If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io capisco benissimo cosa vuoi dire
se tutti noi cambiassimo e fossimo più onesti ecc la nostra morale cambierebbe e a quel punto tutti ma dico tutti quelli che non si comportano correttamente verrebbero automaticamente definiti "non eleggibili"
e capisco benissimo cosa si vuol dire quando si dice "noi italiani siamo fatti così"
però adesso che siamo nelle cacca fino al collo dobbiamo cambiare, noi e loro
per forza
sono d'accordo.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
uno dei motivi per cui odio gli extracomunitari che in italia si aggiungono ai problemi che gia abbiamo
ovviamente solo uno stato come il nostro non riesce a buttarli fuori a calci in c....
io a pavia di gente così ne vedo a bizzeffe.. quando vado all'esselunga le donne soprattutto la sera chiamano sempre la polizia perchè sono spaventate letteralmente anche quando si ammazzano di botte o si accoltellano tra di loro
ed eccoli nel video a rovinare la nostra manifestazione a milano
Hmm quindi si riduce tutto al contributo editoria e partiti?
No, direi che tutto si riduce al celebre e celeberrimo "lead by example".
Non puoi pontificare di austerità e rigore se sperperi denaro pubblico e gozzovigli nel malaffare (con punte grottesche tipo la Jeep di Fiorito e le mutande di Cota), non puoi imporre accise sulla benzina per aiutare i terremotati emiliani e non rinunciare neppure ad una rata dei rimborsi elettorali (illegali), non puoi aumentare l'iva e le aumentare le spese del contributo di giustizia (da 8 a 27 euro - più che triplo) ed al contempo consentire il cumulo delle cariche pubbliche a gente che già percepisce stipendi pubblici principeschi.
I sacrifici vanno condivisi, specie nei tempi duri: un generale che dorme all'addiaccio con la truppa e condivide i rigori della guerra sarà amato e seguito dai suoi soldati. Un tiranno che gozzoviglia in testa al popolo mentre questo che muore di fame no.
Basta guardare Robin Hood della Disney per capirlo, è un concetto di una semplicità disarmante.
Last edited by bersiker1980; 12-12-2013, 15:46:14.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Se il politic mangia pane e cipolle il contadino sta meglio ?
Chiaramente no. Ma sicuramente sta meglio se mangiano entrambi pane e cipolla piuttosto che se il politico si ingozza a caviale e champagna e nel mentre invita il contadino all'austerity, blandendolo che la ripresa è vicina (2014-vai liscio).
Questa si chiama presa per i fondelli e suscita, comprensibilmente, animosità.
Last edited by bersiker1980; 12-12-2013, 15:46:56.
Chiaramente no. Ma sicuramente sta meglio se mangiano entrambi pane e cipolla piuttosto che se il politico si ingozza a caviale e champagna e nel metr invita il contadino all'austerity.
Questa si chiama presa per i fondelli e suscita, comprensibilmente, animosità.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
bhè tutto il discorso sulla condotta dei politici, me ne fa venire in mente uno in particolare, che pontificava sui valori della famiglia, il suo faccione capeggiava nelle locandine dei family day, poi andava un bel po a mingno*te, e pure minorenni.....
sul video dei violenti
mi pare che sia molto confuso, si capisca ben poco, confondendo gli stranieri fra presunti "tifosi" e "residenti"
boh
lavoro non ufficialmente perchè non posso essere assunto ma ci sto lo stesso in ufficio e lavoro con mio papà essendo disoccupato e pur di non stare fermo farei qualunque cosa
Prima di partire per l'università lavoravo di piu. Ora solo quando torno per le vacanze perchè sono sempre senza lavoro
per il resto ti assicuro che la realtà del sud manuel è molto differente da quel che si può immaginare
provo a farti un esempio banale ma che ti serve per capire
visto anche il periodo economico difficile quei pochi che provano ad aprire un attività si fanno il segno della croce prima di tutto perchè vada in porto
il parrucchiere giovane una volta lavorava nel salone, metteva i soldi da parte e quando arrivava il momento giusto lasciava tutto per mettersi in proprio..
questa cosa oggi è impensabile..
allora molti cosa fanno? lavorano in nero e tutto ciò che guadagnano lo buttano nel salone
perchè questo?
chi dovrebbe erogare soldi per aprire un attività? indovina un po? l'istituto piu illegale e ladro tutelato dal sistema italiano.... LE BANCHE
in banca o ti presenti con garanzie della settima generazione o non se ne parla nemmeno di soldi..
motivo per il quale si fa così
stesso discorso per le estetiste femmine.. lavorano a casa e quando hanno da parte qualcosa iniziano
Nel momento in cui iniziano ovviamente pagheranno tasse e tutto il resto! Anche perchè non conosco parrucchieri che fanno tagli nei saloni e non fanno la ricevuta e io ne giro tantissimi in molti paesi diversi giu
Mi spiace un casino che lo stato non aiuti lo strategico settore del taglio di capelli alla moda e della bernarnda rasata.
Scherzi a parte, in Italia ci sono ancora alcune aree strategiche, andrebbero pompate all'inverosimile.
Se in una situazione difficile come quella di fare impresa in Italia si riescono ad individuare le imprese che nonostante ciò, stanno facendo bene, tali imprese andrebbero potenziate ed incentivate, potrebbero essere il nostro futuro in uno scenario globale, non solo parrucchieri e produttori di cianfrusaglie.
Vi faccio un esempio su una zona che conosco, io sono di Torino, in provincia nord (canavese) c'è una tradizione vecchia quasi 100anni di stampaggio a caldo, 1/3 dell'acciaio a caldo di Italia è stampato in quei paesini:
Pesano crisi dell'automotive, energia a caro prezzo e fisco. Il settore resiste grazie all'export
Come vedete le aziende a contenuto tecnologico e che esportano hanno un futuro, se pensate che il futuro sia fondato sul "io taglio i capelli a te" e tu "fai il pane a me" state appppposto!!!
Passando dalla meccanica all'informatica sempre in zone che conosco: un'occasione mancata fu la zona di ivrea che aveva una spiccata attitudine informatica, diciamo che se avessimo avuto uno stato con l'occhio lungo invece di continuare a salvare la fiat nei decenni passati avrebbero dovuto spingere zone come quelle di ivrea e creare una piccola silicon valley.
Siamo in una situazione di emergenza bisognerebbe che lo stato individuasse le poche e sane aree industriali strategiche e le aiutasse a non dissolversi in questo delicato momento storico.
Narvalo per caso sei un politico iscritto a bodyweb? sei un neo parlamentare??...
La penso esattamente come voi, Centos ed altri, era una provocazione ironicamente amara per chi ha esplicitamente ed implicitamente espresso un pensiero del genere.
Pensare ad una classe politica come specchio di un popolo non la trovo una frase banale, ma qualunquista e se vogliamo offensiva, oltre a lasciar il tempo che trova, dato che si basa su un qualcosa di non verificabile, quindi irreale.
Se c'è gente che non ha nulla da dire o ritiene opportuno non dir nulla, c'è anche gente che non può dire nulla, perchè è presa per il collo.
La realtà è che l'Italia (popolo del quale mi vanto) è costituita e si erge dalla classe operaia, semplicemente perchè è numericamente maggiore ed un operaio non può far il furbo con tasse e pagamenti vari.
Mi spiace sia stata raccolta da voi, ma era quello che mi aspettavo alla fine.
Se il politic mangia pane e cipolle il contadino sta meglio ?
io sono dell'opinione che un politico debba prendere un buon stipendio e che debba avere dei privilegi
non potrà arrivare ad un compenso da top manager ma cmq dovrà poter tenere un tenore di vita alto questo perchè le persone di valore si pagano
però prima di diventare un politico mi devi dimostrare che sei una presona preparata, corretta e disposta al sacrificio per lo stato
altrimenti voto grillo e una manica di incapaci che fa solo caos ma ti sta addosso fino a quando non saltano fuori "le mutande di cota", ti spulcia le spese fino al cent
questo non dovrebbe farlo una mandria di babbei eletti per protesta ma la politica stessa
No, direi che tutto si riduce al celebre e celeberrimo "lead by example".
Non puoi pontificare di austerità e rigore se sperperi denaro pubblico e gozzovigli nel malaffare (con punte grottesche tipo la Jeep di Fiorito e le mutande di Cota), non puoi imporre accise sulla benzina per aiutare i terremotati emiliani e non rinunciare neppure ad una rata dei rimborsi elettorali (illegali), non puoi aumentare l'iva e le aumentare le spese del contributo di giustizia (da 8 a 27 euro - più che triplo) ed al contempo consentire il cumulo delle cariche pubbliche a gente che già percepisce stipendi pubblici principeschi.
I sacrifici vanno condivisi, specie nei tempi duri: un generale che dorme all'addiaccio con la truppa e condivide i rigori della guerra sarà amato e seguito dai suoi soldati. Un tiranno che gozzoviglia in testa al popolo mentre questo che muore di fame no.
Basta guardare Robin Hood della Disney per capirlo, è un concetto di una semplicità disarmante.
La penso esattamente come voi, Centos ed altri, era una provocazione ironicamente amara per chi ha esplicitamente ed implicitamente espresso un pensiero del genere.
Pensare ad una classe politica come specchio di un popolo non la trovo una frase banale, ma qualunquista e se vogliamo offensiva, oltre a lasciar il tempo che trova, dato che si basa su un qualcosa di non verificabile, quindi irreale.
Se c'è gente che non ha nulla da dire o ritiene opportuno non dir nulla, c'è anche gente che non può dire nulla, perchè è presa per il collo.
La realtà è che l'Italia (popolo del quale mi vanto) è costituita e si erge dalla classe operaia, semplicemente perchè è numericamente maggiore ed un operaio non può far il furbo con tasse e pagamenti vari.
Mi spiace sia stata raccolta da voi, ma era quello che mi aspettavo alla fine.
ho pensato che o facevi sarcasmo o e eri un troll berlusconiano
La penso esattamente come voi, Centos ed altri, era una provocazione ironicamente amara per chi ha esplicitamente ed implicitamente espresso un pensiero del genere.
Pensare ad una classe politica come specchio di un popolo non la trovo una frase banale, ma qualunquista e se vogliamo offensiva, oltre a lasciar il tempo che trova, dato che si basa su un qualcosa di non verificabile, quindi irreale.
Se c'è gente che non ha nulla da dire o ritiene opportuno non dir nulla, c'è anche gente che non può dire nulla, perchè è presa per il collo.
La realtà è che l'Italia (popolo del quale mi vanto) è costituita e si erge dalla classe operaia, semplicemente perchè è numericamente maggiore ed un operaio non può far il furbo con tasse e pagamenti vari.
Mi spiace sia stata raccolta da voi, ma era quello che mi aspettavo alla fine.
sono molto incazzato che vorrei davvero prender parte a manifestazioni violente volte a sradicare tutti i signorotti che stanno seduti alla faccia di chi soffre
uno dei motivi per cui odio gli extracomunitari che in italia si aggiungono ai problemi che gia abbiamo
ed eccoli nel video a rovinare la nostra manifestazione a milano
extracomunitari o stranieri tout court...? perché quelli del video sono tutto tranne che extracomunitari. giusto per capire cosa intendi in questo post
Il politico per me dovrebbe prendere 3000 al mese e non essere pagato qualora si assenta o non fa il suo dovere STOP
eliminare tutti i privilegi e le indennità
inoltre sbagli? paghi! niente immunità! fai una cazzata? paghi! Non devo chiedere permesso alla camera per procedere su di te
Il politico è un uomo come me deve fare i sacrifici come me
qua il politico è solo un mafioso
ragazzi aprite gli occhi
che qua in italia non si sanno davvero tanti ma tanti segreti di stato
Io se faccio parte di uno stato ESIGO DA QUESTI CHE MI RENDA CONTO DEI SOLDI CHE VERSO E DEI SOLDI CHE QUESTI PERCEPISCE OLTRE CHE DI COME VENGONO SPESI
ma veramente pensate che quello stupido pezzo di carta del 1948 sancisca la democrazia??
---------- Post added at 16:40:21 ---------- Previous post was at 16:35:50 ----------
posto questo video solo per far presente un po di come si parla alle volte di soldi.. che sembrano caramelle altro che cifre
ma sia chiaro lo dico ora e non lo dico piu
IO NON VOTO NESSUNO. NON SONO DI NESSUN PARTITO.. SONO IL PRIMO CHE DAREBBE FUOCO AL PARLAMENTO DOMANI A PORTE CHIUSE CON QUANTA PIU GENTE POSSIBILE ALL'INTERNO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta