9 dicembre - l'italia si ferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

9 dicembre - l'italia si ferma

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    ragionamento sopraffino. Niente, mi hai messo all'angolo, devo darti ragione. Cappello. Comunicherò il tuo dissenso ai presidi veneti.
    Ho di meglio da fare tranquillo, non mi importa nulla di "mettere all'angolo"
    In compenso vorrei ricordare che la definizione di libertà dovrebbe essere la seguente : la tua libertà finisce dove la mia inizia.

Come tu hai diritto a lavorare, ce l'ho pure io. Il fatto che tu non ce l'abbia non ti da però il diritto di farlo perdere anche a me.

Commenta

• sandro81
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 375
      • 15
      • 6
      • Messina
      • Send PM

R: 9 dicembre - l'italia si ferma

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
      Si
      perchè in italia io cittadino lavoro, i politici non lo fanno..
      io devo andare in pensione quando decidono loro
      mentre loro tra vitalizio cazzi e mazzi con 5 anni di carica parlamentare stanno apposto. Tu parlamentare hai tutti i privelegi del Dio scesa in terra, Tu sei intoccabile a livello costituzionale. Tu puoi pure permetterti di fare piu lavori e mancare dal compito per cui sei stato eletto

---------- Post added at 14:48:05 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------

I problemi al livello nazionale sono tanti
      quando si mettono le regioni non ne parliamo poi... altro grave cancro di questo paese sono le regioni, il modo in cui vengono gestiste, i soldi che intascano ecc..

ciò non significa che io non sia per le regioni..

ma anche li dovrebbero sparire tutti e rimettere tutto a nuovo
      Quotoooo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

---------- Post added at 11:38:34 ---------- Previous post was at 11:32:32 ----------

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        In compenso vorrei ricordare che la definizione di libertà dovrebbe essere la seguente : la tua libertà finisce dove la mia inizia.

Come tu hai diritto a lavorare, ce l'ho pure io. Il fatto che tu non ce l'abbia non ti da però il diritto di farlo perdere anche a me.
        Era inevitabile che la protesta creasse disagi a tutti
        ciò non toglie che io lo ripeto per la millionesima volta, non sono stato per niente d'accordo, anzi condanno tutti i cittadini che hanno minacciato fino a far chiudere alcuni esercizi commerciali..
        Così come dannatamente immaginavo che alla protesta avrebbero preso parte persone che che altro non aspettano se non di scendere in piazza con bombe e mazze...
        questa è la protesta di famiglie scese in piazza anche con i figli.. famiglie che hanno mariti in cassa integrazione, famiglie che hanno mariti che a 50 anni non li vuole piu nessuno
        Il mio pensiero è questo

se per alcuni di voi utenti di bodyweb siamo solo estremisti o i casapound della situazione allora non prendete parte alla discussione, perchè state condannando persone che fino a che è stato possibile hanno contribuito a SFAMARE TUTTI I MORTI DI FAME DI MONTECITORIO DA ANNI

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Ryan ma gli scopi non erano più lavoro, meno tasse e una politica più onesta? Ora s'è aggiunta pure sta cosa dell'euro?
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

quello ci sta sempre benissimo
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

---------- Post added at 11:38:34 ---------- Previous post was at 11:32:32 ----------

Era inevitabile che la protesta creasse disagi a tutti
              ciò non toglie che io lo ripeto per la millionesima volta, non sono stato per niente d'accordo, anzi condanno tutti i cittadini che hanno minacciato fino a far chiudere alcuni esercizi commerciali..
              Così come dannatamente immaginavo che alla protesta avrebbero preso parte persone che che altro non aspettano se non di scendere in piazza con bombe e mazze...
              questa è la protesta di famiglie scese in piazza anche con i figli.. famiglie che hanno mariti in cassa integrazione, famiglie che hanno mariti che a 50 anni non li vuole piu nessuno
              Il mio pensiero è questo

se per alcuni di voi utenti di bodyweb siamo solo estremisti o i casapound della situazione allora non prendete parte alla discussione, perchè state condannando persone che fino a che è stato possibile hanno contribuito a SFAMARE TUTTI I MORTI DI FAME DI MONTECITORIO DA ANNI
              ma io mi chiedo solo una cosa : i miei post li leggi e li capisci ? no perché mi sembra abbastanza chiaro che io sono contro chi minaccia, fa chiudere e crea disagi tali da creare danni agli esercizi e BASTA.
              di chi scende in piazza a protestare pacificamente, o di chi va a protestare davanti ai palazzi del governo non mi sembra di avere detto assolutamente nulla. forse forse un motivo ci sarà.... ma a quanto pare alcuni qui sono vedono solo protestanti estremisti. amen

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Personalmente ho un ottimo lavoro e guadagno piuttosto bene. Appoggio la contestazione a questa classe politica -che trovo inqualificabile- e non ho mai legnato nessun negoziante. Nè ho visto situazioni simili nei presidi di cui parlavo prima
                Se per te la mia tesi è sbagliata non è un mio problema. Non saprei proprio che altro dirti
                sigpic

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Ryan ma gli scopi non erano più lavoro, meno tasse e una politica più onesta? Ora s'è aggiunta pure sta cosa dell'euro?
                  con l'euro sono cambiate molte cose
                  di sicuro nessuno ha mai controllato che il prezzo dei beni fosse quello di prima.. molti italiani lamentavano ad esempio che cose che prima costavano ad esempio 5 mila lire hanno mutato il prezzo in 5 euro..
                  il potere di acquisto dei salari con l'euro è diminuito sempre piu

questo non significa che si protesta pure per l'euro
                  però l'italiano anche quello piu ignorante che non ha studiato economia, non impiega molto a capire che con l'euro ci ha perso e come..
                  lo stesso italiano che prima era abituato a fare i conti di cio che spendeva con la lira si è ritrovato a non riuscire nemmeno a risparmiare con l'euro.. a non rendersi conto dei soldi che vanno via in spese

quante volte sentite giustamente dire... 100 mila lire prima erano una grossa somma.. con 50 euro oggi non fai niente.. oltre che te li bruci in un attimo

---------- Post added at 13:35:30 ---------- Previous post was at 13:33:36 ----------

ma io mi chiedo solo una cosa : i miei post li leggi e li capisci ? no perché mi sembra abbastanza chiaro che io sono contro chi minaccia, fa chiudere e crea disagi tali da creare danni agli esercizi e BASTA.
                  di chi scende in piazza a protestare pacificamente, o di chi va a protestare davanti ai palazzi del governo non mi sembra di avere detto assolutamente nulla. forse forse un motivo ci sarà.... ma a quanto pare alcuni qui sono vedono solo protestanti estremisti. amen
                  ho frainteso io allora

---------- Post added at 13:37:06 ---------- Previous post was at 13:35:30 ----------

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Personalmente ho un ottimo lavoro e guadagno piuttosto bene. Appoggio la contestazione a questa classe politica -che trovo inqualificabile- e non ho mai legnato nessun negoziante. Nè ho visto situazioni simili nei presidi di cui parlavo prima
                  Se per te la mia tesi è sbagliata non è un mio problema. Non saprei proprio che altro dirti
                  Anche io se lavorassi e guadagnassi la penserei come te

ovviamente non avendo nulla da aprile in mano in termini di lavoro, mi sento avvelenato

una persona come me dovrebbe spaccare tutto, dovrebbe lavorare per 3... ma non mi viene data la possibilità

ci sono stati anni che ho lavorato tantissimo... poi ho deciso di studiare, laurearmi, per fare un passo avanti ma mi sa che ho cannato in pieno e perso tempo
                  Last edited by RyanX; 15-12-2013, 14:40:53.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

di sicuro nessuno ha mai controllato che il prezzo dei beni fosse quello di prima.. molti italiani lamentavano ad esempio che cose che prima costavano ad esempio 5 mila lire hanno mutato il prezzo in 5 euro..

però l'italiano anche quello piu ignorante che non ha studiato economia, non impiega molto a capire che con l'euro ci ha perso e come..
                    lo stesso italiano che prima era abituato a fare i conti di cio che spendeva con la lira si è ritrovato a non riuscire nemmeno a risparmiare con l'euro.. a non rendersi conto dei soldi che vanno via in spese

quante volte sentite giustamente dire... 100 mila lire prima erano una grossa somma.. con 50 euro oggi non fai niente.. oltre che te li bruci in un attimo

---------- Post added at 13:35:30 ---------- Previous post was at 13:33:36 ----------

ho frainteso io allora

---------- Post added at 13:37:06 ---------- Previous post was at 13:35:30 ----------

Anche io se lavorassi e guadagnassi la penserei come te

ovviamente non avendo nulla da aprile in mano in termini di lavoro, mi sento avvelenato

una persona come me dovrebbe spaccare tutto, dovrebbe lavorare per 3... ma non mi viene data la possibilità

ci sono stati anni che ho lavorato tantissimo... poi ho deciso di studiare, laurearmi, per fare un passo avanti ma mi sa che ho cannato in pieno e perso tempo

Si ma figlio mio, da uno studente di economia certe cose davvero non si dovrebbero nemmeno sentire.

---------- Post added at 14:21:05 ---------- Previous post was at 14:16:00 ----------

http://video.repubblica.it/edizione/.../150158/148665

Obiettivamente, riesco perfino a non avere nemmeno la piu basica fra le empatie umane. L'humana piètas
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

https://[URL]http://www.youtube.com/...[/URL]

Commenta

• 600
                        been there, done that
                        • Mar 2009
                        • 3861
                        • 329
                        • 239
                        • Quel paese
                        • Send PM

Re: 9 dicembre - l'italia si ferma

Ma quindi ci sono delle rivendicazioni o no? Cosa dovrebbe dire o fare il governo per farvi tornare a casa sereni?
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Due sole considerazioni.

- Mi sta sulle balle la puzza sotto al naso e lo schifo con cui la maggior parte della sinistra guarda a questa protesta solo perchè non ci ha potuto mettere sopra il cappello.

- Le istanze che portano questi qua in piazza, dalla retorica dell'europa delle banche e dei sionisti ecc.ecc. sono semplicemente demenziali.

Tessera N° 6

Commenta

• RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

La manifestazione che si doveva tenere a Roma il 18 è stata momentaneamente sospesa

Pare che si terrà in altra data

Commenta

• modgallagher
                              Il Prez emerito
                              • Oct 2010
                              • 1982
                              • 776
                              • 1,023
                              • Lunedì riposo settimanale.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              L'hanno letta sui manuali di economia e di finanza, forse nel pubblico possono permettersi di timbrare i cartellini e andare a fare la spesa nel privato le mamme 15 giorni dopo il parto tornano a lavorare per paura di perdere il posto.
                              Esattamente.

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Be, in genere, l'idea della manifestazione è appunto creare disagi, altrimenti non serve a nulla. Poi si può discutere sul fatto che da almeno 20 e forse più anni, che le manifestazioni in Italia, non sono mai servite a niente, ma questo è un altro discorso.

Ben vengano le manifestazioni, ben vengano i disagi, se tutto fatto in buona fede e senza infiltrazioni di criminalità organizzata (come ad esempio lo sciopero degli auto trasportatori di l'anno scorso, protratta per oltre 1 settimana se non erro...).
                              Secondo me è proprio qui l'errore.
                              Personalmente preferisco che la gente invece di manifestare vada dal ministro di turno a proporre un piano che potrebbe risollevare le sorti del Paese.
                              I problemi si risolvono col cervello, non con gli urli.
                              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Esattamente.

Secondo me è proprio qui l'errore.
                                Personalmente preferisco che la gente invece di manifestare vada dal ministro di turno a proporre un piano che potrebbe risollevare le sorti del Paese.
                                I problemi si risolvono col cervello, non con gli urli.
                                Giusto, ma la storia di questo paese, dimostra il contrario...se si ha ottenuto qualcosa, lo si è fatto creando disordini e panico, giusto o sbagliato che sia...inoltre dall'altra parte ci dovrebbero essere persone che gli interessano realmente i problemi di un povero operaio...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                                X