Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
9 dicembre - l'italia si ferma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi prendo 2 mesi di ferie e vado a manifestare, questo sì che risolverà le cose.
non sei mica obbligato, se aspetti un po (tu e io e altri) fra un po' avremo tutto il tempo che vogliamo per manifestare
possiamo sempre emigrare in cina o india
Commenta
-
-
Mod per rispondere alla tua domanda
io non so se quest'intervento di protesta riuscirà a coinvolgere le masse e smuovere qualcosa, ma bisogna pur fare, provare, combattere per la causa
spiace per la gente che si è suicidata e non ha avuto la forza di combattere
---------- Post added at 14:30:21 ---------- Previous post was at 14:28:55 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi prendo 2 mesi di ferie e vado a manifestare, questo sì che risolverà le cose.
sei uno di quelli che dice che non dovremmo andare piu a votare? o cazzate simili??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioMod per rispondere alla tua domanda
io non so se quest'intervento di protesta riuscirà a coinvolgere le masse e smuovere qualcosa, ma bisogna pur fare, provare, combattere per la causa
spiace per la gente che si è suicidata e non ha avuto la forza di combattere
---------- Post added at 14:30:21 ---------- Previous post was at 14:28:55 ----------
ti prego raccontami in che modo tu vorresti cambiassero le cose...
sei uno di quelli che dice che non dovremmo andare piu a votare? o cazzate simili??
Per me non c'è modo per cambiare le cose, niente. Si è arrivati troppo in là.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
cambiare le cose è una cosa difficilissima, cambiare le cose con tutto quello che sta succedendo all'occidente è una cosa ai limiti dell'impossibile
arrendersi però di certo farà si che le cose non cambino mai
qualche giorno fa è morto Mandela, un uomo che ha passato una vita in prigione per le proprie idee
penso che nessuno possa arrogarsi la presunzione di essere un Mandela, però anche noi nel nostro piccolo possiamo far si che le cose cambino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocambiare le cose è una cosa difficilissima, cambiare le cose con tutto quello che sta succedendo all'occidente è una cosa ai limiti dell'impossibile
qualche giorno fa è morto Mandela, un uomo che ha passato una vita in prigione per le proprie idee
penso che nessuno possa arrogarsi la presunzione di essere un Mandela, però anche noi nel nostro piccolo possiamo far si che le cose cambino
ma su queste affermazioni pesano un po le immagini del finale di rocky4...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNo, ognuno fa quello che vuole, per carità.
Per me non c'è modo per cambiare le cose, niente. Si è arrivati troppo in là.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto, sottolineo che è colpa nostra/itaGLIano medio e ariquoto anche il mio post precedente. A "noi" interessa l'aifon, sky e l'auto....rivoluzione? ma per piacere il problema è dove fare l'Ultimo dell'Anno...
ma, è lecito porsi un ma
qualora una parte d'italiani, mossa da rabbia e frustrazione, magari sull'onda, sull'esempio proveniente da altri popoli, decidesse di cambiare rotta, di "rompere" col passato
come fa?
perchè ripeto, nelle rivoluzioni ( perchè azzerare tutto, questo è) ci si fa qualche livido, e qualche coda ai semafori si forma...
o sono tutti, a prescindere gombloddisti e antikkasta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocambiare le cose è una cosa difficilissima, cambiare le cose con tutto quello che sta succedendo all'occidente è una cosa ai limiti dell'impossibile
non mi illudo ma perlomeno piuttosto che restare passivi..
---------- Post added at 15:27:56 ---------- Previous post was at 15:23:59 ----------
Ah ovviamente
si stanno prendendo i nomi di tutti i nomi in questura dei poliziotti che si sono tolti i caschi (e schierati al fianco della gente) per prendere provvedimenti disciplinari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioti prego raccontami in che modo tu vorresti cambiassero le cose...
Puoi chiedere a 10 persone a caso li in mezzo se chiedono sempre lo scontrino nei negozi? Se si fanno fare la ricevuta dal dentista? Se non ci hanno gli amici a umma umma? Se alle ultime elezioni l'ultima loro piu' grossa preoccupazione era l'imu? Piu' chiedere come hanno trovato lavoro? Puoi chiedere cosa fanno per tenerselo il lavoro? Puoi chiedere se leggono almeno un giornale alla settimana? Puoi chiedere se pagano il biglietto dell'autobus?
Facci sapereLast edited by 600; 10-12-2013, 16:36:41.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto, sottolineo che è colpa nostra/itaGLIano medio e ariquoto anche il mio post precedente. A "noi" interessa l'aifon, sky e l'auto....rivoluzione? ma per piacere il problema è dove fare l'Ultimo dell'Anno...
Per altro ripeto, trovo grottesco che si parli di "causa" senza sapere cos e la causa per cui si lotta, che non si abbia nemmeno una soluzione alternativa rispetto a quello che si vuole combattere, ed infine che non siano le categorie piu penalizzate a protestare bensi per molti versi il contrario.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSei in manifestazione?
Puoi chiedere a 10 persone a caso li in mezzo se chiedono sempre lo scontrino nei negozi? Se si fanno fare la ricevuta dal dentista? Se non ci hanno gli amici a umma umma? Se alle ultime elezioni l'ultima loro piu' grossa preoccupazione era l'imu? Piu' chiedere come hanno trovato lavoro? Puoi chiedere cosa fanno per tenerselo il lavoro? Puoi chiedere se leggono almeno un giornale alla settimana? Puoi chiedere se pagano il biglietto dell'autobus?
Facci sapere
( lo scontrino, ricevuta o fattura che sia, è un atto dovuto - senza neanche aprire la bocca-, e non va chiesto; come è altrettanto ovvio che un reddito basso, o comunque non benestante, preferisca tirar fuori meno soldi, che non stia a fare della scherma sui principi.)
Commenta
-
-
Centri commerciali e aziende costrette dai dimostranti ad abbassare le serrande a Torino, Imperia e in Puglia. Confesercenti: ristabilire subito la legalit&agr…
"Se i politici non andranno a casa e domani sarà votata la fiducia al governo Letta, ci sarà un'azione eclatante non violenta a Roma e forse in altre città: non ci arrendiamo" ha detto Danilo Calvani, uno dei coordinatori del movimento "9 dicembre". Dichiarazioni che il leader della Cgil, Susanna Camusso, ha definitocome "preoccupanti".
Commenta
-
Commenta