ma invece di copiare patetiche rivoluzioni egiziane, finite con un dittatore peggiore del precedente e con una contrazione economica ancora peggiore..perche' non copiare le rivouzioni sud koreane, di singapore o irlandesi?
9 dicembre - l'italia si ferma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma invece di copiare patetiche rivoluzioni egiziane, finite con un dittatore peggiore del precedente e con una contrazione economica ancora peggiore..perche' non copiare le rivouzioni sud koreane, di singapore o irlandesi?
Seriamente, se c'è un popolo totalmente inadatto a qualsiasi forma di autogoverno o rivoluzione, è proprio l'italiano moderno.
Commenta
-
-
A mio parere meglio protestare che starsene con le mani in mano, basta che tali proteste non si trasformino in una marea di atti vandalici...mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNo, ognuno fa quello che vuole, per carità.
Per me non c'è modo per cambiare le cose, niente. Si è arrivati troppo in là.
vero?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Cmq la prova per la credibilità si avvicina, se sabato fanno entrare qualcuno allo Juventus Stadium, sono tutti dei "parla - parla"Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioCmq la prova per la credibilità si avvicina, se sabato fanno entrare qualcuno allo Juventus Stadium, sono tutti dei "parla - parla"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPotremo pur sempre diventare un protettorato di Sua Maestà come molti paesi in passato. Sicuramente molto meglio della situazione italiana degli ultimi 30 anni...so, rule Britannia, Britannia rule the waves...
Seriamente, se c'è un popolo totalmente inadatto a qualsiasi forma di autogoverno o rivoluzione, è proprio l'italiano moderno.
in perfetto italian style, qualcun altro farebbe il lavoro per noi
io lo spero sinceramente di diventare un protettorato di altro stato
tutto ne trarrebbe giovamento, a cominciare proprio dalle cose che ci caratterizzano ( vedi territorio e beni culturali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma invece di copiare patetiche rivoluzioni egiziane, finite con un dittatore peggiore del precedente e con una contrazione economica ancora peggiore..perche' non copiare le rivouzioni sud koreane, di singapore o irlandesi?
Le seconde richiedono una vera presa di coscienza del cittadino, che dovrebbere rendersi conto anche dei suoi errori, e dovrebbe davvero aver voglia di stare al mondo in modo differente. Per le prime....bastano un pò di slogan, e rabbia....e la fame (che per fortuna in Italia non è ancora sufficiente)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mi fa piacere che questo 3d abbia raccolto tutti quanti voi e che se ne parla apertamente
Intanto aggiorniamo un po
TrasportoUnito minaccia la marcia dei camion su Roma
In una nota diffusa la mattina del secondo giorno di proteste, l'associazione dell'autotrasporto annuncia che sta avviando cortei di camion a velocità ridotta e concentramenti di veicoli alle porte dei capoluoghi di regione. Afferma che sarebbe bloccato il mercato ortofrutticolo di Fondi, il più importante d'Italia. Se non sarà convocata, l'associazione porterà la protesta a Roma in camion.
Una breve nota diffusa alle 12:30, l'associazione che coordina il fermo dell'autotrasporto minacci la "marcia su Roma" nel caso in cui il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi ed il sottosegretario Rocco Girlanda continueranno a "negare l'esistenza del fermo e le ragioni della protesta". In questo caso, termina la nota "porteremo senza preavviso la nostra protesta a Roma sui camion".
In precedenza, la stessa associazione aveva annunciato di stare organizzando localmente iniziative "quali tir lumaca o concentramenti di tir alle porte dei capoluoghi di regione". Inoltre, TrasportoUnito ha comunicato che "Nella notte non è stato possibile rifornire il MOF di Torino per il mancato arrivo di mezzi e il MOF di Fondi che rilancia i prodotti su tutta l'Italia è bloccato, quindi mentre sul territori le forze dell'ordine chiedono lo smobilizzo dei punti di volantinaggio, in altre zone la situazione s'intensifica".
Sui blocchi dei due mercati ortofrutticoli, una verifica diretta di TrasportoEuropa ha confermato che a Torino nella notte tra il 9 e il 10 dicembre i manifestanti hanno fatto entrare i camion con le merci, ma non hanno fatto uscire quelli destinati al rifornimento della città. Viceversa, il mercato ortofrutticolo di Fondi – che rifornisce l'intera Italia – ha operato regolarmente in ingresso e uscita. Si sono solo verificati rallentamenti nelle strade della provincia di Latina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma magari guarda
in perfetto italian style, qualcun altro farebbe il lavoro per noi
io lo spero sinceramente di diventare un protettorato di altro stato
tutto ne trarrebbe giovamento, a cominciare proprio dalle cose che ci caratterizzano ( vedi territorio e beni culturali)
mi pare che ci sia già la Germania, anche se non siamo considerati da "proteggere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi pare che ci sia già la Germania, anche se non siamo considerati da "proteggere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioci credo che non ti va di fare niente per cambiare, tanto lo stipendio a fine mese a te arriva.
vero?
Ah, lo stipendio non mi arriva, me lo guadagno che è diverso.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Seriamente, se c'è un popolo totalmente inadatto a qualsiasi forma di autogoverno o rivoluzione, è proprio l'italiano moderno.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Non ci vuole poi molto a far saltare tutto, basta colpire l'unica cosa che conta per la Repubblica Italiana e cioè i soldi dei suoi sudditi.
L'imprenditoria veneta è stremata e -come nel link che ho postato pagine addietro- minaccia di bloccare il pagamento degli F24 e delle altre imposte, con l'appoggio del Governo Regionale Veneto e dei capoccia della Lega (i capoccia Veneti intendo, che sono gli unici che qui contano qualcosa).
Personalmente credo che se effettivamente si arrivasse a tanto e le imprese del nordest chiudessero i rubinetti all'Erario gli emuli sarebbero molteplici; e se inizia a mancare la liquidità lo Stato sarà in difficoltà nel pagare puntualmente gli stipendi e le pensioni, con conseguente aumento del malcontento popolare. Il caos genera caos e probabilmente questa sarebbe la classica scintilla nella Santabarbara.
Per ogni evenienza io tengo pronto il Serenissimo Gonfalone da guerra in vista dei referendum consultivi di Scozia e Catalunya del 2014.
Hasta luego, terronazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon ci vuole poi molto a far saltare tutto, basta colpire l'unica cosa che conta per la Repubblica Italiana e cioè i soldi dei suoi sudditi.
L'imprenditoria veneta è stremata e -come nel link che ho postato pagine addietro- minaccia di bloccare il pagamento degli F24 e delle altre imposte, con l'appoggio del Governo Regionale Veneto e dei capoccia della Lega (i capoccia Veneti intendo, che sono gli unici che qui contano qualcosa).
Personalmente credo che se effettivamente si arrivasse a tanto e le imprese del nordest chiudessero i rubinetti all'Erario gli emuli sarebbero molteplici; e se inizia a mancare la liquidità lo Stato sarà in difficoltà nel pagare puntualmente gli stipendi e le pensioni, con conseguente aumento del malcontento popolare. Il caos genera caos e probabilmente questa sarebbe la classica scintilla nella Santabarbara.
Per ogni evenienza io tengo pronto il Serenissimo Gonfalone da guerra in vista dei referendum cosultivi di Scozia e Catalunya del 2014.
Hasta luego, terronazzi
vero ma in italietta questo potrebbe generare, più che una sollevazione di tutto il popolo, delle baruffe ( anche violente) a livello locale fra chi ha pagato o pagherà, e chi no.
Commenta
-
Commenta