Originariamente Scritto da maxii
Visualizza Messaggio
9 dicembre - l'italia si ferma
Collapse
X
-
Lamezia terme
---------- Post added at 18:03:53 ---------- Previous post was at 18:02:44 ----------
Savona
---------- Post added at 18:05:09 ---------- Previous post was at 18:03:53 ----------
Nel frattempo i media parlano di violenza a Torino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioho letto il manifesto e direi che mi basta ed avanzaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
il fatto è che i movimenti di popolo sono in linea di massima molto molto eterogenei al loro interno, almeno qui da noi; su questo è vissuta e si è riprodotta, pingue, la nostra classe politica.
tutti bene o male siamo scontenti, vogliamo dire basta, che non ce la facciamo più, che le tasse sono troppo alte ecc ecc
tutto giusto, in linea di massima secondo me.
solo che ciò, a livello operativo, di azione politica e sociale, impone di fare delle scelte, si o no, come le grandi opere, le spese militari, moneta, ecc ecc
e qui, i movimenti spontanei di popolo si perdono, e tornano a frammentarsi in, spesso, opposte fazioni.
per cui "il potere", almeno in italietta, non ha nulla di cui preoccuparsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioah quello dello schierarsi etc. etc. e' in realta' una bufala
Tessera N° 7
Commenta
-
-
si parlava di una specie di marcia comune stile Germania( gia a sua volta una bufala). E no e' stato infatti confermato.
Cmq veramente in Italia avete rotto anche tre quarti di ***** con tutti questi scioperi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioah quello dello schierarsi etc. etc. e' in realta' una bufala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi parlava di una specie di marcia comune stile Germania( gia a sua volta una bufala). E no e' stato infatti confermato.
Cmq veramente in Italia avete rotto anche tre quarti di ***** con tutti questi scioperi.
e quindi creano solo fastidi, disagi e talvolta danni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi parlava di una specie di marcia comune stile Germania( gia a sua volta una bufala). E no e' stato infatti confermato.
Cmq veramente in Italia avete rotto anche tre quarti di ***** con tutti questi scioperi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo la bufala. Cmq l'italiano medio ha altre priorità....altro che rivoluzione....per lui contano sky, l'aifon da 700 euro e le rate del BMW 320 in garage....pero' protesta e mangia pane e cipolla
Commenta
-
-
sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogiusto!!11!! affanculo kasta!!!!
continua a pagare il 60% di tasse allorasigpic
Commenta
-
Commenta