali, io sono piu' uno che preferisce girare per i paesi della zona a portare curriculum citofonando ad ogni azienda, sentendo un pochino com'è la situazione, magari facendo due parole con ogni responsabile
ma tieni conto che ci sono aziende che si affidano in via esclusiva alle aziende di lavoro interinali; per tali aziende, tu potresti essere anche un novello steve jobs, o altra punta di diamante, ma il tuo CV non verrebbe nemmeno protocollato "in arrivo"....
In bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiofai bene a "sbatterti" di persona
ma tieni conto che ci sono aziende che si affidano in via esclusiva alle aziende di lavoro interinali; per tali aziende, tu potresti essere anche un novello steve jobs, o altra punta di diamante, ma il tuo CV non verrebbe nemmeno protocollato "in arrivo"....
In bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSituazione drammatica. Anche chi il lavoro lo trova è spesso poi trattato come carne da macello. Le colpe son di tutti, politica, datori di lavoro e giovani stessi ma la situazione è pazzesca. Il rischio più grosso è quello di avere anche tra qualche anno un'intera generazione di persone incapaci a lavorare anche se servissero.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSituazione drammatica. Anche chi il lavoro lo trova è spesso poi trattato come carne da macello. Le colpe son di tutti, politica, datori di lavoro e giovani stessi ma la situazione è pazzesca. Il rischio più grosso è quello di avere anche tra qualche anno un'intera generazione di persone incapaci a lavorare anche se servissero.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
La cosa peggiore è aver creato una generazione incapace di pensare di valere qualcosa. Abbiamo forgiato ragazzi convinti di doversi accontentare o al massimo andare all'estero; obbligati a credere in scemenze colossali se vogliono fare carriera; spinti all'esasperazione e quindi alla resa.
Questo si ripercuote/erà pesantemente sulla classe dirigente e politica dei prossimi trent'anni.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ecco qui un grafico riguardante l'aumento della disoccupazione giovanile
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icarus Visualizza Messaggiola cosa peggiore è aver creato una generazione incapace di pensare di valere qualcosa. Abbiamo forgiato ragazzi convinti di doversi accontentare o al massimo andare all'estero; obbligati a credere in scemenze colossali se vogliono fare carriera; spinti all'esasperazione e quindi alla resa.
Questo si ripercuote/erà pesantemente sulla classe dirigente e politica dei prossimi trent'anni.
sono solo dei tamarri figli di ***** di merda bulletti del ***** ma i genitori sono anche peggio.
Commenta
-
Commenta