9 dicembre - l'italia si ferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

ma invece di copiare patetiche rivoluzioni egiziane, finite con un dittatore peggiore del precedente e con una contrazione economica ancora peggiore..perche' non copiare le rivouzioni sud koreane, di singapore o irlandesi?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      ma invece di copiare patetiche rivoluzioni egiziane, finite con un dittatore peggiore del precedente e con una contrazione economica ancora peggiore..perche' non copiare le rivouzioni sud koreane, di singapore o irlandesi?
      Potremo pur sempre diventare un protettorato di Sua Maestà come molti paesi in passato. Sicuramente molto meglio della situazione italiana degli ultimi 30 anni...so, rule Britannia, Britannia rule the waves...

Seriamente, se c'è un popolo totalmente inadatto a qualsiasi forma di autogoverno o rivoluzione, è proprio l'italiano moderno.

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

L’obiettivo del 9 dicembre è decisamente ambizioso: cambiare tutto e mandare tutti a casa, per sempre. Al secondo giorno di insurrezione, ecco una cronaca di quanto accaduto.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• MondoTecnico
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 459
          • 16
          • 9
          • Send PM

A mio parere meglio protestare che starsene con le mani in mano, basta che tali proteste non si trasformino in una marea di atti vandalici...
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Lipidiman
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 2472
            • 112
            • 119
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            No, ognuno fa quello che vuole, per carità.

Per me non c'è modo per cambiare le cose, niente. Si è arrivati troppo in là.
            ci credo che non ti va di fare niente per cambiare, tanto lo stipendio a fine mese a te arriva.

vero?
            You learn by your mistakes

Commenta

• Sidius
              Trequartista User
              • Apr 2006
              • 1112
              • 166
              • 115
              • Torino
              • Send PM

Cmq la prova per la credibilità si avvicina, se sabato fanno entrare qualcuno allo Juventus Stadium, sono tutti dei "parla - parla"
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                Cmq la prova per la credibilità si avvicina, se sabato fanno entrare qualcuno allo Juventus Stadium, sono tutti dei "parla - parla"
                Figuriamoci, se gli si tocca il calcio...

Commenta

• Testa
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 12459
                  • 402
                  • 6
                  • BOLOGNA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Potremo pur sempre diventare un protettorato di Sua Maestà come molti paesi in passato. Sicuramente molto meglio della situazione italiana degli ultimi 30 anni...so, rule Britannia, Britannia rule the waves...

Seriamente, se c'è un popolo totalmente inadatto a qualsiasi forma di autogoverno o rivoluzione, è proprio l'italiano moderno.
                  ma magari guarda
                  in perfetto italian style, qualcun altro farebbe il lavoro per noi
                  io lo spero sinceramente di diventare un protettorato di altro stato
                  tutto ne trarrebbe giovamento, a cominciare proprio dalle cose che ci caratterizzano ( vedi territorio e beni culturali)

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36488
                    • 1,567
                    • 2,356
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Le seconde richiedono una vera presa di coscienza del cittadino, che dovrebbere rendersi conto anche dei suoi errori, e dovrebbe davvero aver voglia di stare al mondo in modo differente. Per le prime....bastano un pò di slogan, e rabbia....e la fame (che per fortuna in Italia non è ancora sufficiente)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Mi fa piacere che questo 3d abbia raccolto tutti quanti voi e che se ne parla apertamente

Intanto aggiorniamo un po

TrasportoUnito minaccia la marcia dei camion su Roma

In una nota diffusa la mattina del secondo giorno di proteste, l'associazione dell'autotrasporto annuncia che sta avviando cortei di camion a velocità ridotta e concentramenti di veicoli alle porte dei capoluoghi di regione. Afferma che sarebbe bloccato il mercato ortofrutticolo di Fondi, il più importante d'Italia. Se non sarà convocata, l'associazione porterà la protesta a Roma in camion.

Una breve nota diffusa alle 12:30, l'associazione che coordina il fermo dell'autotrasporto minacci la "marcia su Roma" nel caso in cui il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi ed il sottosegretario Rocco Girlanda continueranno a "negare l'esistenza del fermo e le ragioni della protesta". In questo caso, termina la nota "porteremo senza preavviso la nostra protesta a Roma sui camion".
                      In precedenza, la stessa associazione aveva annunciato di stare organizzando localmente iniziative "quali tir lumaca o concentramenti di tir alle porte dei capoluoghi di regione". Inoltre, TrasportoUnito ha comunicato che "Nella notte non è stato possibile rifornire il MOF di Torino per il mancato arrivo di mezzi e il MOF di Fondi che rilancia i prodotti su tutta l'Italia è bloccato, quindi mentre sul territori le forze dell'ordine chiedono lo smobilizzo dei punti di volantinaggio, in altre zone la situazione s'intensifica".
                      Sui blocchi dei due mercati ortofrutticoli, una verifica diretta di TrasportoEuropa ha confermato che a Torino nella notte tra il 9 e il 10 dicembre i manifestanti hanno fatto entrare i camion con le merci, ma non hanno fatto uscire quelli destinati al rifornimento della città. Viceversa, il mercato ortofrutticolo di Fondi – che rifornisce l'intera Italia – ha operato regolarmente in ingresso e uscita. Si sono solo verificati rallentamenti nelle strade della provincia di Latina.

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22245
                        • 986
                        • 841
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        ma magari guarda
                        in perfetto italian style, qualcun altro farebbe il lavoro per noi
                        io lo spero sinceramente di diventare un protettorato di altro stato
                        tutto ne trarrebbe giovamento, a cominciare proprio dalle cose che ci caratterizzano ( vedi territorio e beni culturali)

mi pare che ci sia già la Germania, anche se non siamo considerati da "proteggere"

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12459
                          • 402
                          • 6
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          mi pare che ci sia già la Germania, anche se non siamo considerati da "proteggere"
                          io intendevo qualcosa di più radicale; ovviamente la considero una battuta da bar, poichè vorrebbe dire, nella mia accezione, una cancellazione o un forte "ridimensionamento" della maestà nazionale.

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Lunedì riposo settimanale.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            ci credo che non ti va di fare niente per cambiare, tanto lo stipendio a fine mese a te arriva.

vero?
                            Hai bisogno di un buon oculista , ho scritto che "non c'è più nulla da fare" no che "non voglio fare nulla".
                            Ah, lo stipendio non mi arriva, me lo guadagno che è diverso.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Totalmente d'accordo.
                            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Non ci vuole poi molto a far saltare tutto, basta colpire l'unica cosa che conta per la Repubblica Italiana e cioè i soldi dei suoi sudditi.

L'imprenditoria veneta è stremata e -come nel link che ho postato pagine addietro- minaccia di bloccare il pagamento degli F24 e delle altre imposte, con l'appoggio del Governo Regionale Veneto e dei capoccia della Lega (i capoccia Veneti intendo, che sono gli unici che qui contano qualcosa).

Personalmente credo che se effettivamente si arrivasse a tanto e le imprese del nordest chiudessero i rubinetti all'Erario gli emuli sarebbero molteplici; e se inizia a mancare la liquidità lo Stato sarà in difficoltà nel pagare puntualmente gli stipendi e le pensioni, con conseguente aumento del malcontento popolare. Il caos genera caos e probabilmente questa sarebbe la classica scintilla nella Santabarbara.

Per ogni evenienza io tengo pronto il Serenissimo Gonfalone da guerra in vista dei referendum consultivi di Scozia e Catalunya del 2014.
                              Hasta luego, terronazzi
                              sigpic

Commenta

• Testa
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 12459
                                • 402
                                • 6
                                • BOLOGNA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Non ci vuole poi molto a far saltare tutto, basta colpire l'unica cosa che conta per la Repubblica Italiana e cioè i soldi dei suoi sudditi.

L'imprenditoria veneta è stremata e -come nel link che ho postato pagine addietro- minaccia di bloccare il pagamento degli F24 e delle altre imposte, con l'appoggio del Governo Regionale Veneto e dei capoccia della Lega (i capoccia Veneti intendo, che sono gli unici che qui contano qualcosa).

Personalmente credo che se effettivamente si arrivasse a tanto e le imprese del nordest chiudessero i rubinetti all'Erario gli emuli sarebbero molteplici; e se inizia a mancare la liquidità lo Stato sarà in difficoltà nel pagare puntualmente gli stipendi e le pensioni, con conseguente aumento del malcontento popolare. Il caos genera caos e probabilmente questa sarebbe la classica scintilla nella Santabarbara.

Per ogni evenienza io tengo pronto il Serenissimo Gonfalone da guerra in vista dei referendum cosultivi di Scozia e Catalunya del 2014.
                                Hasta luego, terronazzi

vero ma in italietta questo potrebbe generare, più che una sollevazione di tutto il popolo, delle baruffe ( anche violente) a livello locale fra chi ha pagato o pagherà, e chi no.

Commenta

Working...
                                X