Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Ma secondo te, io mi sveglio tutte le mattine e mi dico: "Che bella giornata!!! Oggi è un altro bel giorno per fare il BARISTA!!! Amo il mio lavoro, non lo scambierei con nulla, neanche con un lavoro di ufficio pagato 2000 euro al giorno!!!!!".
Secondo te io mi sveglio così? Secondo te non ho provato a trovare di meglio rimanendo mesi senza na lira e patendo la fame? Secondo te non sono andato in varie aziende a cercare qualcosa che mi permettesse di sfruttare ciò che ho da dare? (Premetto che sono Diplomato con 80 in elettrotecnica, informatica e robotica) Secondo te sono felice di fare il barista quando vedo coglioncelli che sono più ignoranti di Luca Giurato, girare in giacca e cravatta e lavorando 4-5 ore al giorno in ufficio? Rispondimi ti prego.
Con tutto rispetto per la tua anzianità, ma sta risposta non dovevi neanche immaginarla, perchè è una risposta stupidissima.
Io so ciò che fanno gli altri giovani, come so che moltissimi giovani non vogliono fare lavori manuali o lavorare 8 ore al giorno per un totale di 6 giorni a settimana.
Ormai tutti a dire che non c'è lavoro, eh no... Non c'è un lavoro semplice, ma lavori difficili c'è ne sono eccome (Vedesi Mascellone), solo che non vogliono sporcarsi o farsi venire i galli per il troppo lavoro.
Mha...
Commenta