9 dicembre - l'italia si ferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Françis1992
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 3910
    • 497
    • 270
    • L.A.
    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    addirittura...

---------- Post added at 13:51:57 ---------- Previous post was at 13:51:21 ----------

la penso come te
    per questo odio quando vedo gente che sa la prende con loro

ho amici poliziotti che continuamente mi dicono
    ma chi me la fa fare..

---------- Post added at 13:58:50 ---------- Previous post was at 13:51:57 ----------

http://video.ilgazzettino.it/primopi...ge-19608.shtml

---------- Post added at 14:02:58 ---------- Previous post was at 13:58:50 ----------

E' un video di 3 anni fa eh....

Ryan dato che sei nel comitato, mi presenti gentilmente il vostro programma, ossia, dopo aver cacciato i politici che farete?

Tessera N° 7

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

c'è il comitato per ogni città. Gli ordini sono stati di presiedere alcune zone ben precise. Di volta in volta ci viene detto come procedere

Sono stati gia stabiliti i presidi ma ne stiamo chiedendo di nuovi

per presidiare dobbiamo chiedere permesso in questura purtroppo dicendo anche che lo scopo è quello di fare volantinaggio quindi fermare le persone e metterle conoscenza del fatto che non ce la facciamo piu

Giornalmente viene deciso come comportarsi e come presidiare un luogo senza creare problemi.

Non so come ci si comporterà nei prossimi giorni. Ovviamente io non sono a capo dell'intera organizzazione ma di quella della città in cui mi trovo

il giorno 20 torno a lecce dalla mia famiglia

anche li hanno dei presidi e andrò sicuramente a prendere parte anche li

Le ragioni in tutta italia sono le stesse.. i motivi per cui ci lamentiamo da nord a sud non cambiano

non ce la facciamo piu.. io con una laurea in economia faccio pure fatica a trovare lavoro a milano. E' assurdo

ma come ho gia detto

se anche avessi un lavoro sarei sceso in piazza a manifestare ugualmente perchè non ne possiamo piu di sottostare a questa finta democrazia che sembra piu somigliare ad una dittatura

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

peccato che il video sia spezzettato e non si veda tutto l'accaduto.

che ci siano cariche "ingiustificate" non è innegabile ma secondo me la gente non capisce una cosa... quando le forze dell'ordine scendono in piazza in quel modo vuol dire che l'allerta violenza è ALTA... il che significa che quando viene chiesto di arretrare 2 metri al posto di stare a discutere "si" "no" "perché" "sono un libero cittadino" "sono su un marciapiede" e provocare, basta non scassare le balle e arretrare.

quando l'allerta è alta non c'è bisogno di buttare benzina sul fuoco. si può manifestare 3 metri più in la. poi quando si viene caricati tutti a dire le solite cose, la polizia carica senza motivo, la polizia cosi la polizia cosà... ma per favore...

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        E' un video di 3 anni fa eh....

Ryan dato che sei nel comitato, mi presenti gentilmente il vostro programma, ossia, dopo aver cacciato i politici che farete?
        dirigeranno (sempre che ci riescano a fare entrambe le cose) loro il paese formando una nuova casta politica... cosa vuoi che facciano ?

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

ho visto su youtube i video degli scontri alla sapienza...

non ho parole..

dalla ragione si passa continuamente al torto per colpa di quest'atteggiamento superficiale e idiota

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

se anche avessi un lavoro sarei sceso in piazza a manifestare ugualmente perchè non ne possiamo piu di sottostare a questa finta democrazia che sembra piu somigliare ad una dittatura
            mi sa che non hai la benché minima idea di cosa significhi dittatura...

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

Me l'aspettavo una risposta simile... e ovviamente non alludevo propriamente al vero significato di dittatura ma senti un po:

quando lo stato ti obbliga con una tassa a pagare, quando ti vedi detratto dalla busta paga sempre piu tasse, quando per costruire una casa ci sono banche che fanno un po il ***** che vogliono, quando la benzina aumenta, quando l'iva aumenta, quando aumentano i costi e i servizi fanno pietà, quando mi obblighi a pagare l'autostrada e poi è pieno di lavori in corso da una vita e autostrade con lavori che sono anni che non li terminano o li fanno alla cazz di cane, quando qualcuno si sveglia fa un decreto con un nome strano in cui si dice che bisogna pagare, quando il parlamento è composto da mafiosi che fanno quello che vogliono senza rendere conto, quando sappiamo tutte le loro porcate ma non possiamo fare nulla perchè non siamo nessuno, quando con lo strumento della finta democrazia diretta (il referendum) io decido di abbrogare una legge e dopo qualche mese si fa un decreto che prevede quello e l'altro.... quando c'è tutto questo per me non è democrazia..

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

e la soluzione secondo te quale sarebbe ? bloccare un paese già in crisi profonda e mandare a casa tutti i politici ?

Commenta

• 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

non ce la facciamo piu.. io con una laurea in economia faccio pure fatica a trovare lavoro a milano. E' assurdo
                  In quale parte dell'economia sei specializzato?
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Vabbe...tanti augui boys
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      e la soluzione secondo te quale sarebbe ? bloccare un paese già in crisi profonda e mandare a casa tutti i politici ?
                      pensi seriamente che io credo ci si possa liberare così facilmente di un parassita?

---------- Post added at 16:05:06 ---------- Previous post was at 16:04:35 ----------

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      In quale parte dell'economia sei specializzato?
                      mangement (marketing era il mio indirizzo)

---------- Post added at 16:05:36 ---------- Previous post was at 16:05:06 ----------

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Vabbe...tanti augui boys
                      non mi illudo per niente

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

la domanda era "quale è la soluzione secondo te", non "sarà facile ? "

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

la soluzione per me sta nel fatto che chi ci governa dovrebbe smetterla di curare i propri interessi come degli egoisti e iniziare a fare delle scelte sulla base di quello che il popolo chiede

chiediamo lavoro
                          meno tasse
                          una casa
                          onestà da parte loro e nel loro operato

cose che si chiedono da una vita... ma che non hanno mai importato a nessuno
                          e a distanza di anni si continua a spronfondare..

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

ryan ma in quali tempi?

Cioe' dovrebbero chiamarvi per i colloqui e regarlarvi appartamenti mentre siete li ai presidi?
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Lipidiman
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2009
                              • 2472
                              • 112
                              • 119
                              • Roma
                              • Send PM

per curiosità, mi rivolgo a quelli che commentano dicendo solamente e in continuazione "qual'è la soluzione secondo voi??" senza apportare nulla di costruttivo alla discussione e che stanno in silenzio quando uno gli fa presente i vari sprechi ingiustificati della politica, qual'è la vostra opinione a riguardo di quest'ultimo punto?

rigirando poi la frittata vi chiedo io, qual'è la soluzione secondo voi?

Non è per esser provocatore ma semplicemente per capire i vari punti di vista e, ovviamente, arricchire il dibattito.
                              You learn by your mistakes

Commenta

• RyanX
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 3
                                • 308
                                • 663
                                • Lecce
                                • Send PM

si in effetti tutte ste domande non le sto capendo nemmeno io....

per lo meno non capisco il punto

Commenta

Working...
                                X