disoccupazione giovanile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15409
    • 594
    • 1,020
    • pordenone
    • Send PM

bella mentalità, ma non mi stupisco.
    ma dubito che farete molta strada nella vita con questa mentalità, spero per voi di essere smentito.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

Originariamente Scritto da BB_Zon3
      Ok visto che sento mia l'azienda a fine anno dividiamo il profitto va bene?

Siamo in caffetteria non in trash,piantala di farneticare.
      tu lavori?
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

tutto cio e' inammissibile. Come dice la Camusso o la Landini.

La disoccupazione e' sicuramente meglio gente..che vi devo dire
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          tutto cio e' inammissibile. Come dice la Camusso o la Landini.

La disoccupazione e' sicuramente meglio gente..che vi devo dire
          Green, dopodomani ho un colloquio via skype, c'è la possibilità che possa essere assunto dalla Credem: te che faresti ? Ossia, lavorare li potrebbe rallentarmi con la magistrale, ci metterei,probabilmente, un anno in più e mi laurerei a 24 anni invece che 23; avrei però fatto esperienza lavorativa...sono un pò indeciso

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Si si certo meglio ridursi lo stipendio ai lavoratori e far arricchire sempre di più i dirigenti come nel caso Electrolux...

Lo ripeto,i neo liberisti oltre che schifo fanno paura perchè pretendono di barattare l'elemosina col nulla proprio come accade nei paesi del 2° e 3° mondo.Questo è inammissibile e inaccettabile,e i sindacati e sindacalisti di turno non rappresentano nessuno se non loro stessi e i loro privilegi per cui contano meno di 0.

Io sono disponibile alla massima flessibilità,anche ad essere licenziato il giorno stesso perchè al capo di turno non vanno bene i miei capelli,ma tu datore di lavoro mi stra paghi questa flessibilità,*****.

Non mi dai 2 spicci pretendendo pure che si faccia tutto ciò che ti fa ingrassare alle spalle della gente.
            A parte il discorso senza senso sul liberismo...quindi cosa vorresti che io faccia? Cosa vorresti fare in generale?

Sicuramente pretendere tutto cio portera' un sacco di risultati. Un po come li ha portati nel caso Fiat.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Send PM

Ti è sfuggito qualche post in merito,fino a Novembre ho lavorato in un magazzino 9 ore al giorno più 5 il sabato per un totale di 50 ore la settimana quando il contratto ne prevedeva 40,per poco più di 1000 euro al mese,poi il magazzino ha chiuso e adesso sono a casa...per cui ogni tuo possibile pregiudizio è infondato.

Così come chi pretende che la gente lavori come se l'azienda fosse la sua,non avendo però i benefici economici che ha il datore di lavoro,ha dei seri problemi di megalomania e di fare il finocchio col culo degli altri.

Adesso ti chiedo il perchè di tale domanda.

Ah preciso che ho lavorato per quasi 10 anni in sala pesi e per società sportive e pur di cominciare ho fatto 1 anno gratis,poi visto che i gestori delle palestre preferiscono Pino o'carrozziere perchè spendono 5 euro l'ora in nero e non mettono mai in regola con contratti seri che non siano i soliti co.co.co. etc...etc...e di fare il PT a partita IVA è un suicidio se non vuoi evadere sono stato costretto a mollare e cercare altro.

Motivo della domanda?

a me pare che quello prevenuto sei tu, era solo una domanda. Stai sereno.

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Green, dopodomani ho un colloquio via skype, c'è la possibilità che possa essere assunto dalla Credem: te che faresti ? Ossia, lavorare li potrebbe rallentarmi con la magistrale, ci metterei,probabilmente, un anno in più e mi laurerei a 24 anni invece che 23; avrei però fatto esperienza lavorativa...sono un pò indeciso
              Fossi in te farei un'esperienza lavorativa.
              Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Credem dove e a che posizione? Per quanto e come e' strutturato il tutto?

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Send PM

Dietro ad una domanda c'è sempre un'intenzione,quindi dimmi qual'è la tua anche se ti ho stoppato immediatamente,sono quasi sicuro che il tuo intento era attaccarmi random.
                  Cavoli che supereroe che sei
                  Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

Credem dove e a che posizione? Per quanto e come e' strutturato il tutto?
                    mi hanno chiamato stamattina: ci sarà un colloquio via skype e dopo, se passo, un colloquio finale a Reggio Emilia. Lavorerei comunque nella provincia di Latina, dove vivo:mi hanno detto inizialmente che starei allo sportello servizi esecuivi e poi mi faranno puntare alla crescita.... è stata molto vaga comunque

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

mi hanno chiamato stamattina: ci sarà un colloquio via skype e dopo, se passo, un colloquio finale a Reggio Emilia. Lavorerei comunque nella provincia di Latina, dove vivo:mi hanno detto inizialmente che starei allo sportello servizi esecuivi e poi mi faranno puntare alla crescita.... è stata molto vaga comunque
                      Hmmm. Puzza tanto di cassa per due anni, poi forse forse passi al back office etc. etc. etc. Beh il colloquio fallo e vedi cosa ti dicono.

Cerca cmq di non marcire alla Credem in caso; uno con il background che hai puo puntare praticamente a qualsiasi cosa.

P.s.
                      Se andrai a Reggio, fammi sapere il periodo che se ci sono anche io andiamo a farse na magnata

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Ragazzi evitiamo flames personali e continuiamo a discutere dell'argomento....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

Credo che al di là del lavoro che andrai a svolgere, un'esperienza ti possa sempre servire per capire a fondo come è veramente l'ambiente lavorativo. Secondo me non andresti a perdere un anno ma lo impiegheresti per imparare.
                          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

-Tu puoi fare quello che ti pare ci mancherebbe altro.
                            La FIAT in quanto azienda privata è liberissima di fare quello che vuole per cercare il massimo profitto,ma deve ridare allo stato italiano almeno una parte dei sussidi che ha ricevuto e che gli hanno permesso di speculare,anche sulla pelle dei lavoratori.

è troppo facile fare l'imprenditore non rischiando mai di tasca propria come accade nella maggior parte dei casi delle grandi aziende.Poi l'unica cosa da fare se vuoi un equilibrio e la sostenibilità del sistema è quella di redistribuire la ricchezza in modo equo,quindi significa meno dividendi per gli azionisti e i dirigenti a favore dei lavoaratori...sennò te lo dico chiaro e lo ripeto,entro 10 anni scoppia una crisi molto ma molto più grave di questa per le innumerevoli bolle che si stanno gonfiando un pò ovunque nel mondo e la cosa non porterà solo un pò meno ricchezza ma una guerra vera e propria visti l'aumento dei consumi dei paesi emergenti e quindi il numero sempre maggiore di persone che giustamente pretendono lo stesso stile di vita occidentale...

Si deve regolamentare,legiferare a favore delle gente comune e non delle lobby.Puoi non essere d'accordo ma non puoi non vedere la realtà.

---------- Post added at 13:51:02 ---------- Previous post was at 13:49:45 ----------

Ecco bravo,questa è la risposta che mi dà la conferma,non che ci volesse un genio per capire le tue misere intenzioni d'altronde.
                            Ecco, ci mancava il classico "non vedete la realta'".

Ripeto, a parte una serie di castronerie che non stanno in cielo ne' in terra e per cui non ho sinceramente voglia di tornarci sopra (ne abbiamo discusso mille volte nel topic economico) ripeto...so what?

La fiat dovrebbe, si dovrebbe...devono fare. Accomodati ( e ripeto, sto facendo finta di non vedere un mare di inesattezze e nonsense che hai scritto) e fammi sapere se i tuoi buoni propositi ti aiuteranno a vivere una vita migliore

Commenta

• Minory
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 1640
                              • 332
                              • 671
                              • Mestre
                              • Send PM

Io ormai sono a casa dai primi di Settembre, ma già lavoravo poco da Giugno, visto che il lavoro è calato nettamente. Ero carpentiere/metalmeccanico in una aziendina in sostituzione di un operaio che si era mozzato un dito.

La paga era di 1100 lordi, il problema è sempre stato il lavoro.. Nonchè avevo un contratto a chiamata.

E' proprio brutta la situazione se non riesco a trovare altro e sono sempre stato uno di quelli che non ha mai avuto paura di stancarsi troppo o di sporcarsi, visto che durante l'inverno c'erano 2-5° gradi dentro e d'estate si moriva dal caldo, senza contare le esalazioni del nichel.

che pena............

Commenta

• Françis1992
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 3910
                                • 497
                                • 270
                                • L.A.
                                • Send PM

Hmmm. Puzza tanto di cassa per due anni, poi forse forse passi al back office etc. etc. etc. Beh il colloquio fallo e vedi cosa ti dicono.

Cerca cmq di non marcire alla Credem in caso; uno con il background che hai puo puntare praticamente a qualsiasi cosa.

P.s.
                                Se andrai a Reggio, fammi sapere il periodo che se ci sono anche io andiamo a farse na magnata
                                Ovvio Green !

Grazie anche a te Mod

Fine OT

Tessera N° 7

Commenta

Working...
                                X