9 dicembre - l'italia si ferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Che siano lo specchio sì, è evidente, qualcuno li ce li mette (anche se il popolo italiano, nei passati 10-20, li ha provati un pò tutti), ma, anche questa frase già fatta e super banale, il pesce puzza dalla testa, non dalla coda.

Inoltre, altro esempio super banale, se tu sei un santo e chi ti sta sopra è un ladro approfittatore che campa con i tuoi soldi, passi per un inetto e coglione che non puoi far assolutamente nulla e guardi impotente (come stai facendo). Viceversa, ci sarà sempre qualcuno che ti metterà in riga.

Frasi fatte ed esempi davvero banali/stupidi, ma spero di aver fatto capire come la penso.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36488
      • 1,567
      • 2,356
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Eh, la penso diversamente. Può sembrare una frase fatta ma penso che i politici siano lo specchio del paese.

è cosi.
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• modgallagher
        Il Prez emerito
        • Oct 2010
        • 1982
        • 776
        • 1,023
        • Lunedì riposo settimanale.
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Che siano lo specchio sì, è evidente, qualcuno li ce li mette (anche se il popolo italiano, nei passati 10-20, li ha provati un pò tutti), ma, anche questa frase già fatta e super banale, il pesce puzza dalla testa, non dalla coda.
        Inoltre, altro esempio super banale, se tu sei un santo e chi ti sta sopra è un ladro approfittatore che campa con i tuoi soldi, passi per un inetto e coglione che non puoi far assolutamente nulla e guardi impotente (come stai facendo). Viceversa, ci sarà sempre qualcuno che ti metterà in riga.
        Frasi fatte ed esempi davvero banali/stupidi, ma spero di aver fatto capire come la penso.
        Hai ragione ma è un discorso non realista, tutti questi santi non li vedo.
        Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

Commenta

• Narvalo
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 197
          • 10
          • 33
          • Fortezza delle Scienze
          • Send PM

Secondo me ha ragione chi parla di "italiano medio", egli stesso lo è, con annesse caratteristiche.
          Dobbiamo lavorare, pagare tasse, stringere denti e cinghia.
          Dobbiamo cambiare noi, con sacrifici anche maggiori.
          Portare in tavola ciò che possiamo e se diminuirà, lo faremo bastare.
          Non servono scioperi e manifestazioni, dobbiamo aver forza e pazienza, i politici capiranno la volontà messa e saremo premiati, vedranno i sacrifici e la perseveranza e allora cambieranno anche loro di conseguenza, dando alla gente gli spettanti diritti e guadagni.
          Ho piena fiducia in loro, sono italiani medi come tutti noi che abbiamo almeno un avo con radici nel Bel Paese.

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
            Secondo me ha ragione chi parla di "italiano medio", egli stesso lo è, con annesse caratteristiche.
            Non servono scioperi e manifestazioni, dobbiamo aver forza e pazienza, i politici capiranno la volontà messa e saremo premiati, vedranno i sacrifici e la perseveranza e allora cambieranno anche loro di conseguenza, dando alla gente gli spettanti diritti e guadagni.
            Ho piena fiducia in loro, sono italiani medi come tutti noi che abbiamo almeno un avo con radici nel Bel Paese.
            Totalmente in disaccordo. Non sono come noi, ne tanto meno italiani medi. Forse l'unica cosa in comune è che viviamo nella stessa nazione.

Per mod: considera anche, ti parlo di gente onesta come me e come credo anche tu, che si sono/ci siamo, rotti anche le @@ a pagare, pagare, pagare continuamente, senza veder nulla di investito con i nostri soldi per il paese e per il bene del cittadino onesto. Non è assolutamente una giustificazione, ma se un cittadino onesto, si è frantumato i testicoli di fare il santo, da una parte lo capisco anche.

Almeno a me, hanno veramente portato all'esasperazione.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Per mod: considera anche, ti parlo di gente onesta come me e come credo anche tu, che si sono/ci siamo, rotti anche le @@ a pagare, pagare, pagare continuamente, senza veder nulla di investito con i nostri soldi per il paese e per il bene del cittadino onesto. Non è assolutamente una giustificazione, ma se un cittadino onesto, si è frantumato i testicoli di fare il santo, da una parte lo capisco anche.
              Almeno a me, hanno veramente portato all'esasperazione.
              Il fatto è che le persone oneste come noi non hanno l'occasione di fare i disonesti, se capitasse probabilmente verrebbe sfruttata al pari di chi ci governa.
              Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                Narvalo per caso sei un politico iscritto a bodyweb? sei un neo parlamentare??

No perchè provo a risponderti un attimo a tutto cio che un italiano onesto lavoratore ti risponderebbe ora...

Ti metto in grassetto cio che hai scritto tu e ti rispondo immediatamente:

Cosa hanno fatto la maggior parte degli italiani in questi anni??? Le istituzioni che ci rappresentano pensi seriamente che sappiano cosa significhi lavoro? Pensi che 1 di quei 945 maiali sappia cosa significhi stringere i denti e le cinghia?

In questi anni quindi la maggior parte degli italiani che ha sacrificato tutto se stesso ed è arrivata a togliersi la vita perchè allo stremo delle forze poteva fare di piu....
                con questa tua frase tutta la gente che non ha retto piu si sta rigirando nella tomba

Io sono cresciuto con latte e friselle o pane duro (per chi non sapesse cosa fossero le friselle cercate su google... di sicuro non avevo biscotti e cereali)
                Ho visto contadini, gente portare davvero in tavola i semplici prodotti della terra.. ho visto e sono fidanzato con una ragazza che quando vado a trovare, la sera in 4 mangiano a stento un panino
                Ho visto persone dividere in tavola un piatto che bastava per una persona...
                Poi penso alla mensa del senato caro mio... a quello che mangiano i lor signori e ti viene una rabbia che vorresti che il loro cibo fosse avvelenato

su questa frase dovrei risponderti un poema... per me stai riportando seriamente i discorsi di napolitano del 31 dicembre di ogni misero anno in cui chiede sacrifici ovunque mentre li a roma da quelle parti si vive un altra vita che non sembra nemmeno l'italia

Su quest'ultima frase invece ti rispondo brevemente:

Narvalo è grazie alla gente come te che pensa queste cose, se questo paese sprofonderà sempre piu

sogni d'oro
                tu e il tuo stato perfetto senza corruzione, mafia, ipocrisia, false speranze, senza ladri pubblici

E senza offesa ma non meriti successive risposte..

---------- Post added at 12:15:48 ---------- Previous post was at 12:14:03 ----------

Il fatto è che le persone oneste come noi non hanno l'occasione di fare i disonesti, se capitasse probabilmente verrebbe sfruttata al pari di chi ci governa.
                mentre parli in maniera astratta caro mod
                ti ricordo che la stiamo prendendo sonoramente e palesemente laddove non batte il sole ... da anni ormai!

---------- Post added at 12:18:10 ---------- Previous post was at 12:15:48 ----------

Riporto una sola frase di una coppia italiana che vive in irlanda

Intervistatore: Siete contenti di pagare le tasse qui? seppur fortunatamente in misura minore rispetto che in italia?

Coppia: SI

Intervistatore: Perchè?

Coppia: Perchè paghiamo le tasse e di contro ci vengono forniti continuamente servizi. I nostri soldi dunque vengono spesi realmente in qualcosa di utile

provate a fare la stessa domanda ad un italiano che lavora da 40 anni.... quando la fate state lontani perchè potrebbe aggredirvi anche se non centrate nulla!

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Send PM

Proviamo anche a vedere le priorità/l'onestà/l'educazione civica di un irlandese rispetto ad un italiano.
                  Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Ozn
                    Mod
                    • Feb 2010
                    • 36213
                    • 768
                    • 300
                    • La terra delle nocchie
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                    Spero che con questa protesta migliori qualcosa
                    Forse mi sono perso qualcosa ma vorrei capire, a parte la protesta in se stessa, quali sono le proposte di queste persone per cambiarele cose.
                    Guardando quello che sta succedendo sento solo gente che dice di voler cambiare il sistema ma non dice mai come.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Proviamo anche a vedere le priorità/l'onestà/l'educazione civica di un irlandese rispetto ad un italiano.
                      ho scritto un papiro e mi rispondi solo sull'irlanda..

attenzione

era solo un esempio

Commenta

• mito56
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 1315
                        • 71
                        • 394
                        • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                        • Send PM

Se il politic mangia pane e cipolle il contadino sta meglio ?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da RyanX
                        come si toglie sto sotto nick de merda..?
                        Originariamente Scritto da mito56
                        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                        Originariamente Scritto da Françis1992
                        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12459
                          • 402
                          • 6
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

bah oddio
                          affermazione quantomeno opinabile e, credo involontariamente, molto offensiva

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            Io sono cresciuto con latte e friselle o pane duro (per chi non sapesse cosa fossero le friselle cercate su google... di sicuro non avevo biscotti e cereali)
                            Gli amidi, gira che ti rigira sono loro che in maniera malefica fanno partire sempre il tutto.

Comunque btw per chi si volesse informare sulle rivoluzioni di Singapore e Korea avete per caso qualche bella fonte ?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22245
                              • 986
                              • 841
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

a sentire gli inglesi
                              irlanda sta a regno unito come napoli sta ad italia

---------- Post added at 13:08:54 ---------- Previous post was at 13:04:01 ----------

Sai che cosa penso? Che gli errori e i grandi furti che fanno i politici li facciamo noi in piccolo, il paese, secondo me, va cambiato dal basso, e poi successivamente possiamo pensare a chi ci governa.

io capisco benissimo cosa vuoi dire
                              se tutti noi cambiassimo e fossimo più onesti ecc la nostra morale cambierebbe e a quel punto tutti ma dico tutti quelli che non si comportano correttamente verrebbero automaticamente definiti "non eleggibili"

e capisco benissimo cosa si vuol dire quando si dice "noi italiani siamo fatti così"

però adesso che siamo nelle cacca fino al collo dobbiamo cambiare, noi e loro
                              per forza

Commenta

• mito56
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 1315
                                • 71
                                • 394
                                • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                                • Send PM

Se il politic mangia pane e cipolle il contadino sta meglio ?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da RyanX
                                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                                Originariamente Scritto da mito56
                                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                                Originariamente Scritto da Françis1992
                                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

Working...
                                X