If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è il comitato per ogni città. Gli ordini sono stati di presiedere alcune zone ben precise. Di volta in volta ci viene detto come procedere
Sono stati gia stabiliti i presidi ma ne stiamo chiedendo di nuovi
per presidiare dobbiamo chiedere permesso in questura purtroppo dicendo anche che lo scopo è quello di fare volantinaggio quindi fermare le persone e metterle conoscenza del fatto che non ce la facciamo piu
Giornalmente viene deciso come comportarsi e come presidiare un luogo senza creare problemi.
Non so come ci si comporterà nei prossimi giorni. Ovviamente io non sono a capo dell'intera organizzazione ma di quella della città in cui mi trovo
il giorno 20 torno a lecce dalla mia famiglia
anche li hanno dei presidi e andrò sicuramente a prendere parte anche li
Le ragioni in tutta italia sono le stesse.. i motivi per cui ci lamentiamo da nord a sud non cambiano
non ce la facciamo piu.. io con una laurea in economia faccio pure fatica a trovare lavoro a milano. E' assurdo
ma come ho gia detto
se anche avessi un lavoro sarei sceso in piazza a manifestare ugualmente perchè non ne possiamo piu di sottostare a questa finta democrazia che sembra piu somigliare ad una dittatura
peccato che il video sia spezzettato e non si veda tutto l'accaduto.
che ci siano cariche "ingiustificate" non è innegabile ma secondo me la gente non capisce una cosa... quando le forze dell'ordine scendono in piazza in quel modo vuol dire che l'allerta violenza è ALTA... il che significa che quando viene chiesto di arretrare 2 metri al posto di stare a discutere "si" "no" "perché" "sono un libero cittadino" "sono su un marciapiede" e provocare, basta non scassare le balle e arretrare.
quando l'allerta è alta non c'è bisogno di buttare benzina sul fuoco. si può manifestare 3 metri più in la. poi quando si viene caricati tutti a dire le solite cose, la polizia carica senza motivo, la polizia cosi la polizia cosà... ma per favore...
se anche avessi un lavoro sarei sceso in piazza a manifestare ugualmente perchè non ne possiamo piu di sottostare a questa finta democrazia che sembra piu somigliare ad una dittatura
mi sa che non hai la benché minima idea di cosa significhi dittatura...
Me l'aspettavo una risposta simile... e ovviamente non alludevo propriamente al vero significato di dittatura ma senti un po:
quando lo stato ti obbliga con una tassa a pagare, quando ti vedi detratto dalla busta paga sempre piu tasse, quando per costruire una casa ci sono banche che fanno un po il ***** che vogliono, quando la benzina aumenta, quando l'iva aumenta, quando aumentano i costi e i servizi fanno pietà, quando mi obblighi a pagare l'autostrada e poi è pieno di lavori in corso da una vita e autostrade con lavori che sono anni che non li terminano o li fanno alla cazz di cane, quando qualcuno si sveglia fa un decreto con un nome strano in cui si dice che bisogna pagare, quando il parlamento è composto da mafiosi che fanno quello che vogliono senza rendere conto, quando sappiamo tutte le loro porcate ma non possiamo fare nulla perchè non siamo nessuno, quando con lo strumento della finta democrazia diretta (il referendum) io decido di abbrogare una legge e dopo qualche mese si fa un decreto che prevede quello e l'altro.... quando c'è tutto questo per me non è democrazia..
la soluzione per me sta nel fatto che chi ci governa dovrebbe smetterla di curare i propri interessi come degli egoisti e iniziare a fare delle scelte sulla base di quello che il popolo chiede
chiediamo lavoro
meno tasse
una casa
onestà da parte loro e nel loro operato
cose che si chiedono da una vita... ma che non hanno mai importato a nessuno
e a distanza di anni si continua a spronfondare..
per curiosità, mi rivolgo a quelli che commentano dicendo solamente e in continuazione "qual'è la soluzione secondo voi??" senza apportare nulla di costruttivo alla discussione e che stanno in silenzio quando uno gli fa presente i vari sprechi ingiustificati della politica, qual'è la vostra opinione a riguardo di quest'ultimo punto?
rigirando poi la frittata vi chiedo io, qual'è la soluzione secondo voi?
Non è per esser provocatore ma semplicemente per capire i vari punti di vista e, ovviamente, arricchire il dibattito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta