9 dicembre - l'italia si ferma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma ancora non ho capito esattamente che alternativa proponete
Che ci vuole?
Poi vabè a me piacerebbe anche coprire tutti i parlamentari di pece e piume e rasargli la chierica ma qui si va più che altro sul goliardicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioio sono con chi non fa lo scontrino e fa nero...
è il governo che ha portato con le tasse e il modo di gestire le cose alla monopoli, se la gente rischia e preferisce non fatturare per vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobah oddio.....
Per come la vedo io i commercianti/ristoratori di questo paese hanno gia' goduto abbastanza del clima aumma aumma che si e' respirato in questo paese negli anni 70/80, prima di venir a piangere miseria magari potrebbero pensare che c'e' una grossa fetta di popolazione che l'El Dorado non l'ha mai vissuta.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioconosco molta gente che per aprirsi un salone per fare il parrucchiere ha tagliato capelli a 10 euro in nero giu al sud...
la burocrazia per aprire un attività non immaginate quanto sia snervante
senza contare i soldi che servono
il problema è il solito però; conosco altrettanto direttamente commercianti che la parola scontrino/ricevuta non hanno mai pensato appartenere alla lingua italiana. tali signori, hanno tuttora ben più di un macchinone e anche "qualche" appartamento, e da qualche tempo a questa parte, si lamentano della crisi e muoiono di rancore verso "il governo", "lo Stato".
Immagino ce ne siano altri, oltre quelli che conosco io......
Commenta
-
-
e anche qui è una guerra fra "poveri"
io ero d'accordo con Padoa Schioppa quando diceva che "le tasse sono belle", si sono belle se sono eque e se con le tasse che pago ho indietro il servizio che merito
al momento pago e se ho bisogno di andare a fare una visita per evitare 6 mesi di attesa pago ancora per andare privatamente
non siamo il paese con la tassazione più alta in europa prima di noi ci sono belgio, francia e austria
però "si dice" che li i servizi funzionino
in ogni caso fiducia a letta, vediamo
---------- Post added at 16:56:26 ---------- Previous post was at 16:31:42 ----------
---------- Post added at 16:57:14 ---------- Previous post was at 16:56:26 ----------
Piazza Montecitorio comincia a riempirsi leggo
Commenta
-
-
io invece spero che sia una manifestazione pacifica, ad oltranza ma pacifica
sogno che li costringano a restare dentro giorno e notte per un po
Berlusconi che è un figlio di una buona donna ma che la vede lunga già da ieri "consigliava" di convocare i capi dei manifestanti
Letta pare invece su una posizione più ferma
Commenta
-
-
è tutto sbagliato !!!!! fin dal inizzio!! il pagare le tasse è un dovere,pagando le tasse si anno i servizi per la popolazione ,ma dove vanno gran parte dei soldi delle tasse?? quindi perche pagare le tasse?? frego pure io!! è un circolo vizzioso che non a fine!!! la paga di un politico non è un furto al popolo italiano?? se rubano dal alto,figuriamoci chi deve arrivare a fine mese !!
Commenta
-
-
maxi a parte i lavoratori autonomi... chi è subordinato si vede detratto ogni mese dalla busta paga le tasse.. tanto per chiarire
per quanto riguarda roma
io mi auguro che il macello sia fatto pacificamente altrimenti come al solito passeremo dalla parte del torto
letta è un cog.....e come tutti per me
io non ho fiducia in nessuno da tempo ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxii Visualizza Messaggioè tutto sbagliato !!!!! fin dal inizzio!! il pagare le tasse è un dovere,pagando le tasse si anno i servizi per la popolazione ,ma dove vanno gran parte dei soldi delle tasse?? quindi perche pagare le tasse?? frego pure io!! è un circolo vizzioso che non a fine!!! la paga di un politico non è un furto al popolo italiano?? se rubano dal alto,figuriamoci chi deve arrivare a fine mese !!
Commenta
-
Commenta