Un unica nota
complimenti a tutti coloro che prendono "seriamente" il 3d che ho aperto intervenendo solo per puro sarcasmo
i vostri interventi sono i migliori
ho tanto da imparare e da confrontarmi quando leggo determinate cose....
Vi ricordo solo che:
ci sta che uno non condivida,
ci sta che a ognuno qualcosa sortisca un effetto piuttosto che un altro,
ci sta che non si è tutti d'accordo,
ci sta che io prenda lezioni e lo dico con umiltà da chi vuole contraddirmi e dirmi la sua, da chi magari ha anche qualche anno in piu di me e mi fa luce su determinate cose
ci sta tutto
ma le prese per il culo di massa non le gradisco
non siamo in trash, non ho aperto la discussione in trash appositamente
Io ho aperto un dibattito qui dentro dove sapevo che di sicuro ci sarebbero state molteplici considerazioni da parte di chiunque
Ergo
gradirei serietà in chiunque voglia trattare l'argomento
e mi fareste un piacere se evitaste commenti volti puramente a mettervi in luce come foste saggi della situazione
Grazie
---------- Post added at 10:30:22 ---------- Previous post was at 10:28:47 ----------
credimi che fosse per me dopo tutti i soldi che hanno fatto sparire
gli darei giusto 1000 euro al mese .. solo per far si che si sentano come si sente l'italiano piu fortunato a doverli percepire e a stare attento a come li spende nel mese..
complimenti a tutti coloro che prendono "seriamente" il 3d che ho aperto intervenendo solo per puro sarcasmo
i vostri interventi sono i migliori
ho tanto da imparare e da confrontarmi quando leggo determinate cose....
Vi ricordo solo che:
ci sta che uno non condivida,
ci sta che a ognuno qualcosa sortisca un effetto piuttosto che un altro,
ci sta che non si è tutti d'accordo,
ci sta che io prenda lezioni e lo dico con umiltà da chi vuole contraddirmi e dirmi la sua, da chi magari ha anche qualche anno in piu di me e mi fa luce su determinate cose
ci sta tutto
ma le prese per il culo di massa non le gradisco
non siamo in trash, non ho aperto la discussione in trash appositamente
Io ho aperto un dibattito qui dentro dove sapevo che di sicuro ci sarebbero state molteplici considerazioni da parte di chiunque
Ergo
gradirei serietà in chiunque voglia trattare l'argomento
e mi fareste un piacere se evitaste commenti volti puramente a mettervi in luce come foste saggi della situazione
Grazie
---------- Post added at 10:30:22 ---------- Previous post was at 10:28:47 ----------
Originariamente Scritto da maxii
Visualizza Messaggio
gli darei giusto 1000 euro al mese .. solo per far si che si sentano come si sente l'italiano piu fortunato a doverli percepire e a stare attento a come li spende nel mese..
Commenta