9 dicembre - l'italia si ferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 771
    • 626
    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    uno dei motivi per cui odio gli extracomunitari che in italia si aggiungono ai problemi che gia abbiamo

ovviamente solo uno stato come il nostro non riesce a buttarli fuori a calci in c....

io a pavia di gente così ne vedo a bizzeffe.. quando vado all'esselunga le donne soprattutto la sera chiamano sempre la polizia perchè sono spaventate letteralmente anche quando si ammazzano di botte o si accoltellano tra di loro

ed eccoli nel video a rovinare la nostra manifestazione a milano

non bastano le stronzate in calcioinside?

Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.

Commenta

• Narvalo
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 197
      • 10
      • 33
      • Fortezza delle Scienze
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ho pensato che o facevi sarcasmo o e eri un troll berlusconiano

.....sarcasmo amarissimo!

Uno dei tuoi primi interventi sulla discussione (forse proprio il primo) lo metterei in firma.

E' negata la dignità ed i diritti della gente, e "quelli" parlano di violenza da condannare....la "loro" cos'è?...non è violenza?
      La realtà è di chi la vive e descrive delle persone che sono costrette (se vogliono riempire il frigo) a sottostare a continui soprusi e raggiri che alimentano solo rabbia, creando la classica guerra tra poveri.
      Se qualcuno ha coraggio ed opportunità di poter "dire" qualcosa, ha il mio rispetto.
      Non è questo il momento di trovar cosa fare una volta scesi dalla giostra, ma è il momento di fermarla, perchè se può​ esser vero che non viene data una soluzione da quelli nelle strade, è anche vero che non è data da quelli che ritengono inutile andarci.
      Last edited by Narvalo; 12-12-2013, 18:03:16.

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Ragazzi, cerchiamo di rimanere IT, evitando il più possibile provocazioni.

Narvalo neanche io l'avevo capita
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

Grazie!

Commenta

• Narvalo
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 197
            • 10
            • 33
            • Fortezza delle Scienze
            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

Commenta

• 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

«Quando un governo deve discutere con le categorie economiche affronta la discussione con i rappresentanti delle categorie coinvolte . Se il governo individua forme di accordo che tengono insieme piu' del 90% delle categorie, venire a dire che cio' che sta accadendo rappresenta il Paese, non e' vero. lisciare il pelo all'idea che chi rappresenta una piccola minoranza di una categoria economica possa parlare a nome di tutti, e' uno stravolgimento delle regole della democrazia economica che noi non intendiamo seguire»

Insomma Letta dice che una qualche forma di accordo con i rappresentanti delle categorie coinvolte nella manifestazione e' raggiunta. A portare avanti la protesta e' una minoranza.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17957
                • 416
                • 30
                • Send PM

Adesso però non raccontiamoci le favole di fare le cose per l'Italia. Chi può permetterselo, e non ha particolari vincoli che lo bloccano, va inevitabilmente all'estero; e sono in buona parte tra i migliori. Ma è giusto che sia così, le condizioni del lavoro in Italia, se non si hanno canali preferenziali (oppure fortuna coadiuvata da bravura), sono diventate troppo sfavorevoli.

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

io sono uno di quelli che sta valutando di andare fuori e di farlo con la testa e imparando la lingua perchè ovviamente con una laurea in economia dopo anni di sacrificio e di lavori di ogni tipo in italia, con tutto il rispetto ma non voglio andare a fare il lavapiatti fuori..
                  perchè mi sono reso conto che la situazione non cambierà mai qua

ciò non toglie che fino a che risiedo in territorio italiano non starò zitto e fermo

---------- Post added 13-12-2013 at 00:19:38 ---------- Previous post was 12-12-2013 at 21:18:08 ----------

guardatevi questo video
                  Messaggio agli italiani firmato;l Italia Z00-105

---------- Post added at 09:52:09 ---------- Previous post was at 00:19:38 ----------

Francoforte ... 7000 persone manifestano contro la BCE saranno forconi anche loro

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

Trovo del tutto legittimo che alcuni studenti decidano di protestare quando Letta,Napolitano( che poi non sono venuti),Saccomanni,Giovannini e altri vengono alla sapienza a parlare di green economy: siamo in democrazia, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, sempre nel rispetto delle regole. Trovo inaccettabile invece che gli stessi studenti vengano a manifestare con le bombe carta, dentro l'università poi, devono solo vergognarsi. Subito pronti a strumentalizzare il tutto, insultando la celere per aver caricato gli studenti, cosa assolutamente non vera: alcuni studenti hanno iniziato a prendere a calci le transenne, a fare irruzione nelle facoltà(vedasi matematica) e a creare problemi a chi voleva fare lezione, recando danni peraltro alla nostra università; la celere ha tentato di calmarli e alcuni di sti cretini hanno iniziato a lanciare petardi e bombe carta, alcune ci sono esplose anche vicino (io e altri stavamo entrando nella nostra facoltà): c'è stata una carica, STOP.

Tessera N° 7

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

''Uee ueee bolizzioddi bazdardi zervi dei zervi'' è già stato detto?

Commenta

• modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Lunedì riposo settimanale.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        http://video.repubblica.it/cronaca/s...36?ref=HRER1-1

Trovo del tutto legittimo che alcuni studenti decidano di protestare quando Letta,Napolitano( che poi non sono venuti),Saccomanni,Giovannini e altri vengono alla sapienza a parlare di green economy: siamo in democrazia, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, sempre nel rispetto delle regole. Trovo inaccettabile invece che gli stessi studenti vengano a manifestare con le bombe carta, dentro l'università poi, devono solo vergognarsi. Subito pronti a strumentalizzare il tutto, insultando la celere per aver caricato gli studenti, cosa assolutamente non vera: alcuni studenti hanno iniziato a prendere a calci le transenne, a fare irruzione nelle facoltà(vedasi matematica) e a creare problemi a chi voleva fare lezione, recando danni peraltro alla nostra università; la celere ha tentato di calmarli e alcuni di sti cretini hanno iniziato a lanciare petardi e bombe carta, alcune ci sono esplose anche vicino (io e altri stavamo entrando nella nostra facoltà): c'è stata una carica, STOP.
                        Sono totalmente d'accordo.
                        Gira il video della carica ma i video dei muri imbrattati da sti disadattati non gira?
                        Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22613
                          • 1,067
                          • 902
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          ''Uee ueee bolizzioddi bazdardi zervi dei zervi'' è già stato detto?
                          no, anzi, almeno da parte mia c'è grande rispetto nei confronti di uno che rischia la pellaccia ogni giorno per 1200 eur al mese
                          anche perchè sono gente come me, anche i manifestanti sono gente come me

Commenta

• RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

addirittura...

---------- Post added at 13:51:57 ---------- Previous post was at 13:51:21 ----------

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            no, anzi, almeno da parte mia c'è grande rispetto nei confronti di uno che rischia la pellaccia ogni giorno per 1200 eur al mese
                            anche perchè sono gente come me, anche i manifestanti sono gente come me
                            la penso come te
                            per questo odio quando vedo gente che sa la prende con loro

ho amici poliziotti che continuamente mi dicono
                            ma chi me la fa fare..

---------- Post added at 13:58:50 ---------- Previous post was at 13:51:57 ----------

http://video.ilgazzettino.it/primopi...ge-19608.shtml

---------- Post added at 14:02:58 ---------- Previous post was at 13:58:50 ----------

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Ryan ma per charire..quando dici non staro zitto e fermo...a cosa ti riferisci
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• RyanX
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 3
                                • 308
                                • 663
                                • Lecce
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Ryan ma per charire..quando dici non staro zitto e fermo...a cosa ti riferisci
                                significa che sono nel comitato che organizza i presidi nella mia zona
                                e che ci sto andando a manifestare

Commenta

Working...
                                X